annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermarket Juve? Club divisi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Si, lo è. I mondiali? Tifavo Totti, De Rossi e Perrotta. Autogol dici? Mi tengo alla larga dal vostro qualunquismo da forum delle ragazze. Io tifo Roma e basta. Voi applaudite pure quante maglie vi pare.
    e poi si permette di criticare wang hihih

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      ha ragione, mettili tutti e quattro.
      si ma nel giusto ordine

JUVE

fiorentina

lazio

milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ha ragione, mettili tutti e quattro.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          .

Perchè per me siete i più colpevoli di tutti. E non per quello che avete fatto, ma perchè Galliani era anche il Presidente di lega. Non doveva mettere le mani nel sacco, doveva denunciarli.

Commenta

Correggo:

>> Moggiworld <<

fiorentina

lazio

milan

Ichi dillo... è tutta colpa di silvio!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Perchè per me siete i più colpevoli di tutti. E non per quello che avete fatto, ma perchè Galliani era anche il Presidente di lega. Non doveva mettere le mani nel sacco, doveva denunciarli.
              rosella sensi poteva fare lo stesso invece d vendergli emerson x dei diritti tv ke moggi nn poteva nemmeno gestire...

e x fortuna e' solo 1 tua opinione ke siamo + colpevoli d tutti..meno male ke nn tutti c hanno il dente avvelenato x kissa' quale oscuro motivo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

beh, almeno il fatto che anche voialtri tifosi del milan abbiate riconosciuto che avete rubato è un gran passo avanti.

ora se anche i dirigenti lo facessero e ci chiedessero scusa saremmo tutti molto più contenti

Commenta

beh, almeno il fatto che anche voialtri tifosi del milan abbiate riconosciuto che avete rubato è un gran passo avanti.

ora se anche i dirigenti lo facessero e ci chiedessero scusa saremmo tutti molto più contenti
                  Io non riconosco assolutamente nulla, qua a rubare è stata la juve... la fiorentina ha manipolato alcune cose usando il potere della juve e la lazio ha fatto lo stesso. Il milan ha fatto 2 telefonate per provare la nuova summercard di Meani. La storia la si ricorderà così. Ovviamente fuori Roma

Commenta

e' dal momento ke ho sentito le prime intercettazioni d meani ke lo dico...siamo colpevoli
                    le cose fatte dal milan sono andate prima d tutto contro il milan stesso xke' alla fine meani kiedeva,gli davano tutte le garanzie ma la domenica dopo ci mettevano la bandiera nel c...
                    e all fine c siamo persi pure un anno d champions

MEANI ANDAVA RADIATO e galiani almeno il doppio

EDIT
                    Originariamente inviato da Count Neclord
                    Io non riconosco assolutamente nulla, qua a rubare è stata la juve... la fiorentina ha manipolato alcune cose usando il potere della juve e la lazio ha fatto lo stesso. Il milan ha fatto 2 telefonate per provare la nuova summercard di Meani. La storia la si ricorderà così. Ovviamente fuori Roma
                    guarda io abito a milano....e almeno a casa mia questa vicenda verra' ricordata ke il milan ha provato a metter mano nel meccanismo senza riuscirci....e quindi siamo colpevoli xke' c abbiamo provato
                    Ultima modifica di xvaso; 18-07-2006, 20:27.

Commenta

e' dal momento ke ho sentito le prime intercettazioni d meani ke lo dico...siamo colpevoli
                      le cose fatte dal milan sono andate prima d tutto contro il milan stesso xke' alla fine meani kiedeva,gli davano tutte le garanzie ma la domenica dopo ci mettevano la bandiera nel c...
                      e all fine c siamo persi pure un anno d champions

MEANI ANDAVA RADIATO e galiani almeno il doppio

EDIT

guarda io abito a milano....e almeno a casa mia questa vicenda verra' ricordata ke il milan ha provato a metter mano nel meccanismo senza riuscirci....e quindi siamo colpevoli xke' c abbiamo provato
                      Se meani chiedeva una cosa e i guardialinee facevano altro non esiste un reato. E' come se guardialinee e meani parlassero del meteo. Hai una visione un pò personale della vicenda. Se il milan è nella ***** può essere solo x 2 motivi:

1- chi ha in mano le carte sa qualcosa in + di noi comuni tifosi
                      2- hanno fatto giustizia sommaria dato ke milan = potere = miliardi = esponente dell'opposizione = MEDIASET

Commenta

Originariamente inviato da neclord
                        Se meani chiedeva una cosa e i guardialinee facevano altro non esiste un reato
                        chi avrà ragione?

ovviamente , se si cerca di corrompere l'arbitro, ma non ci si riesce non è reato-sportivo.

scusa ma

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          Se meani chiedeva una cosa e i guardialinee facevano altro non esiste un reato. E' come se guardialinee e meani parlassero del meteo. Hai una visione un pò personale della vicenda. Se il milan è nella ***** può essere solo x 2 motivi:

1- chi ha in mano le carte sa qualcosa in + di noi comuni tifosi
                          2- hanno fatto giustizia sommaria dato ke milan = potere = miliardi = esponente dell'opposizione = MEDIASET

Veramnete si chiama tentato illecito..

e nel caso della giustizia sportiva va contro il primo articolo...

Ma poi secondo te ti faccio un piccolo esempio. Se uno in borsa cerca di manipolare delle azioni e non ci riesce.. e lo beccano non lo arrestano?

Se uno cerca di uccidere uno ma non ci riesce non è colpevole?

Se uno cerca di fare un colpo di stato e non ci riesce non è colpevole?

Non sò dove vivi tu, ma in italia funziona che se cerchi di commettere un reato e non ci riesci vieni cmq processato e ti viene data un'ammenda o vieni arrestato.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Non mi aspettavo che Ichi tifasse Italia , lo so benissimo che è una persona faziosa e non conosce un briciolo di spirito patriottico considerato troppo " fascista" dai suoi giornalisti preferiti del manifesto o dell'unità ( che peraltro avevano invitato a tifare contro L'Italia).

P.s. sono un qualunquista

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Non mi aspettavo che Ichi tifasse Italia , lo so benissimo che è una persona faziosa e non conosce un briciolo di spirito patriottico considerato troppo " fascista" dai suoi giornalisti preferiti del manifesto o dell'unità ( che peraltro avevano invitato a tifare contro L'Italia).

P.s. sono un qualunquista

Kinslay ma la tua firma O_o..

quel coro lo fanno anche i boys O_o

è vostro o nostro...

sinceramente lo ho sempre sentito dai boys =|

e mai da altri
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

La piu' antica, la meno vincente. Non fa una piega.
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X