annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermarket Juve? Club divisi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    ma lasciategli la libertà tifare la squadra che vuole, ma dico io..

cosa cambia se al mondiale ha tifato italia o totti?

e aggiungo:
    vidi molta gente in cotesto luogo scandalizzarsi per ichi che tifa solo i romanisti ai mondiali.
    vidi altresì molta gente che non aspettava l'ora che del piero segnasse un goal.

perchè dico questo? perchè non c'èdifferenza nell'avere una fede calcistica che prevale anche quando gioca in nazionale.
    la differenza sta nel dirlo o nasconderlo dietro i grandi ideali.

a parte ichi nessun altro ha detto apertamente per quale giocatore tifasse più degli altri, ma se bene ricordo, era palese:

dark ---> materazzi

wang e cricca ----> del Piero

neclord, benchè adesso completamente risorgimentale, non aveva in firma Italy powah ma -----> Gilardino powah

dominae----> pirlo

addirittura ricordo freddy ----> inzaghi
    io ----> se suazo fosse stato italiano avrei tifato per lui.

e non sto facendo nessun giudizio di merito.

e con questo chiudo l'OT
    Ultima modifica di batoio; 18-07-2006, 18:19.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      .

Mi presenti il tuo spacciatore?

Commenta

del piero lo danno in omaggio cn 10€ di spesa

cmq nn ci vedo niente di anormale in quello che sta succedendo... mika li stanno rubando... sono i giocatori della juve per primi che nn vogliono giocare in b (la maggior parte)

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Beh, io lo capisco Del Piero, in C avrebbe fatto il fenomeno in B è uno dei tanti.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            E poi basta, ognuno fa il tifo per chi gli pare, c'è ancora gente che continua a tifare Juve e Milan dopo che sono stati colti con le mani nel sacco e poi volete sindacare sul fatto che al Mondiale tifavo per i miei campioni puliti?
            ?
            ah gia ora smetto d tifare milan xke' meani c ha provato a rubakkiare nn fare il qualunquista tu mettendo sullo stesso piano milan e juve

pensa ke c'e' gente ke tifa squadre ke hanno vinto 1 scudetto xke' lo voleva il capo del governo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              ah gia ora smetto d tifare milan xke' meani c ha provato a rubakkiare

Dove ho scritto che devi farlo?

Commenta

Beh, io lo capisco Del Piero, in C avrebbe fatto il fenomeno in B è uno dei tanti.

C1 o C2?

perchè in C2 viene oscurato da Di Canio eh
                firma irregolare - gwineth

Commenta

e aggiungo:
                  vidi molta gente in cotesto luogo scandalizzarsi per ichi che tifa solo i romanisti ai mondiali.
                  vidi altresì molta gente che non aspettava l'ora che del piero segnasse un goal.

perchè dico questo? perchè non c'èdifferenza nell'avere una fede calcistica che prevale anche quando gioca in nazionale.
                  la differenza sta nel dirlo o nasconderlo dietro i grandi ideali.

a parte ichi nessun altro ha detto apertamente per quale giocatore tifasse più degli altri, ma se bene ricordo, era palese:

dark ---> materazzi

wang e cricca ----> del Piero

neclord, benchè adesso completamente risorgimentale, non aveva in firma Italy powah ma -----> Gilardino powah

dominae----> pirlo

addirittura ricordo freddy ----> inzaghi
                  io ----> se suazo fosse stato italiano avrei tifato per lui.

e non sto facendo nessun giudizio di merito.

e con questo chiudo l'OT

Si tifavo per Materazzi. Ma pure per De Rossi che mi piace tantissimo. Per Buffon che reputo un grande portiere e per Toni e Gilardino :O

Sopra tutti Materazzi, ma non solo per lui

e poi ve lo ho detto non ho mai augurato che quelli in campo perdessero o.o
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Dove ho scritto che devi farlo?
                    hai scritto ke c'e' gente ke ancora tifa milan e juve.....

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      e poi ve lo ho detto non ho mai augurato che quelli in campo perdessero o.o
                      infatti non c'è nulla di male.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                        quindi i conti sono: 3 juventini 3 romanisti (è giusto romanisti? suona male) 1 interista e 2 milanisti.

2 interisti...

grosso era gia dell'inter quando ha iniziato i mondiali =|
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente io non ho mai tifato x Totti e Cannavaro così tanto in vita mia. Totti x il coraggio di ritornare a giocare così dopo un infortunio, e Cannavro per la sua grandezza, sembrava il protagonista del film "Il gladiatore" non un difensore.

Avevo in firma la foto di gilardino x un unico motivo, ha giocato poco, è stato messo in secondo piano dietro uno dei peggiori Toni di sempre e secondo me degli attaccanti della Nazionale è quello che gioca il calcio che + mi piace tatticamente. Inoltre è umile, un ragazzo dal cuore d'oro, e in questo mi assomiglia. Ognuno ha i suoi idoli, ma non per questo tifo Milan ai mondiali e sputo addosso a quei giocatori gobbi o eterni perdenti che segnano. Alla fine li in palio c'è l'onore di TUTTA la nazione, quindi mi auguro che ichi non abbia nemmeno festeggiato dato ke la nazionale de roma non ha inciso x la vittoria finale.

Inoltre la vittoria di questo mondiale dovrebbe insegnare che l'unione è l'unico modo x ottenere gli obiettivi sportivi + ambiti, ma anche quelli della vita... e vaffanculo al qualunquismo di qualcuno, questa è la verità!

@ Ichi: hai già dimenticato i topic sulla droga? io sto lontano da certa *****, piuttosto rileggi la ricetta che ti ha dato il medico, c'era scritto analgesici non anfetamine!
                          Ultima modifica di Ospite; 18-07-2006, 20:11.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            hai scritto ke c'e' gente ke ancora tifa milan e juve.....
                            Veramente ho scritto così:

E poi basta, ognuno fa il tifo per chi gli pare, c'è ancora gente che continua a tifare Juve e Milan dopo che sono stati colti con le mani nel sacco e poi volete sindacare sul fatto che al Mondiale tifavo per i miei campioni puliti?

Che in italiano vuol dire tutta un'altra cosa che non tifare.

Commenta

Veramente ho scritto così:

Che in italiano vuol dire tutta un'altra cosa che non tifare.
                              cio nn toglie ke metti milan e juve sullo stesso piano ed e' sbagliato...xke' nn scrivi mai jve e lazio o juve e fiorentina ma metti sempre dentro noi ke siamo i meno colpevoli d tutti???

noi le mani nel sacco abbiamo porvato a metterle nn eravamo i padroni del sacco

Commenta

ha ragione, mettili tutti e quattro.

Commenta

Sto operando...