annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermarket Juve? Club divisi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Si, lo è. I mondiali? Tifavo Totti, De Rossi e Perrotta. Autogol dici? Mi tengo alla larga dal vostro qualunquismo da forum delle ragazze. Io tifo Roma e basta. Voi applaudite pure quante maglie vi pare.
    ichi ma che hai le mestruazioni oggi?
    ammazza!

Commenta

Potrebbero rimanere in Italia se certe società di cui non sto a fare i nomi non avessero gestito negli anni il calcio in modo che gli introiti maggiori li avessero loro, lasciando le altre società in condizione di non poter pagare certi stipendi se non a pochi giocatori, la colpa del fatto che questi giocatori andranno all'estero è sempre degli stessi.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        Potrebbero rimanere in Italia se certe società di cui non sto a fare i nomi non avessero gestito negli anni il calcio in modo che gli introiti maggiori li avessero loro, lasciando le altre società in condizione di non poter pagare certi stipendi se non a pochi giocatori, la colpa del fatto che questi giocatori andranno all'estero è sempre degli stessi.
        Vero

Commenta

Si, lo è. I mondiali? Tifavo Totti, De Rossi e Perrotta. Autogol dici? Mi tengo alla larga dal vostro qualunquismo da forum delle ragazze. Io tifo Roma e basta. Voi applaudite pure quante maglie vi pare.
          Tralasciando il cattivo uso che fai del termine "qualunquismo" (a meno da non ritenere il calcio politica), ti dico che sei libero di adorare la tua squadra rinnegando tutto il resto, persino la nazionale... ma non ti conviene criticare chi ha gioito per la vittoria di questi mondiali: dimostri solo invidia. Invida per una gioia che non riesci a condividere, per una vittoria che non senti tua.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Tralasciando il cattivo uso che fai del termine "qualunquismo" (a meno da non ritenere il calcio politica), ti dico che sei libero di adorare la tua squadra rinnegando tutto il resto, persino la nazionale... ma non ti conviene criticare chi ha gioito per la vittoria di questi mondiali: dimostri solo invidia. Invida per una gioia che non riesci a condividere, per una vittoria che non senti tua.

E' che ha rosikato perchè gli ho detto che è il fratello brutto di Camoranesi
            firma irregolare - gwineth

Commenta

E' che ha rosikato perchè gli ho detto che è il fratello brutto di Camoranesi

a esser più brutto di camoranesi ce ne vuole..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                a esser più brutto di camoranesi ce ne vuole..

Fonseca -_-
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Nn t mostri meno ottuso dei gobbi..
                  ..quella era l'Italia, nn la roma.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ah perche in Italia non restando per gli stipendi..all'estero invece vanno per la gloria
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      I giocatori + forti dell'Italia sono 3 juventini, 1 interista e 2 milanisti... di giocatori della roma decisivi ci sn 1 fantasma (totti), 1 wrestler (de rossi) e un ottimo corridore (perrotta)... i campioni xrò sn stati altri.
                      quindi i conti sono: 3 juventini 3 romanisti (è giusto romanisti? suona male) 1 interista e 2 milanisti.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                        quindi i conti sono: 3 juventini 3 romanisti (è giusto romanisti? suona male) 1 interista e 2 milanisti.
                        La quantità e qualità fornita dai giocatori della Roma era una battuta ovviamente. Totti ha strappato il 6 in pagella, de rossi è sotto il 5 e perrotta è sul 7.

Commenta

. Totti ha strappato il 6 in pagella, de rossi è sotto il 5 e perrotta è sul 7.
                          A Perrotta gli darei un 8, per gli altri va benissimo.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Bhahhaaha tifava Roma... certe volte rimpiango le idee di quel secessionista che diceva "Roma ladrona"... magari avessero chiuso bottega e fossero venuti su a Milano

Cosa c'entra? Guarda che la testa non serve solo per separare le orecchie l'una dall'altra, se devi criticare, critica, se devi dire le tue solite banalità, dille. Se devi esaltare costantemente la tua mediocrità, fallo. Ma se devi scrivere cose senza senso stile: "l'orso polare ha mangiato la stella perci' domani pioverà", allora riflettici un attimo in più, non hai un limite minimo di vocaboli da usare nei post.

contiamo quante volte ichi dice qualunquismo... mhuahahaha dovremme essere intorno ai 30/40 di già... con una media del 40% nei post che fa...
                            Al momento del post almeno 2674

E poi basta, ognuno fa il tifo per chi gli pare, c'è ancora gente che continua a tifare Juve e Milan dopo che sono stati colti con le mani nel sacco e poi volete sindacare sul fatto che al Mondiale tifavo per i miei campioni puliti?
                            Che poi questo attaccamento al Paese lo si vede solo durante i mondiali, l'amor di patria non forse meglio dimostrarlo ad Aprile o addirittura cinque anni fa? Anche nel post citato poco sopra c'è tanto di quel divertente da divenire triste, mi si parla tanto di Nazionale e poi si "rimpiange quel secessionista?"
                            Gioite per tutto quelle che vi pare, ma per me la Nazionale di Lippi è solo una squadra di calcio, mentre di Roma sono innamorato, e perdonatemi se non sono incline ad avere due fidanzate.

P.S ah mio caro Count Neclord, leggo buahahaha o ahahaha, ma nella tua situazione, si puo' sapere che cavolo ti ridi?

Commenta

E poi basta, ognuno fa il tifo per chi gli pare, c'è ancora gente che continua a tifare Juve e Milan dopo che sono stati colti con le mani nel sacco e poi volete sindacare sul fatto che al Mondiale tifavo per i miei campioni puliti?
                              Che poi questo attaccamento al Paese lo si vede solo durante i mondiali, l'amor di patria non forse meglio dimostrarlo ad Aprile o addirittura cinque anni fa? Anche nel post citato poco sopra c'è tanto di quel divertente da divenire triste, mi si parla tanto di Nazionale e poi si "rimpiange quel secessionista?"
                              Gioite per tutto quelle che vi pare, ma per me la Nazionale di Lippi è solo una squadra di calcio, mentre di Roma sono innamorato, e perdonatemi se non sono incline ad avere due fidanzate.
                              ma lasciategli la libertà tifare la squadra che vuole, ma dico io..

cosa cambia se al mondiale ha tifato italia o totti?

Commenta

Cosa c'entra? Guarda che la testa non serve solo per separare le orecchie l'una dall'altra, se devi criticare, critica, se devi dire le tue solite banalità, dille. Se devi esaltare costantemente la tua mediocrità, fallo. Ma se devi scrivere cose senza senso stile: "l'orso polare ha mangiato la stella perci' domani pioverà", allora riflettici un attimo in più, non hai un limite minimo di vocaboli da usare nei post.

Al momento del post almeno 2674

P.S ah mio caro Count Neclord, leggo buahahaha o ahahaha, ma nella tua situazione, si puo' sapere che cavolo ti ridi?
                                1- Non è qualunquista anche chi vede qualunquismo ovunque? Alla fine giudica tutto come un contesto qualunquista, dimostrando la sua incapacità a vedere qualcosa d'altro.
                                2- La citazione del "secessionista" era una battuta nonchè una provocazione al fatto ke tu hai tifato Roma ai mondiali. Certo sei libero di farlo, ma non aspettarti che ti dica bravo niubbo.
                                3- Sai xkè rido? xkè prima avevi almeno argomenti per controbattermi, e anche se eri spesso in errore almeno davi spunti intelligenti. Da qui a 3 settimane invece stai raccontando storie che manco papà castoro sa raccontarle così bene... non so, se hai problemi in real o cosa, ma sei incredibilmente caduto in basso, acido come non mai, pieno di teroriche e luoghi comuni... Quindi io rido

Commenta

Sto operando...
                                X