annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supermarket Juve? Club divisi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supermarket Juve? Club divisi.

TORINO, 17 luglio 2006 - Ieri Giovanni Cobolli Gigli era intervenuto con forza per difendere i suoi gioielli: " Non permetteremo a nessuno di approfittare della situazione in cui ci troviamo - aveva detto il presidente della Juventus -. Tratteremo i nostri giocatori solo a prezzi di mercato e con i nostri tempi". Ma sopra la sede del club trorinese gli "avvoltoi" continuano a incrociare. La coppia Baldini-Mijatovic, responsabili del mercato del Real Madrid, sta allestendo frenetici avanti-indietro dalla Spagna per definire una serie di colpi. L'obiettivo dei viaggi è chiaro: presentarsi al supermarket Juve con un capiente carrello, nel quale mettere innanzitutto Fabio Cannavaro (sicuramente il più vicino alla Casa Blanca), poi Gianluca Zambrotta ed Emerson. E magari, visto che ci sono, anche qualche prodotto più fresco, come il promettente Federico Balzaretti. Sperando poi di poter passare alla cassa e approfittare di qualche buona offerta, sorpattutto nel caso in cui la sentenza d'appello su Moggiopoli mantenga sostanzialmente l'impianto di quella di primo grado.

NON SOLO REAL E dalla Spagna guarda con interesse a Torino anche il Barcellona, stando alle dichiarazioni di Lilian Thuram, che ha detto di essere "attratto dalla possibilità di giocare nel Barcellona con Ronaldinho ed Eto'o ". E poi c'è il fronte interno, che vede le milanesi pronte a impugnare, se non proprio il carrello, almeno il cestello a mano. Nel mirino del Milan c'è Gigi Buffon, mentre l'Inter dà l'impressione di guardare con sempre maggior interesse agli scaffali che espongono Zlatan Ibrahimovic e Patrick Vieira.

CHI DISERTA IL SUPER Qualcuno però ha esternato chiaramente la volontà di non mettere piede in questo supermarket: l'Arsenal e il Bayern Monaco hanno annunciato infatti di non voler acquistare giocatori dalla Juventus. "Quello che si sta vedendo sul mercato dei trasferimenti assomiglia a uno smembramento di cadaveri - ha dichiarato il direttore generale del club tedesco, Karl Heinz Rummenigge - questo modo di fare è di cattivo gusto e non apparterrà mai al mondo del Bayern". L'ex giocatore dell'Inter, che ha ufficializzato la conferma di Magath fino al 2008, ha smentito anche l'interesse per il trasferimento nella squadra bavarese dell'attaccante Luca Toni: "Non abbiamo avuto alcun contatto con questo giocatore né con altri calciatori italiani - ha assicurato Rummenigge - e non lo avremo neanche in futuro". Anche l'Arsenal, per bocca di Arsène Wenger, si tira fuori dalle aste per i bianconeri, ma in questo caso è solo una questione di portafogli, non di etica: "Non ce li possiamo permettere", è la frase che il "Sun" attrabuisce al manager francese dei Gunners.

Fonte Gazzetta.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

vorrei zambrotta e buffon...quant'e'?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Un gobbo non lo vorrei mai.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        duro & puro

o dici cosi xke' nn puoi permetterti nemmeno mirante?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cos'è, è diventato un reato anche solo giocare nella juve ora? Tu non te li devi essere goduti molto sti mondiali allora, con tutti quei giocatori juventini...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Infatti Ichi tifava roma ai mondiali , è rimasto agli ottavi di finale al gol di totti , sta ancora aspettando.

Commenta

che schifo
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Infatti Ichi tifava roma ai mondiali , è rimasto agli ottavi di finale al gol di totti , sta ancora aspettando.
                Vista l'enorme quantita' di giocatori laziali presenti nella rosa..poi con Di canio in quelle condizioni .
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Grande Ichi, un autogol degno di Zaccardo

Commenta

Se proprio devono venderli, per favore, che restino in italia a giocare in una squadra ITALIANA, non mandateli in spagna, inghilterra, francia, germania, facciamo rinascere il nostro calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Cos'è, è diventato un reato anche solo giocare nella juve ora?

Si, lo è. I mondiali? Tifavo Totti, De Rossi e Perrotta. Autogol dici? Mi tengo alla larga dal vostro qualunquismo da forum delle ragazze. Io tifo Roma e basta. Voi applaudite pure quante maglie vi pare.

Commenta

Si, lo è. I mondiali? Tifavo Totti, De Rossi e Perrotta. Autogol dici? Mi tengo alla larga dal vostro qualunquismo da forum delle ragazze. Io tifo Roma e basta. Voi applaudite pure quante maglie vi pare.
                        A volte mi tupisci
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Mah... giocava la nazionale non la squadra di club

e anche se i giocatori stan sul *****, non gli auguro certo di perdere -_-
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Bhahhaaha tifava Roma... certe volte rimpiango le idee di quel secessionista che diceva "Roma ladrona"... magari avessero chiuso bottega e fossero venuti su a Milano

Cmq... ora famo come con Marzullo, contiamo quante volte ichi dice qualunquismo... mhuahahaha dovremme essere intorno ai 30/40 di già... con una media del 40% nei post che fa...

I giocatori + forti dell'Italia sono 3 juventini, 1 interista e 2 milanisti... di giocatori della roma decisivi ci sn 1 fantasma (totti), 1 wrestler (de rossi) e un ottimo corridore (perrotta)... i campioni xrò sn stati altri.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                              Se proprio devono venderli, per favore, che restino in italia a giocare in una squadra ITALIANA, non mandateli in spagna, inghilterra, francia, germania, facciamo rinascere il nostro calcio.

esattamente

Commenta

Sto operando...
                              X