S
Ricordatevi che Materazzi non meritava ASSOLUTAMENTE l'espulsione e che in minoranza abbiam combattuto come leoni.
Se poi lippi è idiota che non fa entrare Inzaghi la colpa non è dei giocatori.
Up.
Originariamente inviato da The Last Hero
E cmq se dobbiamo dire che siamo ai quarti grazie a qualcuno non è di certo ne di Totti ne di Del Piero, ma di Cannavaro, Buffon e Zambrotta. Hanno fatto un gran lavoro, Cannavaro è una bestia assurda... Buffon è stato miracoloso anche oggi e Zambrotta aveva una marcia in piu', anche se ha preso un giallo proprio a *****.
Per quanto riguarda Materazzi, per una volta che non doveva esser espulso lo hanno buttato fuori coddue, s****. Al max ma proprio max max un giallo ma non il rosso.
Up, e non solo, Materazzi oltre a non meritare l'espulsione è stato anche autore di una bella gara, l'ho segnalato anche nella mia analisi della partita.
Migliori in campo:
Materazzi: partita bellissima e espulsione assolutamente immeritata
Cannavaro: sountuoso come sempre.
Zambrotta: l'unico degli esterni a dare l'idea di sapere cosa sta facendo.
Originariamente inviato da Woodstock
magari pensaci...
Raccomandazione superflua, io che vivo lontano dalla luce rivelatrice benedetta del Pupone ho sviluppato la strana abitudine di pensare, un fatto non necessario per chi possiede la verità universale della Luce Calcistica Infusa...
voglio vedere se c'è qualcuno che si ostina a dire che Del Piero deve giocare.
Il migliore in assoluto Cannavaro, poi c'è Zambrotta, Buffon bravo a farsi trovare sempre piazzato alla perfezione.
Andiamo ai quarti grazie a Totti, che in quel poco che ha giocato ha dimostrato di valere 5 Del Piero e di essere fondamentale. Inoltre dopo questo rigore perfetto diventerà innarestabile nelle seguenti partite
Mah spero solo che nella prox partita ci sia il vecchio superpippo, per quanto riguarda Totti ripeto, secondo me non è x merito suo che siamo ai 4, è stato bravissimo battere il rigore, ma se dobbiamo di a qualcuno grazie a qualcuno è a grosso che ce l'ha procurato. Che poi il rigore inesistente è un altro discorso, quel testa di caxxo di un hiddink insieme al suo amico Moreno cha inculato un mondiale, gli abbiamo restituito il favore xD.
voglio vedere se c'è qualcuno che si ostina a dire che Del Piero deve giocare.
A memoria e rapidamente:
- colpo di testa di Toni a lato dopo due mins su cross perfetto di Ale...
- girata di Gilardino (che ha sbagliato a stoppare e poi ha cercato una roba al
volo...)
- testa di Toni da un metro su cross di Perrotta, a sua volta innescato da Del Piero, con palla nel parcheggio....
- girata bellissima di Toni parata miracolosamente....
- tiro al volo di Toni su assist di Ale...
- Ale fermato solo davanti al portiere per fuorigioco molto dubbio...
- sbananata di Toni da 6 metri con palla perfetta.... per par condicio anche il
secondo
parcheggio è riempito...
- sbananata di Iaquinta dopo suicidio australiano...
- Partita compromessa da una espulsione assurda...
- palla elementare sbagliata da Gattuso a DelPiero SOLO in area...
- Totti che libera al tiro Bresciano... peccato che Bresciano non giocasse con
l'Italia...
- Totti che lancia il contropiede dei suoi... amici australiani.
- Pirlo che ha fatto fare al portiere allenamento sul lancio lungo...
Tutto questo rende orrenda la partita dell'Italia in attesa della Luce di Totti e fa di DelPiero il peggiore e la causa di tutti i mali nonostante gli attaccanti si siano mangiati l'impossibile....
Ridiculus...
La cosa davvero ridicola è che mi stupisca ancora....
Beh intanto lui alcune delle cose fatte da Del Piero le ha elencate, e voglio vedere chi ha il coraggio di negare i fatti.
Del piero ha deluso come è stato gia detto perchè è calato durante la partita, e perchè ci si aspettava di vedere finalmente un vero giocatore li tra il centrocampo e l attacco azzurro, e non ha soddisfatto i gia insoddisfatti.
Totti è molto migliorato dalla fase a gironi, se continua cosi direi primo tempo lui e secondo Del Piero.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Raccomandazione superflua, io che vivo lontano dalla luce rivelatrice benedetta del Pupone ho sviluppato la strana abitudine di pensare, un fatto non necessario per chi possiede la verità universale della Luce Calcistica Infusa...
considerazione interessante... peccato tu abbia frainteso a cosa alludessi
Commenta