annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
    non è che totti ha giocato benissimo, è del piero che ha giocato proprio male. per questo personalmente sarà preferibile il primo nelle prossime partite
    Ma tu ti sei bevuto il cervello!!!

Si è vista una bella Italia che non ha stravinto solo perchè gli attaccanti hanno sbagliato l'impossibile, Del Piero è entrato in TUTTE la azioni pericolose e ha fatto degli assist molto belli, il primo dopo pochi minuti di gara, è stato fermato una volta solo davanti al portiere per fuorigioco dubbio e in una seconda occasione è stato quel piede di marmo di Gattuso a negargli un gol facilissimo dopo che si era perfettamente smarcato in azione di contropiede.
    Totti a parte il rigore è stato inesistente, nè più nè meno dell'ultima partita, e nonostante fosse appena entrato correva di meno di Del Piero dopo 70 minuti, manco faceva finta di pressare.
    Ha perso DUE volte la palla davanti alla difesa rischiando di farci fare gol e si è messo ancora a fare colpi di tacco alla c#zzo.
    Ha comunque avuto il grande merito di mantenere calma e lucidità tirando un rigore perfetto e SOPRATTUTTO evitando di fare il cucchiaio.

La partita è stata rovinata da un arbitro dilettante che ha espulso Materazzi per un fallo che avrebbe meritato a stento l'ammonizione e che poi si è inventato un rigore quasi altrettanto inesistente perchè Grosso è inciampato su un avversario steso a terra che non stava facendo nulla per intralciarlo.

Migliori in campo:

Materazzi: partita bellissima e espulsione assolutamente immeritata
    Cannavaro: sountuoso come sempre.
    Zambrotta: l'unico degli esterni a dare l'idea di sapere cosa sta facendo.

Peggiori in campo:

Lippi: sbaglia tutti i cambi non mettendo dentro Inzaghi, non accorgendosi dell'inesistenza di Pirlo e insistendo ancora sulla coppia Toni-Gilardino che non va.
    Pirlo: che giocasse da fermo lo sapevano anche i sassi, oggi riesce a non azzeccare un passaggio che sia uno e nonostante dovrebbe essere l'uomo da cui iniziano tutte le azioni dell'Italia non si fa mai vedere costringendo i difensori al lancio lungo sistematico per gli attaccanti.
    Toni: è stato sfortunato in una occasione quando una sua girata bellissima viene intercettata dalla scivolata disperata del portiere ma poi riesce a superare persino la media occasioni-sbagliate di Inzaghi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

• credo sia sulla radio

Commenta

• Originariamente inviato da Van
        come fai ad essere cosi stupido?
        insegnami

poi rosikiamo .. per cosa?
        noi .. o almeno io .. tifo italia .. ITALIA capito ? I T A L I A

I T A L I A

Come fai a arrampicarti sugli specchi cosi in alto? quando non hai un caz. da dire cambi discorso e rosiki eh? omg OWNED.

Io ho sempre tifato Italia ma mi sta sule cosidette chi scredita e spala merd.a sui giocatori indispensabili e decisivi per questa nazionale.

E ora la Svizzera (perche' personalmente non credo che Sheva stasera, con la squadra mediocre che si ritrova potra' battere questa Svizzera).
        Ultima modifica di franconero2; 26-06-2006, 20:35.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Tylin

La partita è stata rovinata da un arbitro dilettante che ha espulso Materazzi per un fallo che avrebbe meritato a stento l'ammonizione e che poi si è inventato un rigore quasi altrettanto inesistente perchè Grosso è inciampato su un avversario steso a terra che non stava facendo nulla per intralciarlo.

Ma che inciampato O_O
          secondo me lo ha fatto di mestiere.. cioè era simulazione netta. Solo che ha fatto una bella azione ed è entrato bene dentro.

ma tanto meglio per il rigore
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Dai su l'espulsione di Materazzi e' stata eccessiva, in ste due partite che ha giocato si e' comportato bene secondo me

Commenta

• Italia orribile, ci siamo qualificati solo per fortuna. Mi è piaciuta solo una cosa della partita: la pubblicità del Trap che dice ai giocatori: andate a lavorare!

Giocare male correndo ci può stare, ma giocare male passeggiando (vedi Pirlo) proprio non lo ammetto.
              Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                Come fai a arrampicarti sugli specchi cosi in alto? quando non hai un caz. da dire cambi discorso e rosiki eh? omg OWNED.

Io ho sempre tifato Italia ma mi sta sule cosidette chi scredita e spala merd.a sui giocatori indispensabili e decisivi per questa nazionale.

E ora la Svizzera (perche' personalmente non credo che Sheva stasera, con la squadra mediocre che si ritrova potra' battere questa Svizzera).
                ascolta vai a curarti
                down
                owned :S si vede ke sei un nerd no life ****** o
                come se io fossi stato ownato .. de ke?
                te lo ripeto forza italia
                torna nel cortile a giocare con lo scivolino susu gogo

ps: stasera contro la svizzera vince l'ucraina

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                  Ma che inciampato O_O
                  secondo me lo ha fatto di mestiere.. cioè era simulazione netta.
                  Che uno la veda come gesto goffo e un altro come simulazione netta non cambia la realtà di un rigore inesistente assegnato da un arbitro incompetente.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                    Ahh ecco l'altro, il rigore l'ha calciato Del piero esatto ma rosikate va.
                    Espulsione di Materazzi RIDICOLA, ammonizioni di Zambrottae Gattuso sacrosante. Terna arbitrale per l'ennesima volta a nostro sfavore.

SE nn ci fosse stato totti quale rigore avrebbe segnato? quello che si sarebbe procurato a secondi facendosi un azione personale tra mille avversari giocando solo con la sinistra camminando all idietro palleggiando al volo di tacco?

Per favore.. Zambrotta ha preso il giallo e insieme a Cannavaro non ci ha fatto perdere, gia, che vergogna.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                      ascolta vai a curarti
                      down

Barbie gira la moda ti aspetta, down lo dai a qualcunaltro(al prossimo insulto ti segnalo per comportamento scorretto).
                      Feccia.

Commenta

cut
                        A parte il commentosu Pirlo che condivido

Che marea di cazzate aho

Commenta

Si è vista una bella Italia che non ha stravinto solo perchè gli attaccanti hanno sbagliato l'impossibile, Del Piero è entrato in TUTTE la azioni pericolose
                          dalla partita che ho visto io del piero ha preso due tre palle e nn di +

poi nn ne so molto

Commenta

• feccia la considero un offesa ti segnalo
                            come si fa?

Commenta

• ma come fate a difendere del piero?

ha giocato + sdraiato che in piedi -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                                SE nn ci fosse stato totti quale rigore avrebbe segnato? quello che si sarebbe procurato a secondi facendosi un azione personale tra mille avversari giocando solo con la sinistra camminando all idietro palleggiando al volo di tacco?

Per favore.. Zambrotta ha preso il giallo e insieme a Cannavaro non ci ha fatto perdere, gia, che vergogna.

Quando riuscirai a dare merito a Totti per quel che ha fatto fammi un fischio. Ma dimmi..chi avresti voluto che calciasse quel rigore? Del piero a parte?

Commenta

Sto operando...
                                X