annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nerevar Markynaz
    non è che totti ha giocato benissimo, è del piero che ha giocato proprio male. per questo personalmente sarà preferibile il primo nelle prossime partite

la svolta c'è stata da quando è entrato totti, si, ma xke del piero giocava così male... totti ha fatto la sua partita, quella che doveva fare, ha dato il solito imho

e cmq la prossima partita voglio barzagli dentro.
    Al posto di? o.O

Cmq è vero che Totti ha dato un po'una carica ad una partita che sembrava ormai destinata ai supplementari: ha creato 3 azioni d'attacco in 15 minuti che non se ne vedevano praticamente dalla fine del primo tempo...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu
      siete ridicoli c'e' l'interista che difende materazzi, i romanisti che esaltano totti, gli juventini che difendono del piero
      e che cazz se l'italia fosse davvero cosi forte avremmo vinto 4 a 0

no guarda.. io ho difeso pure de rossi..

Non lo dico per Materazzi. Ma proprio perchè l'arbitraggio è stato scandaloso. come nell'amonizione di Gattuso.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Hurry Up
        Lo pensiamo quasi tutti ma facciamo finta di nulla eheheh... abbiamo vinto hiihhi
        Spero che lippi e gli "azzurri" non la pensino affatto cosi altrimenti addio semifinale
        sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
          Spero che lippi e gli "azzurri" non la pensino affatto cosi altrimenti addio semifinale
          beh sinceramente io mi aspettavo molto di piu dall'italia,sono rimasto deluso però continuo a sperare

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu
            siete ridicoli c'e' l'interista che difende materazzi, i romanisti che esaltano totti, gli juventini che difendono del piero
            e che cazz se l'italia fosse davvero cosi forte avremmo vinto 4 a 0
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Ice Storm la tua stupidaggine è incredibile ,siamo tutti in gioia cosa credi ? Devi mettere zizzania pure sulle vittorie , falla finita perchè avemo vinto e ci sta fin troppo bene

Ma stai zitto (non ti rispondo perche' i veri tifosi italiani non si abbassano al tuo livello di incompetenza), sono mesi e mesi che spali ***** insieme a Wang e tutta la combriccola su Totti e i giocatori della Roma e finalmente il capitano ti ha smentito. Del piero qui Del piero li..be tienitelo Del piero. Stasera l'Italia meritava l'eliminazione per come ha giocato e se siamo passati lo devi esclusivamente alla linea difensiva e al rigore procurato da Grosso trasformato subito dopo con una freddezza imparagonabile da Totti. Silenzio.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Mister xL
                dopo oggi non dovresti piu' parlare

materazzi e' il solito macellaio punto

p.s.
                forza azzurri

Ma maccellaio di cosa?

cioè, ora seriamente parlando da adulti e non da tifosi.

Ma ti sembra un entrata pericolosa?

Allora la gamba tesa su buffon cosa era? il giocatore doveva essere radiato dalla fifa vero?

Materazzi ha fatto un'entrata sulla palla e non ha preso di certo il giocatore dell'australia coi piedi

proprio perchè era un'entrata sulla palla e non in ritardo come sono quelle dove ci sono i falli da giallo
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro

Ahh ecco l'altro, il rigore l'ha calciato Del piero esatto ma rosikate va.
                  Espulsione di Materazzi RIDICOLA, ammonizioni di Zambrottae Gattuso sacrosante. Terna arbitrale per l'ennesima volta a nostro sfavore.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• parlando da adulti...

gamba a mezz'alta ne ha trinciati due al prezzo di uno

cioe' mi vuoi paragonare la gamba tesa di viduka con buffon (nessun contatto), con l'entrata di macellazzi...

posso solo essere d'accordo che l'espulsione era eccessiva, ma nel dubbio, il rosso e' uscito, e siamo rimasti nella *****

Allora grazie materazzi, continua cosi

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                      Ma stai zitto (non ti rispondo perche' i veri tifosi italiani non si abbassano al tuo livello di incompetenza), sono mesi e mesi che spali ***** insieme a Wang e tutta la combriccola su Totti e i giocatori della Roma e finalmente il capitano ti ha smentito. Del piero qui Del piero li..be tienitelo Del piero. Stasera l'Italia meritava l'eliminazione per come ha giocato e se siamo passati lo devi esclusivamente alla linea difensiva e al rigore procurato da Grosso trasformato subito dopo con una freddezza imparagonabile da Totti. Silenzio.
                      io nn capisco ste cose... bah... cioè raga sta giocando l'ITALIA!
                      io odio totti ma faccio il tifo x l'italia e sn contento ke abbia segnato! cioe ke me frega di esse juventino o interista o romanista o ke ne so... ma dai!
                      Totti è stato bravo a tirare il rigore.. nn dico ke lo potesse tirare kiunque xke nn è vero... ma se del piero era lì nn so se lo sbagliava... SMETTIAMOLA!!!!!!
                      FORZA ITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                        Ma maccellaio di cosa?

cioè, ora seriamente parlando da adulti e non da tifosi.

Ma ti sembra un entrata pericolosa?

Allora la gamba tesa su buffon cosa era? il giocatore doveva essere radiato dalla fifa vero?

Materazzi ha fatto un'entrata sulla palla e non ha preso di certo il giocatore dell'australia coi piedi

proprio perchè era un'entrata sulla palla e non in ritardo come sono quelle dove ci sono i falli da giallo

si vabbe' preso avversario o meno bisogna essere proprio deficenti per fare un entrata del genere al limite dell'area -.- aveva tutto il tempo di temporeggiare ma secondo me aveva il sangue al cervello per la gomitata ricevuta ^^
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• Originariamente inviato da Ice Storm
                          Ahh ecco l'altro, il rigore l'ha calciato Del piero esatto ma rosikate va.
                          Espulsione di Materazzi RIDICOLA, ammonizioni di Zambrottae Gattuso sacrosante. Terna arbitrale per l'ennesima volta a nostro sfavore.
                          come fai ad essere cosi stupido?
                          insegnami

poi rosikiamo .. per cosa?
                          noi .. o almeno io .. tifo italia .. ITALIA capito ? I T A L I A

I T A L I A
                          Ultima modifica di van89; 26-06-2006, 20:30.

Commenta

• Originariamente inviato da Elmi
                            si vabbe' preso avversario o meno bisogna essere proprio deficenti per fare un entrata del genere al limite dell'area -.- aveva tutto il tempo di temporeggiare ma secondo me aveva il sangue al cervello per la gomitata ricevuta ^^

asuhasuhuash ho visto la partita commentata dalla gialappas e appena materazzo ha preso la gomitata han detto qualcosa tipo la vita dell'australiani e' in pericolo adesso

Commenta

• Originariamente inviato da Mister xL
                              parlando da adulti...

gamba a mezz'alta ne ha trinciati due al prezzo di uno

cioe' mi vuoi paragonare la gamba tesa di viduka con buffon (nessun contatto), con l'entrata di macellazzi...

posso solo essere d'accordo che l'espulsione era eccessiva, ma nel dubbio, il rosso e' uscito, e siamo rimasti nella *****

Allora grazie materazzi, continua cosi

Io ti sto solo dicendo che non era un'entrata da assassino come vuoi far credere tu -_-

e ti assicuro che la gamba tesa verso buffon era molto più pericolosa
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• ma su che canale la fa la gialappa's?

Non criticateci materazzi che se nn fosse stato per l espulsione sarebbe stato tra i migliori Italiani.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X