annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Van
    un giocatore come lui nn può permettersi di nn calciare un rigore cosi importante...

un giocatore potrebbe anche rifiutarsi di tirarlo perchè si rende conto che l'emozione non gli consentirà di tirarlo come si deve, certo è un demerito a certi livelli non saper controllare le emozioni, ma lo sarebbe anche calciare lo stesso.

Totti, Grazie.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• totti nn può rifiutarsi di battere un rigore
      uguale Del piero o pirlo

sono tra i migliori battitori di rigore in italia ... totti e del piero sono i capitani delle rispettive squadre.. con anni e anni di carriera alle spalle...

sikke basta dire stronzate.. te hai solo l'immagine di totti davanti agli okki ..
      a me nn frega niente.. poi quando ti accorgerai che totti in questo mondiale nn ha fatto un kaxxo .. me lo verrai a ridire..

Commenta

• Le mie pagelle:

-Buffon 7, Sempre sicuro, e da sempre la solita sicurezza. Più di una volta si supera

-Materazzi 6, Peccato per l'espulsione, ma fa nulla. Gioca abastanza bene e si trova ottimanente con Cannavaro. Abbiamo trovato una sicurezza in difesa.

-Cannavaro 8, E' il più forte difensore del mondo.

-Zambrotta 8, Corre come un matto e salta gli avversari come birilli. Bravissimo sia in fase offensiva che difensiva anche stavolta. E la buona notizia è che migliora in partita in partita.

-Grosso 8,5 Dopo Iaquinta, Materazzi, Pirlo ed Inzaghi, è lui stavolta il salvatore dell'Italia che ci regala i quarti. E' stato stupendo in area di rigore avversaria, come pilotato da qualcuno. SANTO SUBITO

-Pirlo 5 Soffre quando rimaniamo in 10, ma è più che giustificato. Lui serve anche al 20%.

-Gattuso 6,5 Un leone. Si batte tantisimo e non smette mai di correre. Recupera un numero infinito di palloni.

-Perrotta 5 Non riesce mai ad entrare in partita

-Del Piero 5 parte bene ma soffre la difficoltà della stessa formazione azzurra che non gli concede il suo vero ruolo. Si sacrifica tantissimo come al solito, e all'inizio offre una stupenda palla a Toni che sbaglia clamorosamente.

-Toni 4 mai in partita

-Gilardino 4 Un peso inutile, non entra mai in partita e gioca semrpe spalle alla porta. Le palle verso di lui sono sempre perse.

-Totti 5 Entra al posto di Del Piero ma fa poco o nulla. Perde 2 palloni a centrocampo pericolosissimi che permettono all'Australia di partire in contropiede. Bravo nel segnare il rigore procurato da Grosso.

Siamo ai quarti, festeggiamo questa vittoria e speriamo di andare avanti. Abiamo giocato la partita più brutta del mondiale ma l'importante copme dice il mitico Gattuso è vincere. E noi ci speriamo.

Commenta

totti nn può rifiutarsi di battere un rigore
          uguale Del piero o pirlo

sono tra i migliori battitori di rigore in italia ... totti e del piero sono i capitani delle rispettive squadre.. con anni e anni di carriera alle spalle...

sikke basta dire stronzate.. te hai solo l'immagine di totti davanti agli okki ..
          a me nn frega niente.. poi quando ti accorgerai che totti in questo mondiale nn ha fatto un kaxxo .. me lo verrai a ridire..

Io penso che rifiutarsi di battere un rigore per paura è sbagliato, batterlo perchè so che l'emozione e l'adrenalina del momento non mi mettono in condizione di farlo al 100% è giusto. Totti in ogni caso sul dischetto c'è andato.

In ogni caso ha fatto passare gli ottavi all'Italia, se per te questo è fare niente...

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
            un giocatore potrebbe anche rifiutarsi di tirarlo perchè si rende conto che l'emozione non gli consentirà di tirarlo come si deve, certo è un demerito a certi livelli non saper controllare le emozioni, ma lo sarebbe anche calciare lo stesso.

Totti, Grazie.

Non dirmi che avete ancora paura di falcao...

Commenta

Io penso che rifiutarsi di battere un rigore per paura è sbagliato, batterlo perchè so che l'emozione e l'adrenalina del momento non mi mettono in condizione di farlo al 100% è giusto. Totti in ogni caso sul dischetto c'è andato.

In ogni caso ha fatto passare gli ottavi all'Italia, se per te questo è fare niente...

se totti avesse rifiutato .. avrebbe solo dimostrato di nn essere un grande giocatore

cmq wang .. perrotta ha fatto una grandissima partita..
              come fai a dire il contrario .. io mi kiedo se la partita la guardate veramente o fate solo finta

Commenta

se totti avesse rifiutato .. avrebbe solo dimostrato di nn essere un grande giocatore

cmq wang .. perrotta ha fatto una grandissima partita..
                come fai a dire il contrario .. io mi kiedo se la partita la guardate veramente o fate solo finta

Nell'essere grandi bisogna anche riconoscere i propri limiti.

Falcao sinceramente sono troppo piccolo per ricordarlo.

Commenta

• va bene dai ... che ti devo dire...

Commenta

va bene dai ... che ti devo dire...

Bè dire, "si hai ragione" sarebbe sensato.

Commenta

Il passaggio degli ottavi ce lo ha permesso in primis il rigore che Grosso si è procurato.

Totti ha batuto il rigore che poteva battere pure Pirlo. Se in campo c'era Del Piero allora lo avrebbe battuto lui. E se segnava ora che stavamo a dire che ci ha mandato agli ottavi? Il rigore segnato non cancella la prova mediocre. E non la cancella nemmeno a Totti che oltre ad essere stato mediocre ieri è stato mediocre in tutte le partite.

Invece di osannare Totti mi spieghi perchè non dici nulla su Grosso che ha fatto tutto lui?

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                        Invece di osannare Totti mi spieghi perchè non dici nulla su Grosso che ha fatto tutto lui?

=\ grandissimi meriti a Grosso per averci creduto chi gli dice nulla...

è a del piero che dico di andar a fare il bibitaro

Commenta

=\ grandissimi meriti a Grosso per averci creduto chi gli dice nulla...

è a del piero che dico di andar a fare il bibitaro

Ma tu a del Piero puoi dire ciò che vuoi. Resta il fatto che se Del Piero finora deve fare il bibitaro, allora Totti insieme a lui, dato questo penoso mondiale che sta facendo, deve vendere le noccioline.

Commenta

Ma tu a del Piero puoi dire ciò che vuoi. Resta il fatto che se Del Piero finora deve fare il bibitaro, allora Totti insieme a lui, dato questo penoso mondiale che sta facendo, deve vendere le noccioline.

=\ infatti ieri ci ha fatto qualificare.

Commenta

=\ infatti ieri ci ha fatto qualificare.

Secondo il mio giudizio ci ha fatti qualificare Grosso non Totti. Poi sono pareri.

Commenta

Secondo il mio giudizio ci ha fatti qualificare Grosso non Totti. Poi sono pareri.

secondo me entrambi. oltre al resto della squadra, del pioppo escluso.

Commenta

Sto operando...
                                X