annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vorna

quello che mi chiedo è: sicuri gm che nn potete far nulla x spostarla voi? i miei ricordi da arredatore... su pol ce stava il comando x creare le rune-save... che ti salvavano una porzione di terreno e potevi copiarla... nn so come funge runuo, nn esiste nulla del genere?
    Ti ringrazio del tentativo, ma DIETRO la casa NON C'E' spazio per cui per rimetterla allo stesso posto dovrò ridurre ulteriormente le sue dimensioni, indi per cui anche salvare la sua struttura risulterebbe assolutamente inutile.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Ultima online fornisce un Mondo ai giocatori che a piedi non lo si gira nemmeno in una settimana....
      Non vedo assolutamente motivo di fare i '' kapricci '' per una casa costruita a mio parere in un posto scontatissimo, io personalmente ho dovuto levare 3 volte la casa perke' finita in bad zone dopo ke gia' avevo piazzato, si la cosa da' fastidio ma sinceramente ora ho piazzato su un'isoletta dasolo che ci si arriva solo in barka e' un posto bellissimo dove nessuno viene a rompere e per il resto mi pare ke tutti in un modo o nell'altro possiamo recallare aniway posto semplicemente per dire ke e' ASSOLUTAMENTE INUTILE rompere le balle allo staff, fare i kapricci e battere i piedi per terra tanto se dicono '' LA CASA LA DEVI LEVARE'' puoi pregarli anke in aramaico antico ke la kasa la leverai ne + ne - quindi come tutti abbiamo fatto prima di te abbassa le orekkie e piazzala in un bel posto, magari un'isoletta tutta tua appunto e vedrai ke non te la leva + nessuno

Seek And Destroy

Commenta

Originally posted by Nokao

La mia è pubblica.
        si ma essendo che nn sei un caso particolare, se questo condono venisse fatto a te, dovrebbe esser fatto a tutti...e nn tutti han casa pubblica con gradini sulla strada...quindi prendi e trasloca

Commenta

Originally posted by Sabrick

si ma essendo che nn sei un caso particolare, se questo condono venisse fatto a te, dovrebbe esser fatto a tutti...e nn tutti han casa pubblica con gradini sulla strada...quindi prendi e trasloca
          1 != 0
          true != false

Condono casa pubblica != condono casa privata
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          La prima e l'ultima.

Commenta

Non ho voglia di leggere pagina 3 e 4, quindi scusate se magari risulta sorpassato come reply.

I giemmi non possono spostare la casa in blocco?

Ho costruito come gm su uno sphere un centinaio di case e non c'era nulla di più utile di un bel .move 100,100 99,100

Ora io sono completamente ignorante su runuo, probabilmente la casa customizabile è uno stack unico, ma spero che si possa fare qlcs xké la casa è molto bella e trovo cmq giusta la lagnanza di Nokao (per quanto abbia ragione anche lo staff a dover essere irremovibile per non creare precedenti).

Ok, ho parlato anche troppo, scusate l'intromissione a bruciapelo
            Elkra, Angels of Death

Commenta

1 != 0
              true != false

Condono casa pubblica != condono casa privata
              if (CasaPubblica.BadZone() || CasaPrivata.BadZone())
              return trasloca;

edit : ah, per la cronaca ho appena visto che pure io devo ri-spostare la casa.... ashaushaushuahsuahsuash, mo la metto dove neanche i gm possono arrivare.
              Ultima modifica di Sephiroth666; 09-11-2003, 22:44.
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

if (CasaPubblica.BadZone() || CasaPrivata.BadZone())
                return trasloca;

edit : ah, per la cronaca ho appena visto che pure io devo ri-spostare la casa.... ashaushaushuahsuahsuash, mo la metto dove neanche i gm possono arrivare.
                Se apri un server locale dillo che vengo anche io.
                La prima e l'ultima.

Commenta

Mi intrometto per chiedere un chiarimento. I 5 tiles di distanza Nord/Sud valgono solo per le altre case o per tutto?
                  Perché la nostra casa risultava in bad land dopo l'ultimo aggiornamento, e l'abbiamo appena spostata, ma è a soli 3 tiles a sud di un pezzo di strada marrone. Non è che, malgrado il fatto che il server ci abbia permesso di piazzarla così, poi in futuro tornerà ad essere in bad land per questo motivo?
                  Il punto apposito del regolamento di UOD riguardante le case non è molto chiaro in merito, poiché menziona i tiles solo in funzione di altre case ma non di altri ostacoli quali strade, montagne, alberi, etc. Inoltre in fondo afferma che "È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa.", ma anche questo mi sembra inesatto nella stragrande maggioranza dei casi...
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: 3 Gradini

Scusate ma stavolta sto rosikando davvero tanto...

... secondo il post delle case illegali devo spostare questa:
                    (mi scuso se è un'immagine troppo grande ora tento di diminuire)

Perchè ha ben 3 gradini su un selciato.
                    3 gradini che tral'altro sono perfettamente intonati, come tutto il resto della casa, a Luna.
                    Città che io insieme a tutti quelli che ci hanno fatto la casa (facendola A TONO) abbiamo contribuito ad abbellire.

Ci ho messo 1 mese a costruirla, è molto bella ed ora è pubblica(anche la porta di ingresso) in modo che tutti possano vederla.

Spero che lo staff cambi idea nel vedere quanto sia insensato far spostare le case alla gente a caso... mentre sarebbe il caso di concentrarsi sulle case che ostacolano (o nascondono) gli ingressi di dungeon, grotte e miniere.

Devo inoltre esprimere un parere molto negativo riguardo il fatto che NON HO LETTO DA NESSUNA PARTE che era illegale mettere i gradini sul selciato.

Se l'ho fatto è per esigenza (dietro vedete verde ma lo spigolo a NORD EST è bloccato dalla mappa e più indietro LA MIA CASA NON CI STA).

QUI troverete la stessa immagine in versione completa, pesa 200k.

Ecco gli altri piani (scusate se non è arredata ma aspettavamo che un amico finisse carpentery):
                    PIANO 1
                    PIANO 2

Avevo intenzione di partecipare con questa casa alla gara di architetti, perchè la ritengo splendida nella sua semplicità.
                    Tutto questo proprio adesso mi deprime....
                    ... ho sempre ADORATO arredare e costruire l'ho fatto su tutti i server in cui sono stato e questa casa NON POSSO RIFARLA in nessun modo uguale in questa zona perchè è tutta piena.
                    Ho dovuto demolire la rocca di despice per 5 tile troppo a nord e non occupava o copriva niente.

So cosa si prova e ho dovuto ricostruirla anche 3 tile più piccola perchè lo spazio messo a disposizione era diventato di 15 invece che di 18
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      Anche io ho dovuto spostare una casa qualche settimana fa, e sai quando l'avevo costruita? a Maggio !

So che scoccia, ma porta pazienza.

Ma la tua non te l'avevano fatta spostare perché troppo brutta e triste? ghghhghhgh
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Ma la tua non te l'avevano fatta spostare perché troppo brutta e triste? ghghhghhgh
                        non avevo soldi per farmi il tetto, era diventata una specie di piscina all'aperto ( Battuta di Nepheleregetes® )

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

case che si devono spostare...

premetto che gioco anche su osi da 50 mesi.

E' vero, ci dev'essere 1 time ( minimo ) libero in tutte le direzioni.

E' anche vero che a Luna le case ci sono, eccome se ci sono ! ( venite a vedere su osi )

E' altrettanto vero pero' che, da quando esiste Ultima Online, le case non si possono piazzare sopra a stradine, ostacoli eccetera.

Ma....questo viene impedito al momento di piazzarla....

Io su osi (secondo account) ho una casetta a glow fell che e' mezza in zona guardie ( quindi citta' ) e mezza no...

Lo staff della osi ha "dovuto" lasciarla li' com'e'....perche' all'epoca l'errore e' stato loro.

A voi dunque l'ardua sentenza. Che non sara' facile per entrambe le parti in causa. Sigh!

Commenta

Originally posted by gobles
                            Ultima online fornisce un Mondo ai giocatori che a piedi non lo si gira nemmeno in una settimana....
                            Non vedo assolutamente motivo di fare i '' kapricci '' per una casa costruita a mio parere in un posto scontatissimo, io personalmente ho dovuto levare 3 volte la casa perke' finita in bad zone dopo ke gia' avevo piazzato, si la cosa da' fastidio ma sinceramente ora ho piazzato su un'isoletta dasolo che ci si arriva solo in barka e' un posto bellissimo dove nessuno viene a rompere e per il resto mi pare ke tutti in un modo o nell'altro possiamo recallare aniway posto semplicemente per dire ke e' ASSOLUTAMENTE INUTILE rompere le balle allo staff, fare i kapricci e battere i piedi per terra tanto se dicono '' LA CASA LA DEVI LEVARE'' puoi pregarli anke in aramaico antico ke la kasa la leverai ne + ne - quindi come tutti abbiamo fatto prima di te abbassa le orekkie e piazzala in un bel posto, magari un'isoletta tutta tua appunto e vedrai ke non te la leva + nessuno

Seek And Destroy

hihihi l'isoletta nel Lago a Nord-Est di Yew ghghghg non male ma sinceramente mi butta giu'...troppo isolata

Commenta

Re: case che si devono spostare...

Originally posted by svitol
                              premetto che gioco anche su osi da 50 mesi.

E' vero, ci dev'essere 1 time ( minimo ) libero in tutte le direzioni.

E' anche vero che a Luna le case ci sono, eccome se ci sono ! ( venite a vedere su osi )

E' altrettanto vero pero' che, da quando esiste Ultima Online, le case non si possono piazzare sopra a stradine, ostacoli eccetera.

Ma....questo viene impedito al momento di piazzarla....

Io su osi (secondo account) ho una casetta a glow fell che e' mezza in zona guardie ( quindi citta' ) e mezza no...

Lo staff della osi ha "dovuto" lasciarla li' com'e'....perche' all'epoca l'errore e' stato loro.

A voi dunque l'ardua sentenza. Che non sara' facile per entrambe le parti in causa. Sigh!

Mi spiace contraddirti ma anche io avevo un negozio all'ingresso di Vesper e da un giorno all'altro mi sono trovato prima la scritta : " This house is IMPROPELY placed" (o qualcosa del genere non son stato nemmeno a leggerla sperando nel famoso "condono") nell'insegna e dopo 3 giorni la casa è crollata con tutta la mia roba dentro senza nessun avviso , non so se hanno iniziato a fare condoni con AoS ma se lo han fatto questo è un motivo ulteriore per non mettersi nelle loro condizioni e far condoni a tutti .... ricordo inoltre che su osi una torre 80x80 piazzata vicino Brit vale 2 milioni di gp perchè non esiste + un buco per piazzare nulla .... noi abbiamo ancora tutto malas vuoto
                              Ultima modifica di darkvondiakonov; 10-11-2003, 10:32.
                              Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Re: Re: case che si devono spostare...

Originally posted by Dark Von Diakonov

ricordo inoltre che su osi una torre 80x80 piazzata vicino Brit vale 2 milioni di gp
                                solo? io avevo comprato una small tower nelle paludi di trinsic su felucca al modico prezzo di 700k.... credo che una torre (cos'è 80x80? uno stadio? forse intendevi 8x8 ) vicino a brit valga più di 2 milioni.

Cmq. il trasloco è un piccolo prezzo da pagare per migliorare la giocabilità di tutti. Ad esempio ora l'entrata di despise è molto più ordinata prima sembrava peggio di Tokio nell'ora di punta!

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]

Commenta

Sto operando...
                                X