annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non capsico le lamentele, ma dai se vogliono che spostate le case lo fanno per un valido motivo, (la giocabilate nel gioco) per cui qualsiasi cosa porti vantaggio al gioco e benvenuta.

Io per come la vedo, farei fare le case in stile alla zona dove vengono piazzate, e se non esiste uno stile si segue il primo che la piazzata, esempio niente piramidi ad ice, niente marble ville nelle paludi, ecc, date anche un po di senso al gioco e rendete GDR anche il piazzamento del posto e delle casa.

E no un immischio di cose buttate li a caso, prima di piazzare una casa fatevi una strada immagginaria se ce vicino un altra casa.

p.s. ne ho dette di cazzate, ma ne ho approfittato visto il down
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

E SPOSTATELA STA CAZZ DE CASA!!! MuahHAHh!!!

per quanto riguardo gli script up per Nokao... dovreste accettare i rischi e pericoli nel fare qualcosa di vostro, pur rischiando di fallire, piuttosto che "emulare"...
      In tal modo se riuscireste ad avere successo con script vostri
      l' appagamento sarebbe di gran lunga maggiore....

goodbyez...
      InSaNE su UoDreams Shard
      InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
      JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard

Samas Inside!!

Commenta

Originally posted by Dobermann
        Io non capsico le lamentele, ma dai se vogliono che spostate le case lo fanno per un valido motivo, (la giocabilate nel gioco) per cui qualsiasi cosa porti vantaggio al gioco e benvenuta.

Io per come la vedo, farei fare le case in stile alla zona dove vengono piazzate, e se non esiste uno stile si segue il primo che la piazzata, esempio niente piramidi ad ice, niente marble ville nelle paludi, ecc, date anche un po di senso al gioco e rendete GDR anche il piazzamento del posto e delle casa.

E no un immischio di cose buttate li a caso, prima di piazzare una casa fatevi una strada immagginaria se ce vicino un altra casa.

p.s. ne ho dette di cazzate, ma ne ho approfittato visto il down

A dirti la verita' non hai tutti i torti, specie per Piramidi a ice oppure ridenti villini nelle PA-LU-DI. E' vero anche che se uno trova posto li' non e' che poi voglia farsi una casa stile Lizardman .
        A mio avviso pero', si potrebbe istituire un "consiglio" di quartiere, nel quale si riuniscono i vari proprietari di case in una data zona, per cercare di adeguare le strutture alla zona e amalgamare lo stile, nei casi in cui e' possibile. Esempio migliore: una "colletta" degli altri proprietari che insieme con l'owner "incriminato" rifanno la casa alla maniera convenuta insieme.
        Sperando di convenire ad una soluzione, ovviamente

Cio' secondo me aumenterebbe il legame players-shard (in senso proprio fisico direi) e i rapporti player player sarebbero meno da vecchie-inquiline-con-gatti *quelle che per la serie nn escono mai e diffidano pure del postino *

Commenta

Originally posted by Nokao

Sto meditando di farlo e di lasciare il server dopo che sarà successo.

Sto rimanendo qui solo perchè in passato ho pensato che la peculiarità di questo server di poter fare pvm in quanto per il pvp c'era un mondo a parte... mi avrebbe permesso di giocare per i cazzi miei senza tanti problemi.

Qui non c'è interazione, il fatto che ci siano 350 pg in contemporanea non è di alcuna utilità.

Finisco la casa, finisco il pg, sistemo tutto, ed ora la devo spostare.
          Poi arriverà un'altra release e dovrò spostarla di nuovo, e poi ancora.
          CIAO ....

Commenta

La mia è pubblica.
            chi ti vieta di metterla privata un giorno????

Se fai la modifica in privata non si passa su i tuoi gradini e la gente si incastra... spostale o rimpiccioliscila...

Comunque costruire su una strada è una cosa che non si deve fare.... molto tempo fa fu detto.... anche se è una cosa logica ma vedo che pochi capiscono le cose logiche :byebey:

Commenta

Re: case che si devono spostare...

Originally posted by svitol
              premetto che gioco anche su osi da 50 mesi.

E' vero, ci dev'essere 1 time ( minimo ) libero in tutte le direzioni.

E' anche vero che a Luna le case ci sono, eccome se ci sono ! ( venite a vedere su osi )

E' altrettanto vero pero' che, da quando esiste Ultima Online, le case non si possono piazzare sopra a stradine, ostacoli eccetera.

Ma....questo viene impedito al momento di piazzarla....

Io su osi (secondo account) ho una casetta a glow fell che e' mezza in zona guardie ( quindi citta' ) e mezza no...

Lo staff della osi ha "dovuto" lasciarla li' com'e'....perche' all'epoca l'errore e' stato loro.

A voi dunque l'ardua sentenza. Che non sara' facile per entrambe le parti in causa. Sigh!
              non credo sia tanto ardua come sentenza....

Ipotiziamo che Dreams prima di aprire a noi player avesse settato tutto come OSI e poi avesse aperto al publico....

PRO: non ci sarebbero state lamentele per cambio settaggi, zone non edificabili, cose non implementate e cose che mancano o sono poco precise....

CONTRO: staremmo ancora su server farlocchi con skill non implementate o addirittura inesistenti (necromante e paladino esempio), settaggio per PvP scandalosi, in alcuni casi solo un mondo (Felucca), non poter fare casa come ci piace.... e tante, ma tante, altre cose settate come gli gira...

Visti i pro e i contro io voto sicuramente per l'apertura anticipata e tutte le modifiche che fanno strada facendo le accetterò di buon cuore...

OSI è ultima online, Dreams emula OSI.... ne consegue che:
              Dreams sarà (a settaggi finiti) Ultima online in versione FREE

Ed io potrò dire di essere fiero di giocare in un server cosi da molto tempo....

a tutti

Commenta

Originally posted by Nihil

A dirti la verita' non hai tutti i torti, specie per Piramidi a ice oppure ridenti villini nelle PA-LU-DI. E' vero anche che se uno trova posto li' non e' che poi voglia farsi una casa stile Lizardman .
                A mio avviso pero', si potrebbe istituire un "consiglio" di quartiere, nel quale si riuniscono i vari proprietari di case in una data zona, per cercare di adeguare le strutture alla zona e amalgamare lo stile, nei casi in cui e' possibile. Esempio migliore: una "colletta" degli altri proprietari che insieme con l'owner "incriminato" rifanno la casa alla maniera convenuta insieme.
                Sperando di convenire ad una soluzione, ovviamente

Cio' secondo me aumenterebbe il legame players-shard (in senso proprio fisico direi) e i rapporti player player sarebbero meno da vecchie-inquiline-con-gatti *quelle che per la serie nn escono mai e diffidano pure del postino *
                Io infatti ho fatto una specie di cattedrale gotica con cimitero annesso a pochi passi dall'uscita di umbra......città dei negromanti ^^
                Più coerente di così :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Mefistofele

chi ti vieta di metterla privata un giorno????

Se fai la modifica in privata non si passa su i tuoi gradini e la gente si incastra... spostale o rimpiccioliscila...

Comunque costruire su una strada è una cosa che non si deve fare.... molto tempo fa fu detto.... anche se è una cosa logica ma vedo che pochi capiscono le cose logiche :byebey:
                  1) Il fatto che ho un vendor che ho intenzione di tenere.

2) Se su questo shard le REGOLE vengono scritte sul FORUM

NON E' COLPA MIA.
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Se su questo shard le REGOLE vengono scritte sul FORUM

NON E' COLPA MIA.
                    non è proprio cosi. In linea teorica direttamente l'emulatore avrebbe dovuto impedirti di piazzare "la" la casa.

purtroppo lo "status di BETA" dello sviluppo di RunUO comportà alcuni "disagi" nell'introduzione/modifica di alcune impostazioni di gioco.

Per ovvi motivi le regole saranno retroattive, e ciò dispiace molto sia a voi giocatori (ovvio) che allo staff.

Come menzionato da un utente poco fa, far partire lo shard solo ad "emulatore completo al 100%" sarebbe stato moooooolto peggio, sopratutto per il vostro divertimento.

Ed ora, una piccolo parere personale:

ti stai lamentando x nulla, rimpicciolisci la casa di quanto basta e ricostruisci il suo design. Ci perderai quanto tempo? Qualche giorno? Non mi sembra così grave... tra l'altro hai tutto l'aiuto possibile da parte dei GM per trascolo e risarcimenti vari...

Cioè, basta rosikare santa pazienza....

p.s.= anch'io devo spostare/rimpicciolire casa... sti Giemme bastar... ehm
                    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Ma pensa se non la potresti tenere propio piu li, non sarebbe peggio?
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Fencer
                        UP
                        e' fatta bene come casa sarebbe un pekkato doverla demolire per poki gradini :/
                        Invulnerablez l'ha' spostata per un solo quadretto.

La Legge e' uguale per tutti.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Originally posted by REGOLAMENTO SUL SITO

Una volta che si dispone dell’house placement tool, si dovrà scegliere un luogo in cui posizionare la propria casa. Le terre al di fuori delle città di Britannia sono libere, purché la costruzione non blocchi una strada.

non mi pare ci voglia una scienza per capirlo....

1) Il fatto che ho un vendor che ho intenzione di tenere.

mi pare ovvio che dovrai spostarlo...
                          2) Se su questo shard le REGOLE vengono scritte sul FORUM
                          no, vengono scritte sul sito. se ci sono delle modifiche vengono scritte sul forum E il sito viene aggiornato
                          NON E' COLPA MIA.
                          è ovvio che è colpa tua se non leggi il regolamento prima di piazzare una casa -_-"

cmq se per questo te ne vai...........

Commenta

Mi associo a Freak: Nokao tu sei uno che ha piantato veramente TANTE grane sul forum per un motivo e un'altro, scatenando con le tue idee un mare di flame e insinuando spesso e volentieri che lo staff e' indecente come capacita'.

Quindi se devi fare le valige, falle, altrimenti T-A-C-I.

Commenta

Io abito nella casa di nokao!
                              Nn so più se devo ritenermi fortunata.
                              Alla fine questa legge dovrebbe entrare in vigore da quando è stata fatta!

Commenta

impariamo tutti a collaborare e vivremo tutti piu' felici.

Ora e' stato gia' detto che lo staff si dispiace per quello che e' accaduto..personalmente anche la mia casetta e' stata messa nella badzone e l'ho dovuta spostare

Commenta

Sto operando...
                                X