annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al di là del chiudere un occhio... con questa nuova regola MALAS diventa DESERTA, 30 case segnalate BAD...

... non ha senso Luna se l'hanno fatta così ci sarà un motivo no?

Siamo sempre stati tutti bravi e le abbiamo fatte a tono le case... giuro che se me la fanno ripiazzare la costruisco fucsia verde e con cascate d'acqua ovunque dentro.

Originally posted by Shadow

p.s. il titolo del post mi è alquanto antipatico nessuno si deve vergognare di nulla e non capisco nel contesto del post cosa c'entri un titolo del genere.
    Trovo vergognoso che si copi tutto da OSI senza fare alcuna fatica a livello di scripting, e non si diano motivazioni alcune sulle regole (che non ci sono scritte da nessuna parte) che dobbiamo accettare e subire in continuazione.

Per quanto riguarda QUESTA discussione trovo assurdo far spostare le case alla gente per un quadretto o per 3 gradini.

Ecco cosa è vergognoso.
    Tutto perchè avete uno script che vi segna le case BAD...

... cos'è CRASHA il server se non la posto?
    Ultima modifica di Nokao; 09-11-2003, 17:49.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Le case poi le potete anche ripiazzare a Luna stando attenti ai nuovi margini.

Commenta

Originally posted by Nokao

Trovo vergognoso che si copi tutto da OSI senza fare alcuna fatica a livello di scripting,

Trova vergognoso quello che ti pare ma tienilo per te, chi viene qui dovrebbe sapere su cosa si fonda UOD(ovvero emulare OSI) quindi c'e' poco da lagnarsi o da criticare(poi per lo scripting commenterà Phenos se ha voglia).
        Le case non devono essere eliminate da quella zona(infatti su OSI è pieno di case) ma devono essere regolarizzate.
        Comunque se non ti va di toglierla lasciala pure alla scadenza la togliamo noi, senza tanta vergogna e senza arrabbiarsi.

Commenta

Comunque se non ti va di toglierla lasciala pure alla scadenza la togliamo noi, senza tanta vergogna e senza arrabbiarsi.
          Sto meditando di farlo e di lasciare il server dopo che sarà successo.

Sto rimanendo qui solo perchè in passato ho pensato che la peculiarità di questo server di poter fare pvm in quanto per il pvp c'era un mondo a parte... mi avrebbe permesso di giocare per i cazzi miei senza tanti problemi.

Qui non c'è interazione, il fatto che ci siano 350 pg in contemporanea non è di alcuna utilità.

Finisco la casa, finisco il pg, sistemo tutto, ed ora la devo spostare.
          Poi arriverà un'altra release e dovrò spostarla di nuovo, e poi ancora.
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          La prima e l'ultima.

Commenta

Poi arriverà un'altra release e dovrò spostarla di nuovo, e poi ancora.

Non è proprio così che funziona, ma non posso obbligarti a pensarla diversamente o a restare controvoglia
            Tra le altre cose io sono uno di quei fessi che passa le ore a far screen e a prendere dati su OSI e dovrei pure vergognarmi per una casa... tzè....

Commenta

Shadow... non sei fesso sei na brava persona come tutti gli altri GM e collaboratori.

Ma non capite che passando le ore a copiare OSI rovinate questo shard, che con la fantasia che alcuni di voi hanno potrebbe diventare il primo in italia e nel mondo NON perchè è uguale a OSI ma perchè è MIGLIORE.

Ovviamente ora parlavo di altro e non del caso della mia casa.

Parlavo di qualcosa ben di più importante, ora che medito di lasciare medito sul server in generale e non di questo problema risolvibile.
              La prima e l'ultima.

Commenta

Trova vergognoso quello che ti pare ma tienilo per te, chi viene qui dovrebbe sapere su cosa si fonda UOD(ovvero emulare OSI) quindi c'e' poco da lagnarsi o da criticare(poi per lo scripting commenterà Phenos se ha voglia).

Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.

notare
                idee e pareri

Commenta

Ma non capite che passando le ore a copiare OSI rovinate questo shard, che con la fantasia che alcuni di voi hanno potrebbe diventare il primo in italia e nel mondo NON perchè è uguale a OSI ma perchè è MIGLIORE.

Qui si esce del tutto dal contesto delle case però ti rispondo...
                  Come facciamo a "rovinare uno shard" se proseguiamo nella strada da noi intrapresa sin dal primo giorno di apertura?
                  Non troverete mai modifiche che ci possano accomunare ai classici unofficial (senza nulla togliere alla bellezza di alcuni) e soprattutto non lo rovineremo mai proprio perchè non facciamo modifiche in base agli umori dei pg o a come ci gira ma solo seguendo l'obbiettivo prefissato(che non serve ribadire di nuovo dovrebbe essere chiaro ).
                  Sono comunque opinioni rispettabili ma non troverai mai il favore dello staff quando chiedi lasciare la nostra strada.

Commenta

su su spostare una casa non crolla il mondo.

Il discorso di rovinare questo shard non e' proprio il vero..noi abbiamo messo in chiaro fin dall'inizio a cosa vogliamo arrivare. Avere un server Non Uff(gratis) per tutti che sia il piu' simile possibile ad OSI(pagamento).

Quindi queste sono e saranno sempre le regole... le case vengono spostate ma una volta definite le zone bad state sicuri che non riaccadra' in quanto lo stesso OSI non piace cambiare le zone cosi' a caso .

Per il resto portate pazienza e pensate che ogni cosa viene fatta con cognizione di causa atta a migliorare il nostro e soprattutto il vostro gioco.

Tnx a tutti

Commenta

Originally posted by FOOLVER

notare
                      idee e pareri

se uno mi dice che devo vergognarmi non lo rispetto per nulla poi sono opinioni eh..

Commenta

notare
                        idee e pareri
                        Sempre rispettato, ho preso 200 parolacce...molti hanno avuto le palle di dirmele in faccia...molti altri me le hanno dette alle spalle. MA io ho sempre rispettato l'individuo in quanto umano..se poi non ha il mio stesso pensiero pazienza.

Qui il pensiero collettivo dello shard e' stato scritto fin dal primo giorno di apertura

Commenta

No, asc senza fraintendermi

non lo ho detto io, son le regole del forum @ forum.gamesnet.it

se tu non lo rispetti non è colpa mia

il *vergogna* non è certo indirizzato a te (potrebbe esserelo a una tua scelta, ma non a te!)

ma al fatto che per 3 gradini deve distruggere una cosa a cui lui ha dedicato tempo e fatica

quindi nulla di personale
                          anzi mi scuso x l' ot
                          Ultima modifica di FOOLVER; 09-11-2003, 18:38.

Commenta

No, asc senza fraintendermi

non lo ho detto io, son le regole del forum @ forum.gamesnet.it

se tu non lo rispetti non è colpa mia

il *vergogna* non è certo indirizzato a te

non ti seguo mica eh!
                            Non capisco nemmeno la citazione delle regole di GN(tra l'altro le conosco meglio di molti frequentatori abituali del forum )
                            Io dico che non rispetto in generale uno che mi dice di "vergognarmi" ma nelle mie spiegazioni e nei miei interventi c'e' sempre educazione pur non pensandola come lui e non vergognandomi di nulla.

Commenta

Originally posted by H4wK

Sempre rispettato, ho preso 200 parolacce...molti hanno avuto le palle di dirmele in faccia...molti altri me le hanno dette alle spalle. MA io ho sempre rispettato l'individuo in quanto umano..se poi non ha il mio stesso pensiero pazienza.

Qui il pensiero collettivo dello shard e' stato scritto fin dal primo giorno di apertura
                              Infatti, io non ho mai detto nulla alle spalle di nessuno e vi sto dicendo quello che penso apertamente.

Questo shard mi piace anche se lo farei totalmente diverso, proprio perchè con le potenzialità che RunUo offre si possono fare grandi cose.

Poi sta a voi (anzi NON STA PIU' A VOI) decidere se copiare questo shard da OSI o se seguire una vostra impostazione.

Per ME GIOCATORE ciò che è meglio è vedere un bello shard, non no shard uguale a osi, altrimenti su osi ci andavo non ho problemi di soldi.

P.S. Un esempio stupidissimo, perchè non COLORARE i keg quando ci metti una pozione dentro? verde poison rosso refresh eccetera?
                              Perchè ci sono i dye tub apposta direte voi... e perchè su osi non si fa.
                              Bella kazzata.
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Non capisco perche' dobbiamo spostare la casa visto che quando era stata piazzata quellla era una locazione valida.
                                E poi come e' gia' stato detto la casa e' stata costrita per intonarsi con lo stile di Luna e quei 3 gradini non ostruiscono in nessun modo il passaggio visto che la casa e' pubblica.
                                Le uniche case che dovrebbero essere demolite al cambio delle regole sono quelle che danno realmente fastidio come quelle vicino all'ingresso dei dungeon, le altre bisognerebbe lasciarle dove sono e impedire che se ne costruiscano di nuove in posizione sbagliata.
                                Visto che e' stato un VOSTRO errore non considerarla fin dal principio locazione non valida dovreste essere un po piu' tolleranti.

Commenta

Sto operando...
                                X