annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trammel? No Grazie.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trammel? No Grazie.

Cosa ne pensate voi di Trammel.......io gioco da un giorno e ho notato che piu' della meta dei pg collegati sono concentrati in questa parte di mondo dove nn ci si puo' attakare e si e' super protetti da tutto.
    Ho chiesto ad amici che giocano da tempo su uoD e mi han confermato e' cosi.
    Non Potremmo tenere Solamente la citta' di Haven su Trammel per i worker e i niubbi ke arrivano per iniziare?
    Cosi' ci sarebbe molta' piu interazione tra i pg

Dite cosa ne pensate voi.

Bhe a Trammel ci sono comunque gli scontri tra gilde quindi No al PvP indiscriminato (PK) e Si al PvP regolamentato (dai pg).

Commenta

Re: Trammel? No Grazie.

Originally posted by Multiforma
      Dite cosa ne pensate voi.
      sei nuovo... e non lo sai... te lo dico io...

Qua si fa' come è su OSI
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Uhm si hai ragione ma per me rende il gioco di Ultima molto piu riduttivo........2 mondi paralleli in uno shard di 300pg sono troppo x me.....
        un conto su osi con 2000 e passa pg ke nn ci stanno da nessuna parte......
        Per me più' piccolo e' il mondo più ci si diverte e si conoscon pg nuovi ...
        cosi' risulta troppo dispersivo.
        Haven per me basterebbe

Commenta

Re: Trammel? No Grazie.

Sono d'accordo, Trammel e' la cosa piu' orribile di Uod, nn capisco, ora che ce' l'item insured nn ce' piu' "paura" di venire uccisi...le citta' hann tutte le guardie, nn so....

Il brutto di UoD e' che son tutti li....Fellucca e' deserta, solo i dungeon dei champion frequentati e basta...su brit qualche sparuto gruppo di pg, cove vuota, trinsic vuota...

Il bello di uo' e' uscire dalle guardie della citta' e stare attenti che nn ci siano pkappa...invece ora nulla...

Io loggo, giro per i soliti 3-4 posti a vedere se ci sono kaos, nn becco nessuno, sloggo...

Se togliete Trammel per me e' meglio, ma son sicuro che nn lo faranno
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Re: Re: Trammel? No Grazie.

Originally posted by Valnir
            Sono d'accordo, Trammel e' la cosa piu' orribile di Uod, nn capisco, ora che ce' l'item insured nn ce' piu' "paura" di venire uccisi...le citta' hann tutte le guardie, nn so....

Il brutto di UoD e' che son tutti li....Fellucca e' deserta, solo i dungeon dei champion frequentati e basta...su brit qualche sparuto gruppo di pg, cove vuota, trinsic vuota...

Il bello di uo' e' uscire dalle guardie della citta' e stare attenti che nn ci siano pkappa...invece ora nulla...

Io loggo, giro per i soliti 3-4 posti a vedere se ci sono kaos, nn becco nessuno, sloggo...

!!!

Commenta

Valnir, prima di postare chiediti se su OSI lo fanno!!
              Anzi chieditelo pure quando vai al bagno o a pranzo o esci con la tipa, tanto se su OSI lo fanno...

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
              Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
              Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

gia'

haven lagga cosi' com'e' pensa se fosse l'unica citta' raggiungibile su trammel.

Preferisco osi mod.
                se ho voglia di pvp lo faccio se ho voglia di pvm lo faccio
                se ho voglia di una sigaretta me la fumo

Commenta

Per me invece Trammel e' fondamentale per ki vuole fare pvm che voi non considerate.....cioe' uno vuole fare gdr, andare a mostri non puo' andare per felucca con gente come noi in giro che a un salve straniero risponde con un flame seguito da un "Gnubbo vai a macrare"....-___-

Per me la comunity di UoD e' cosi' grande perke' permette a TUTTI di giokare come vogliono....se si toglie trammel si perdono un tot di pg...

Per me va bene cosi'!

Piu che altro si dovrebbe trovare un posto dove fraggare senza lagh perke' haven e' ingiokabile....

Fate vobis poi
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: gia'

Originally posted by Nemesi
                    haven lagga cosi' com'e' pensa se fosse l'unica citta' raggiungibile su trammel.

Preferisco osi mod.
                    se ho voglia di pvp lo faccio se ho voglia di pvm lo faccio
                    se ho voglia di una sigaretta me la fumo
                    Pvm lo puoi fare pure su fellucca, su malas, su ilshenar, ci sono 45487 dungeon e nn penso che ci siano pkappa d'appertutto...

ps: nn so se hanno implementato le sigarette su osi :P
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Questo è uno dei pochi shard con Trammel

E' l'unico italiano OSI style 100%

Se le cose non vi garbano la frecina vi indica l'uscita

---------------------->EXIT

Mayern - Il bardo sgamoso

L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è

Commenta

Re: Re: gia'

Originally posted by Valnir

Pvm lo puoi fare pure su fellucca, su malas, su ilshenar, ci sono 45487 dungeon e nn penso che ci siano pkappa d'appertutto...

o yeah

Commenta

Originally posted by Acido Stokreamus

ho proposto una kosa, nn iniziare a strippare...o sto giro finisce male

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
                            Per me invece Trammel e' fondamentale per ki vuole fare pvm che voi non considerate.....cioe' uno vuole fare gdr, andare a mostri non puo' andare per felucca con gente come noi in giro che a un salve straniero risponde con un flame seguito da un "Gnubbo vai a macrare"....-___-

Si ma anche su Fellucca ci sono dungeon, Gdr lo fai dove ti pare, pure io lo faccio a volte ( )... cmq e' triste vedere Fellucca vuota, vedere i pkappa relegati a despise...boh...vedete voi, e' solo una mia impressione
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Acido Stokreamus

Ma te nn giochi su Uoi? Che vuoi?
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                              X