Originally posted by Acido Stokreamus Ho letto con interesse il tuo post e sul fatto che per un ladro ci sia poco lavoro hai ragione da vendere... il fatto è che il server è andora in rodaggio, questo progetto è molto ambizioso e come tale ha dei tempi di maturazione... anche a me ci son cose che non vanno molto a genio ma le critiche si effettuano a lavoro ultimato... durante la stesura al massimo si possono offriere suggerimenti.
Siccome il progetto è fare un server identico a OSI, i suggerimenti servono a poco secondo me.... quindi se non avete presente come gira OSI (io ad esempio non lo so molto bene) e se non sapete come sarà questo server una volta ultimato, aspettate come faccio io la fine e poi dite la vostra
Aaron capisco i tuoi punti di vista e li approvo, ma bisogna saper portare pazienza con le cose
Grazie. Di cuore . Effettivamente dal punto di vista 'server in rodaggio' non l'avevo visto. Questa visione mi ha .. come dire .. non lo so.. diciamo che cercherò di controllare il numero di pg il più spesso possibile.. magari cerco di entrare il più spesso possibile per vedere ocme va la questione Felucca-Trammel.
Ripeto spero spero spero che per il 2004 saremo 1000. Allora sì che si inizia a fare sul serio. Sperem. Bisognerebbe unire altri shard.
E' sempre stato il mio sogno un unico shard invece che duecentomila piccoli ognuno con i suoi re e i suoi schivi, ognuno con le sue lamentele..
Speriamo bene.
Personalmente cercherò di portare più gente possibile qui su UoD. (anche per il friend ticket )
Su di un topic analogo ha postato qualcuno dello staff tempo fa dicendo che la scelta e' stata ardua all' inizio dello shard ma poi dopo lunghi dibattimenti han deciso di mettere trummel.
Han preso una via che ormai e' immutabile, sarebbe solo dannoso cambiare ora.
Sta difatto che anche secondo me han sbagliato e questo e' il piu ' grosso errore di uod perche' con un po' di genialita' nessuno si sarebbe accorto: bastava mettere Malase e Ilshenrd come Trummel ora e Lasciare Felucca.. per 300 px anche troppo.. considerando che osi e ' stato senza trummel per molti anni..
a volte mi vien da ridere vedendo che coloro che sono per la politica OSI STYLE 100%, sono gli stessi che hanno invece la politica di questo topic.....bah
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Aioria: "ormai e ' cosi' ,pace, ci si diverte lo stesso" sigh.. personalmente dato mie incapacità congenite (e non scherzo) a giocare con successo e divertimento altri ruoli diversi dal ladro devo darti torto.. per i ladri non c'è niente da fare, a meno di non darsi all'ippica (qualcuno ha detto Febbre Da Cavallo? )
ma ho giocato sia su osi ke su moltissimi shard non ufficiali
i problemi ke ho sempre riscontrato erano 2:
mancanza di gdr (solo frag frag frag)
e pk ke non ti lasciavano respirare ke e come mettevi il naso fuori dalla città ti segavano a te al cavallo e ti lootavano pure le mutande
osi ha risolto tutti questi problemi tranne il gdr (ke è rimasta tristemente un'opzione)
uod fa bene a copiare osi visto ke hanno avuto tutto questo successo
purtroppo però anke io sono daccordo con coloro ke dicono ke benkè uodreams sia di fatto il secondo shard + giocato in italia restano ancora troppo poki i pg per poter riempire 2 mondi uguali e vasti come trammel e felucca e aver ancora "spazio" per ilshenar e malas...
capisco le ragioni di aaron ke non ha nessuno con cui "giocare" e ke vede il ruolo del ladro così tristemente "depotenziato" da trammel..
anke se felucca ha "incentivi" come i champions e le loro sugose pergamene di potere accade ke i personaggi si spostano su felucca solo per farsi un champion spawn e poi tornare sulla tranquilla trammel..
le città di felucca restano e resteranno deserte se non si inventa qualkosa
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Come sempre appoggio chi sarebbe per levare Trammel.
Dispersione Dispersione e solo Dispersione, d'altra parte qua si fa numero.. e per far numero bisogna andare incontraro alle esigenze di tutti, qui c'è "un po" di uol per tutti, ma non c'è "un uol completo" per nessuno
Forse mi sbaglio.. o forse è cosi ..
ciauz
Originally posted by Thunder Come sempre appoggio chi sarebbe per levare Trammel.
Dispersione Dispersione e solo Dispersione, d'altra parte qua si fa numero.. e per far numero bisogna andare incontraro alle esigenze di tutti, qui c'è "un po" di uol per tutti, ma non c'è "un uol completo" per nessuno
ciauz
Per tutti i ladri, Aaron, Tef e tutti gli altri, chiamatemi: 347216149
Vi voglio tutti insieme nella gilda Mercenaries of Sosaria (manca il "bg" vi so dire di persona, poi lo posto), che offre servigi di ogni tipo ed e' stata fondata per giocare in modo divertente e anche un pelo ruolistico ovvero di relazionarsi tra players in modo soddisfacente al gioco (i mercenari intrattengono rapporti con gilde e pg per protezione nei champions, in generale da pk, alleanze per guild wars. Tutto a pagamento si intende).
Ci sono ancora cose che possono fare-rubare i Ladri, specie in gruppo!!
Vi aspetto per creare una Unita' di Ladri-Scassinatori-Rogue-Mariuoli vari!! Ciao!
Originally posted by Thunder qui c'è "un po" di uol per tutti, ma non c'è "un uol completo" per nessuno
ciauz
secondo me ti sbagli.
qui c'è UOL per tutti, ma non tutti lo sanno accettare.
non sto a dilungarmi su questo argomento ormai dibattuto più e più volte. Faccio solo notare due cose al volo:
- E' un dato di fatto che Trammel sia molto popolata. Ergo è apprezzata dallo shard (dalla maggior parte, molto maggior). Quindi non esiste nessun problema
- Per quanto riguarda il ladro, effettivamente ora è quasi ingiocabile. Però ritengo che con l'avvento futuro del Factions System (che si gioca solo su Felucca) e con il passare del tempo (e si spera più pg) le cose cambino.
Penso che fare tutto come osi sia da una parte giusto, dall'altra riduttivo.
Su osi ci giocano molte piu persone e se uno su 30 va a felucca, felucca e' abitata.
Invece qui se uno su 10 va su felucca, felucca e' vuota.
Quelli che dicono io voglio fare il dungeon, io volgio fare gdr senza prob. ecc, in realta (secondo me) non sanno neanche loro quello che vogliono, penso che anche se dicono di no, si divertirebbero di piu giocando su felucca( con qualche incazzatura qua e la , non ci piove).
In ogni caso qualsiasi cosa la gente dica, non credo che la direzione del gioco possa cambiare.
D'altronde su osi come su qualsiasi server di qualsiasi gioco, l'imperativo è: "fai giocare ogni utente piu che puoi", ossia prolunga al massimo il periodo che l'utente giochera a uo, poi anche se il gioco e' una monnezza chissene, l'importante e' che per un motivo o per un altro la gente giochi piu mesi possibili, se dobbiamo facilitare ed appiattire il gioco benvenga ogni modifica in questa direzione.
Siccome questo e' un server tirato su senza fini di lucro e per passione, credo che si potrebbe superare questo scoglio.
Ripeto, nulla potra mai cambiare, se lo staff ha deciso di fare un server osi style niente di quello che diciamo potra mai fargli cambiare idea.
sono nuovo di uod
ritengo con tutta sincerita che questo sia uno se non il migliore shard italiano, ho giocato su vari shard ma da quando ho scoperto uodreams ho iniziato subito a giocare e devo dire che mai mi è capitato di divertirmi cosi tanto sia perchè amo osi style. sia perchè gioco con i miei amici.
Capisco benissimo Aaron che con il ladro diventa dura e monotona la situazione ma il mio consiglio non è quello di levare di mezzo Trammel (si toglierebbe osi style) ma di cercare di incrementare il numero dei pg magari... non so.. unire altri shard per esempio e sopratutto mantenere saldo il server con polemiche costruttive e non inutili flames (che personalmete non condivido).
il 1° obbiettivo deve essere quello di incrementare i pg giocanti in questo modo si eviterebbero molti problemi (se non ne creano altri per la possibilità di reggere 1000 pg ) :
i ladri avrebbero pane per i suoi denti in quanto su felucca ci sarebbero molte + persone.
i pk idem e pvp e pvm lo stesso inzomma..si accontenterebbe molta gente per me.
capisco che è un impresa ardua...ma non impossibile!
Commenta