ho proposto una kosa, nn iniziare a strippare...o sto giro finisce male
Sento questo discorso da quando hanno uppato il server in testing e ti potevi cambiare le skill a piacimento... è un po' pesante ogni 2 giorni un 3d del genere
Mayern - Il bardo sgamoso
L'uomo saggio non gioca a saltacavallo con un unicorno.... é_è
Sento questo discorso da quando hanno uppato il server in testing e ti potevi cambiare le skill a piacimento... è un po' pesante ogni 2 giorni un 3d del genere
gioco da ieri su UoD
ti ripeto: Non strippare nn fare il gringo
Si ma anche su Fellucca ci sono dungeon, Gdr lo fai dove ti pare, pure io lo faccio a volte ( )... cmq e' triste vedere Fellucca vuota, vedere i pkappa relegati a despise...boh...vedete voi, e' solo una mia impressione
si ma arriva il pk dopo che ti sei fatto un mzzo tanto te killaa te loota e se te ressi te resskilla dicendo anche stai zitto gnubbo....magari per uno che cerka gdr non e' il max anzi tuttaltro.....tanto la gente che sta blu a trammel non uscirebbe poi nemmeno dalle ciita' su felucca e quindi la storia sarebbe uguale su un mondo + piccolo....sai che culo srebbero tutti a brit a spammare guards guards
mettetevi in testa che c'e' chi non vuole fraggare....loro rispettano noi fraggoni noi dobbiamo fre viceversa.....chi vuole fraggare se gilda kaos/order se no neutral.....
Originally posted by Acido Stokreamus Questo è uno dei pochi shard con Trammel
E' l'unico italiano OSI style 100%
Se le cose non vi garbano la frecina vi indica l'uscita
---------------------->EXIT
Vi auguro di riempire anche Felucca così. Ma sinceramente è un cane che si morde la coda: 300 pg non sono abbastanza per riempire Felucca. Io sono ladro (o un pk, oppure odio il pvm): me ne vado da UOD. Così i pg scendono a 299. E non sono l'unico.
Ripeto spero che si riesca ad arrivare almeno a 1000-1500 non tutti giocatori di barbie, ma persone che vogliono fare GDR... in modo tale che Felucca si riempia un poco per permettere di giocare a tutti.
Su OSI quando era agli inizi NON c'era Trammel.. l'hanno fatto perchè la gente era troppa e perchè erano troppi i PK.
"E' l'unico italiano OSI style 100%" copiare ma con il cervello no?
Spero vivamente di poter tornare tra un paio di mesi e trovare almeno 150 di quei 300 pg su Felucca non su Trammel. Ma ci credo così poco. Oppure magari se ora siamo a 300 di cui 40 su Felucca, magari con 1500 saremo a 200 su Felucca.. e allora si potrebbe pensare di iniziare a giocare..
non credo che cancellare liberta di scelta o imporre un modo o
un'idea di gioco possa accontentare tutti ,
dai 50 pg online siamo arrivati ai 300( ok magari qualcuno e' un doppio account ) ed e' un buon segno, dico solo che per fortuna lo staff ha fatto una scelta di copiare osi e di non tornare indietro da questa scelta , se dovessero ascoltare le lamentele
di tutti da quelli che hanno il GDR come unica vita o il pvp
o anche il pvm ,UOD sarebbe uno dei tanti shard emulati che cambiano regole ogni giorno ( perche' questo non va' , il drago e'
troppo debole le skill salgono troppo infretta/ troppo lente, il mercato va' male ,
ci sono leguardie con istant kill , mancano le guardie con istant kill
ecc...),
uod non sara' per i numeri di pg simile ad osi ma vedo gente che su trammel si combatte trovo gente anche nei posti piu' assurdi alle volte ,
cmq su uod c'e' la liberta di scelta , ed io ho scelto uod per
le sue impostazioni...
PS(ci sono server che hanno creato mappe piu' piccole per
facilitare i pg ad incontrarsi visto che logghi poco qui potresti fare un salto su quelli e valutarli)
bye
Vi auguro di riempire anche Felucca così. Ma sinceramente è un cane che si morde la coda: 300 pg non sono abbastanza per riempire Felucca. Io sono ladro (o un pk, oppure odio il pvm): me ne vado da UOD. Così i pg scendono a 299. E non sono l'unico.
Ripeto spero che si riesca ad arrivare almeno a 1000-1500 non tutti giocatori di barbie, ma persone che vogliono fare GDR... in modo tale che Felucca si riempia un poco per permettere di giocare a tutti.
Su OSI quando era agli inizi NON c'era Trammel.. l'hanno fatto perchè la gente era troppa e perchè erano troppi i PK.
"E' l'unico italiano OSI style 100%" copiare ma con il cervello no?
Spero vivamente di poter tornare tra un paio di mesi e trovare almeno 150 di quei 300 pg su Felucca non su Trammel. Ma ci credo così poco. Oppure magari se ora siamo a 300 di cui 40 su Felucca, magari con 1500 saremo a 200 su Felucca.. e allora si potrebbe pensare di iniziare a giocare..
Vec hai ragione, io ho sempre fatto il pkappa, mi son settato order solo per riuscire a combattere, ma di incontrare sempre gli stessi pg dopo un po ti stressi....
Ripeto, e' solo una opinione, se poi rimango l'unico e tutto lo shard e' in disaccordo amen, o mi adeguo o cambio aria, con polleggio
io mi sono rotto cosi le scatole di trammel..che da oggi gioco solo su fellucca..vedete voi siete boni solo a parla o a lamentarvi che palle..fate come vi pare come ho fatto io..ma nn mi metto a dire di qua di la'..destra o sinistra..che palleeee che siete..giocate e lamentatevi di meno!!!
Originally posted by Acido Stokreamus Questo è uno dei pochi shard con Trammel
E' l'unico italiano OSI style 100%
Se le cose non vi garbano la frecina vi indica l'uscita
---------------------->EXIT
Hai paura che ti levino trammel? Trammel non la levano, perche c'è gente come te che paga e (per fortuna) manda avanti la comunità. Però modera i termini, perche mi pare che qui nessuno stia flammando. Per come la vedo io Trammel è il risultato di operazioni economiche della origin. Sui server con 2000 persone si è sempre stato benissimo. Trammel leva gusto al gioco. Leva gusto al pk (anche fare il pk è un ruolo) e isola i "Worker" nel loro mondo fantastico dove nessuno li puo toccare. Prima Uo era simile alla realtà: per sopravvivere dovevi avere paura di muoverti....dovevi muovere il cervello (come hanno fatto migliaia di persone per anni sui server ufficiali prima che arrivassi tu che con 5 giorni hai il pg con 7 skill a 700). ora invece ci sono piu worker felici e mi sta pure bene... però vedere l'80% della popolazione che si diverte a stare nella palla di vetro un po mi rattrista..... TOD..... TE VOGGHIO BENE ASSAI!
Ho letto con interesse il tuo post e sul fatto che per un ladro ci sia poco lavoro hai ragione da vendere... il fatto è che il server è andora in rodaggio, questo progetto è molto ambizioso e come tale ha dei tempi di maturazione... anche a me ci son cose che non vanno molto a genio ma le critiche si effettuano a lavoro ultimato... durante la stesura al massimo si possono offriere suggerimenti.
Siccome il progetto è fare un server identico a OSI, i suggerimenti servono a poco secondo me.... quindi se non avete presente come gira OSI (io ad esempio non lo so molto bene) e se non sapete come sarà questo server una volta ultimato, aspettate come faccio io la fine e poi dite la vostra
Aaron capisco i tuoi punti di vista e li approvo, ma bisogna saper portare pazienza con le cose
Originally posted by Ciccio
Hai paura che ti levino trammel? Trammel non la levano, perche c'è gente come te che paga e (per fortuna) manda avanti la comunità. Però modera i termini, perche mi pare che qui nessuno stia flammando. Per come la vedo io Trammel è il risultato di operazioni economiche della origin. Sui server con 2000 persone si è sempre stato benissimo. Trammel leva gusto al gioco. Leva gusto al pk (anche fare il pk è un ruolo) e isola i "Worker" nel loro mondo fantastico dove nessuno li puo toccare. Prima Uo era simile alla realtà: per sopravvivere dovevi avere paura di muoverti....dovevi muovere il cervello (come hanno fatto migliaia di persone per anni sui server ufficiali prima che arrivassi tu che con 5 giorni hai il pg con 7 skill a 700). ora invece ci sono piu worker felici e mi sta pure bene... però vedere l'80% della popolazione che si diverte a stare nella palla di vetro un po mi rattrista..... TOD..... TE VOGGHIO BENE ASSAI!
Cresci
Originally posted by Nemesi non credo che cancellare liberta di scelta o imporre un modo o
un'idea di gioco possa accontentare tutti ,
dai 50 pg online siamo arrivati ai 300( ok magari qualcuno e' un doppio account ) ed e' un buon segno, dico solo che per fortuna lo staff ha fatto una scelta di copiare osi e di non tornare indietro da questa scelta , se dovessero ascoltare le lamentele
di tutti da quelli che hanno il GDR come unica vita o il pvp
o anche il pvm ,UOD sarebbe uno dei tanti shard emulati che cambiano regole ogni giorno ( perche' questo non va' , il drago e'
troppo debole le skill salgono troppo infretta/ troppo lente, il mercato va' male ,
ci sono leguardie con istant kill , mancano le guardie con istant kill
ecc...),
uod non sara' per i numeri di pg simile ad osi ma vedo gente che su trammel si combatte trovo gente anche nei posti piu' assurdi alle volte ,
cmq su uod c'e' la liberta di scelta , ed io ho scelto uod per
le sue impostazioni...
PS(ci sono server che hanno creato mappe piu' piccole per
facilitare i pg ad incontrarsi visto che logghi poco qui potresti fare un salto su quelli e valutarli)
bye
Mai stato ladro qui su UOD, Nemesi? Ora parlo specificamente per i ladri, degli altri so solo per interposta persona. Quello che dici è molto bello. Ma ti ripeto qui non si tratta di "cancellare liberta di scelta".. ma proprio di aumentarle. Permettere alle persone di giocare il ruolo del ladro.
Ne ho girati di server. Poi ho smesso di giocare. Sono approdato su ToD perchè sapevo bene di chi era stato quel sogno e l'ho apprezzato tantissimo .. a tal punto da tornare a giocare dopo 4 anni. Sono stato felice di unirmi a UoD perchè so che è stata un giusta scelta. Ho provato in tutti i modi a giocare su questo server. Ma per me di quei 300 pg collegati la sera è come se ce ne fossero 20, al massimo 30 sparsi per tutto il mondo 'rubabile'. Mi sono inventato tutto quello che era in mio potere per divertirmi. Sinceramente ho scritto il mio post perchè le ho provate tutte.. almeno tutte quelle che mi sono venute in mente.
La mia non era una lamentela, era una ricerca di aiuto per non dover andarmene da questo server., trovare una soluzione insieme. Magari c'è un modo che non ho trovato, lo ripeto spesso e volentieri sono un addormentato.
Commenta