annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X raoul]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alekelazrael

Già e poi ti svegli sudato nevvero?

Io devo ancora iniziare ad andare ai materassi piccolo picciotto...

perche' negare l'evidenza?

- Time To Frag -

Commenta

Perchè ancora non sono mai morto, e se dici di avermi ucciso o sognavi o mi hai scambiato con un npc .

Sciao bello....
      Mi chiedete se credo in Dio?...Io credo in me stesso.

Ikaru.com, be fast or be dead.

Commenta

E' da un po che non gioco e non faccio intempo a torna che leggo ste cose... Non vedo l'ora che mi rimettano l'adsl e mi arrivi il pc nouvo cosi torno a gustarmi ste chicche di gioco

Commenta

Perchè ancora non sono mai morto, e se dici di avermi ucciso o sognavi o mi hai scambiato con un npc .

Sciao bello....
          Visto che mi sto riferendo agli altri di Gilda , cio' non significa che dico falsita':

coloro che si sono trovati 1 vs 1 contro di me o sono morti o sono scappati con il "corri corri" , ma , faccio un esempio di Xartax ( non me ricordo il nome ) , talvolta nemmeno il SUPER "corri corri " basta ...

Unico PG che crea problemi e' Raoul, il resto e' pasticcio di carne.

Ripeto 1 vs 1 , only Raoul e' un problema ( che sto risolvendo )

- Time To Frag -

Commenta

Bhe credo che vi siete fatti un idea sbagliata su come interpretiamo noi l'essere order, come ha ben detto raoul non ci mettiamo a difendere il blu niubbo con plate scintillante, non facciamo carità regalando champ e loot agli altri, e non aiutiamo ad attraversare le vecchiette, c'è una netta differenza tra essere order ed essere stupidi, il problema è che vi state accorgendo che sono c***i adesso che gli -A- sono almeno 4 gildati , cmq concludendo visto che non mi piace parlare molto, il consiglio è di tenerci amici, fate quello che vi viene chiesto se non volete usare solo una vocale e fare a meno degli altri tasti della tastiera, riguardo a me evitatemi, è un consiglio.
            Si ma rubate i champ agli altri.
            Altro che Order

E Raoul rubava champ anche prima che fosse 10 quindi....
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Raoul
              P.P.S. Dopo che vi ho beccati a parlare con Sorano&Co con il quale vi eravate messi d'accordo penso che d'ora in po un champ non lo farete + almeno se io sono online con la mia gilda.

ma ancora parla questo.... ^_^

...non ho letto tutto ancora ma mi piace l'idea che fa notare che se è online con la gilda non fa fare nulla agli altri....

... se sei solo che fai resti chiuso in casa o usi il pg lavoratore???

Sei il PG piu' figo che esista.... vile ma figo.... anzi solo vile ^_^

Ciao un bacione al rosicone di Raoul che mo rispondera acidamente (un po come le zitelle... ^_^)

Ciao a tutti

Commenta

Originally posted by BipBip

Visto che mi sto riferendo agli altri di Gilda , cio' non significa che dico falsita':

coloro che si sono trovati 1 vs 1 contro di me o sono morti o sono scappati con il "corri corri" , ma , faccio un esempio di Xartax ( non me ricordo il nome ) , talvolta nemmeno il SUPER "corri corri " basta ...

Unico PG che crea problemi e' Raoul, il resto e' pasticcio di carne.

Ripeto 1 vs 1 , only Raoul e' un problema ( che sto risolvendo )
                Bhe sei un grande, dovrei recallarmi su OSI dalla paura?

Ripeto stai combattendo contro niubbi, e state faticando a combattere shard vs gilda che fino a 1 ora fà contava addato solo Raoul, la gente che sà è appena arrivata, cmq la finisco quì, mi piace far parlare i fatti....

Ultima modifica di alekelazrael; 28-10-2003, 18:26.

Commenta

Bhe credo che vi siete fatti un idea sbagliata su come interpretiamo noi l'essere order, come ha ben detto raoul non ci mettiamo a difendere il blu niubbo con plate scintillante, non facciamo carità regalando champ e loot agli altri, e non aiutiamo ad attraversare le vecchiette, c'è una netta differenza tra essere order ed essere stupidi, il problema è che vi state accorgendo che sono c***i adesso che gli -A- sono almeno 4 gildati , cmq concludendo visto che non mi piace parlare molto, il consiglio è di tenerci amici, fate quello che vi viene chiesto se non volete usare solo una vocale e fare a meno degli altri tasti della tastiera, riguardo a me evitatemi, è un consiglio.

.... ti prego perdonaci...

ma questo sta bene con il cervello o a seri problemi????

Io dico la due...
                  tenerci amici... fate quello che vi viene chiesto.... sei troppo lolloso.... esistono le tue riproduzioni giocattolo??? ne voglio una da tenere sul comodino... sei mitico....

Ciao RAMBO

Commenta

Originally posted by malatom
                    Spiegami una cosa

Vieni ai champ finiti e attacchi i champ pe prenderti le sop.
                    Tutto ok lo fanno tutti

Arriva gente all'inizio di un champ (primo spawn) ti chiama un amico ed uccidi quelli arrivati dopo giustificandoti dicendo "siete arrivati dopo e dovevate andarvene..."

Ma mo hai rotto
                    Cominciamo un champ e venite in 10 dopo che l'abbiamo iniziato noi e ci minacciate ed attaccate dicendo "o lo famo insieme o ve ne andate via da fantasmi"....

Dimmi quando giochi che vedo di trovare altri orari va

Rast te mi conosci e io conosco te, questa tua tutta continua discussione mi a sinceramente deluso. Poi cmq resta un parere personale indi per cui, fregatene pure. Ma ricorda bene 1 cosa, qua chiunque dagli -A- hai mafia, a qualsiasi tipo di gilda con qualsiasi tipo di Tag, puo venire giu romperti il culo, e manco dire A....E' cosi che funziona, o lo accetti o eviti di fare determinate cose. Per quanto riguarda la storia dei fantasmini vera o non, basta appalarsi a queste cazzate da paranoici mentali, che se al posto di fare i soliti lamentoni sul forum (da bravi italiani) eravate un tantinello più organizzati possono aver pure i fantasmini ma quando vengono giu, glie lo rompete il culo al posto di farvelo spaccare. E' cosi il gioco e lo devi accettare tutto qua.
                    Se su Osi (qls server) prendi e vai a fare champ, arriva qlc e ti sega, se provi a fare solo 1 post nel forum (quello di strat visto che per fortuna loro nn ne hanno ufficialmente) ti mandano ampiamente a cagare ridendoti dietro.
                    Per il resto della discussioni molte gilde, quali -A- e Mafia, nn vivono la storia del Tag Order/Chaos come un Bg da seguire o delle regole da rispettare. Sono una gilda fondamentalmente da PvP senza Gdr o cazzi di mezzo, e fanno il loro gioco come piuù gli aggrada se il loro ideale è segare tutto quello che si muove che lo facciano, il gioco è cosi.
                    Ultima modifica di Fine; 28-10-2003, 18:52.

Commenta

Originally posted by Fine

Rast te mi conosci e io conosco te, questa tua tutta continua discussione mi a sinceramente deluso. Poi cmq resta un parere personale indi per cui, fregatene pure. Ma ricorda bene 1 cosa, qua chiunque dagli -A- hai mafia, a qualsiasi tipo di gilda con qualsiasi tipo di Tag, puo venire giu romperti il culo, e manco dire A....E' cosi che funziona, o lo accetti o eviti di fare determinate cose. Per quanto riguarda la storia dei fantasmini vera o non, basta appalarsi a queste cazzate da paranoici mentali, che se al posto di fare i soliti lamentoni sul forum (da bravi italiani) eravate un tantinello più organizzati possono aver pure i fantasmini ma quando vengono giu, glie lo rompete il culo al posto di farvelo spaccare. E' cosi il gioco e lo devi accettare tutto qua.
                      Se su Osi (qls server) prendi e vai a fare champ, arriva qlc e ti sega, se provi a fare solo 1 post nel forum (quello di strat visto che per fortuna loro nn ne hanno ufficialmente) ti mandano ampiamente a cagare ridendoti dietro.
                      Per il resto della discussioni molte gilde, quali -A- e Mafia, nn vivono la storia del Tag Order/Chaos come un Bg da seguire o delle regole da rispettare. Sono una gilda fondamentalmente da PvP senza Gdr o cazzi di mezzo, e fanno il loro gioco come piuù gli aggrada se il loro ideale è segare tutto quello che si muove che lo facciano, il gioco è cosi.
                      premesso che hai pienamente raggione.... ma perchè hai quotato il mio post????

^_^

Commenta

Originally posted by Mutley

premesso che hai pienamente raggione.... ma perchè hai quotato il mio post????

^_^

Premesso che volevo quotare malatom e nn te ti chiedo scusa
                        Ps Edidato e quotata la persona giusta
                        Ultima modifica di Fine; 28-10-2003, 18:53.

Commenta

Originally posted by Mutley

.... ti prego perdonaci...

ma questo sta bene con il cervello o a seri problemi????

Io dico la due...
                          tenerci amici... fate quello che vi viene chiesto.... sei troppo lolloso.... esistono le tue riproduzioni giocattolo??? ne voglio una da tenere sul comodino... sei mitico....

Ciao RAMBO
                          bella lì......cmq mie riproduzioni giocattolo non esistono al momento, ma si accettono prenotazioni...

Commenta

Mha.. Caino.. Pvp quando vuoi

Io ho solo un pg Mago-Necro dato ke ho iniziato da 7 giorni a differenza tua ke credo giochi da + tempo...

Sinceramente nn x vantarmene.. ma ho battuto spesso anche il mio Gm Raoul in Pvp.... è morto Marlboro etc... ne ho gia fatti abbastanza di Pvp quindi...

Igor abbiamo battuto il record.. Odiati dallo Shard in meno di 5 giorni Yo

Alla fine è questo ke vogliamo. Odiateci cosi la sfida sarà + intensa Ah dimenticavo.. compratevi una cassa di "Rosico Drink"..Byez

Salvate Vos Ex Inferi

Commenta

Originally posted by LuciferoThEvil

Io ho solo un pg Mago-Necro dato ke ho iniziato da 7 giorni a differenza tua ke credo giochi da + tempo...

Sinceramente nn x vantarmene.. ma ho battuto spesso anche il mio Gm Raoul in Pvp.... è morto Marlboro etc... ne ho gia fatti abbastanza di Pvp quindi...

Alla fine è questo ke vogliamo. Odiateci cosi la sfida sarà + intensa Ah dimenticavo.. compratevi una cassa di "Rosico Drink"..Byez
                              Già...manco il tempo di finire il PG e già lo shard non ci può vedè lol, inizio a pensare che sia qualcosa in me che non và...
                              Ultima modifica di alekelazrael; 28-10-2003, 19:12.

Commenta

Originally posted by LuciferoThEvil

Il PG si tira su completo in due giorni.... se ancora non sei arrivato al massimo vuol dire che giochi pochissimo... quindi ho hai solo killato pg anche con 60 di str e 50 nella combact oppure sei "lolloso"....

Poi qui nessuno vi odia... anzi... siete un ottimo spunto per farci due risate e deridere qualcuno ^_^....

Per la cassa di "Rosico Drink" dovresti chiedere a Raoul se ne vende un po della sua scorta.... (sei tempo fa' ne ha fatta una scorta enorme in cantina...) ^_^

Ciao a tutti ed agli -A- un bacione in fronte come gli fa la mamma tutte le sere prima di metterli al letto (poi gli raccomanda di spegnere la luce e loro si disperano....)

Commenta

Sto operando...
                                X