annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X raoul]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io con raoul mi diverto un pacco

ieri sera me so fatto reskillare na cifra

Adoro sia gli old nella loro totale fanciullezza,

e' bellissimo quando ti dicono: Deve andarsene da heaven, e' nostro territorio...

E tu inizi a chiedergli chi glie l'ha venduto e loro vanno in panico

Io in game rosiko, rosiko un bel po ma x stizza + che altro ieri sera x esempio ho goduto un sacco a reggere tutti gli hawk assieme senza crepare prima dei 3 minuti e x un 5vs1 senza scappare nn e' male!

Raoul a volte mi sembra stupido, cioe', e' un buonissimo pvper, e' uno che sfrutta il suo pg al 100%, e' uno dei pochi pg col quale ho SERISSIMI problemi in un 1 vs 1 (hit chance increase powa...)

Raoul, detto sinceramente, la cosa che mi da fastidio di te e' che sei lunatico e sborone, un giorno ti comporti in modo intelligente e sei felice di scontrarti, l'altro giorno parti a reskillare senza motivo come se fosse l'unica cosa che sai fare.....

Non scendere a questi livelli raoul.... eddaie, sei un ottimo player finiscila di fare il bambino plz

PS: la cosa + bella in assoluto e' che ormai i MAF so i paladini di HEAVEN MUAHhAHHAhhahah la gente x strada mi regala cavalli e regs dicendomi di segare gli old, o raoul muahahahahaha

Troppo scialo O_O
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Bhe io non sono quel tipo di order che difende i niubbi che stanno a far brillare le armor a Haven, gli stessi che quando io per primo ero niubbo e facevo champ mi mollavano a morire perchè contro i pk noi in 10 e i pk in 2 non capisco perchè scappare, e lo facevano puntualmente...

Poi per quanto riguarda i reskill bhe io per non subirli cosa faccio uhm...mi resso altrove? Giusto!

Se voi siete come spesso succede 4 vs me e riesco per miracolo di dio a segarne uno, se quello se ne va ottengo un guadagno, se si ressa e torna con tutto il loot cosa ho risolto?
      Nulla, solo che prima o poi a lungo andare magari posso anche segarvi tutti 20 volte ma quando crepo io ci rimetto tutto...

E poi parentesi reskill, Sorano reskilla tutti ed è il tuo GM, per me quello che fa lui si ripercuote su tutta la gilda, hai una tag in testa non sei un singolo raccoglitore di funghi.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        E poi parentesi reskill, Sorano reskilla tutti ed è il tuo GM
        I do? Can someone plz tell me if it's true??

Raoul, plz stop talking all your load of bullshit, u make me want to whoop your ass in real.

I never meet a player that make's up so much lies and talk so much crap as u do. baaaah.

Commenta

Cmq raoul prima di tutto rilassati

Aho io nn so te, ma dopo che chiudo la finestrella di uo x me siete tutti amici e compagni di gioco

X la storia dei reskill, sinceramente, secondo me e' un modo di dar fastidio + che altro... nn mi sembra un modo x tutelarsi, anche perche se dovessi davvero voler tornare a razzo vado al moongate, vo a ilshenar e mi resso, vo a malas in banca prendo la roba recallo e fraggo.

Bene o male tu nn looti sempre e comunque, altri order si...

La cosa che davvero mi da fastidio e' negare l'evidenza -.-

Ieri sera eravate in 7 dietro di me in massa a killarmi, ma io mi domando e dico, che gusto c'e'?

Io se vedo un 1 vs 1 preferisco lasciarli fare cacchio, e' cmq una sfida, cos'e' fate come gli old che partono dal principio che sono seghe e che loro sono una gilda quindi lo scopo di gilda e' gankare? (scusate ma l'avete detto palesemente ieri parlando con me)

Boh, nn capisco cosa ci si trova nel reskill e nel loot gratuito...... mi sta bene fare come gli old, mi fregano le mandrake, di solito solo quelle, fine nn combatto + a meno che nn vo in banca...

Bah..
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn

Commenta

Reskill e full loot è il minimo, peccato che non si possa horsekillare che si prendono kill :/

Se uno muore, cambia città e si riarma, così da far sentire la propria mancanza alla battaglia; con l'insure ci si mette 2 secondi a riarmarsi, quindi segare una persona o no ai fini della battaglia, evitando il reskill, è quasi inutile.

Commenta

Io anche quando sono 2 vs di me nn reskillo comunque.

quando in battaglia c'e' gente nuda nn reskillo comunque, e nn ho mai sentito il problema.

L'unica cosa secondo me giusta e' horsekillare in modo da rendere realmente meno efficace la persona, x il resto ho paura che molti di voi viviate di reskill x prendere insurance su insurance...

E' una questione di correttezza secondo me.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn

Commenta

mah..guarda... sinceramente del champ non me ne fotte nulla...appena siete arrivati la prima cosa che ho detto e' stata " va beh lo finiamo un ora prima enjoy " e lo stesso vale x le scrool , prenderne 2 o 6 me ne sbatte tanto ho le scorte di scrool..
                L'Unica e ripeto L'unica cosa che mi ha dato fastidio e' il fatto di veder un Raoul , che a mio modesto parere e a quanto pare non solo mio e' un bravissimo pvpers , ridursi ad un nonmeno classificato ST****O ...cioe' venite OK noi giustamente veniamo a chiedervi che volete ,essendo tu il capo gilda verro' ben da te...manco me risponni LoL ...arriva uno dei tuoi e attacca a gratis..vieni te e ci dici " se ci attaccate morite" LoL .. e infine te vengo a parla e mi dici " stai zitto" LoL ... Raoul....pasticchina..sigaretina ..fatti pure na birretta se proprio vuoi ma respira ... rimane un gioco e in questa cognizione bisogna giocare divertendosi e non rovinando il gioco agli altri ...ieri te con tuo comportamento da bambino ( ripeto ieri con le tue risposte non certo x il champ) l'hai rovinato a me e pure ad altri....
                rifletti figliuolo ... hai tempo per redimerti LoL
                Liath Avelot
                Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

6k di insure si fanno in 10 minuti, non credo che basiamo il nostro pvp su questo

Commenta

Il punto non sta nel fatto che vi comportiate come una banda di ragazzini scalmanati facendo i coattelli in giro per i champ, ma che lo facciate dicendo una fracca di vaccate in giro.

Siete partiti giustificandovi per despise due giorni fa (c'eravamo prima noi bla bla bla), e avete continuato dicendo vaccate per deceit ieri (bla bla bla)...

Solo uno di voi ha avuto il coraggio di dire subito quello che siete: ragazzini coatti che si divertono a rubare i champ agli altri

Questo lo accetto, la marea di vaccate che dite, raoul in primis no

Assassini e ladri si, ma vigliacchi paraculi no
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Solo uno di voi ha avuto il coraggio di dire subito quello che siete: ragazzini coatti che si divertono a rubare i champ agli altri
                      prox volta chiamiamo shpalman...
                      Liath Avelot
                      Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Liam ma perche' ci spali ***** addosso sul forum? Non puoi contattare qualche nostro membro su ICQ e parlarne con lui? O forse questo e' lo sfogo del fatto che da quando siamo qui muori 4 o 5 volte al giorno? (e non di reskill come dici tu caro mio).

Commenta

Reskill to infinity

Horsekill

I'm the best noobs and the best Lamer after SEB LOL

Liam they r our Enemy , they r not our friends.

WAR US and Reskill forever ...

bye bye Saints

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Belial
                            Liam ma perche' ci spali ***** addosso sul forum? Non puoi contattare qualche nostro membro su ICQ e parlarne con lui? O forse questo e' lo sfogo del fatto che da quando siamo qui muori 4 o 5 volte al giorno? (e non di reskill come dici tu caro mio).
                            Oltre al corri corri costante ... Xardaz ( non me ricordo bene il nome ) non ha messo il turbo ha messo praticamente i REATTORI , ma contro il deadly non c'e' speranza ... e' riuscito a darmi piu' di una schermata in praticamente 1 sec ... a ME!? Impossibile!

fateme er piacere qui si gioca e continuiamo a giocare.

Raoul te mi dici NOOB , ma LOL

I'm creating a WAR MAchine ... I'll be back early

- Time To Frag -

Commenta

Tanto rumore per nulla...ora sapete che giocano così...regolateve de coseguenza...so cazzari??Amen mo lo sapete...
                              Ah rispondo al simpaticona con la coda de paja che ha "difeso" Raoul dall'"accusa" de gear LOL....rilassate...ha detto solo che aveno na connessione pacco lui non je sta dietro....a leggi...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by liathavelot

prox volta chiamiamo shpalman...
                                meglio
                                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                                X