Originally posted by alekelazrael forse non vi è chiaro, quando ci siamo noi e vi diciamo una cosa, o telate con le vostre gambe, ho finite come stasera, poi è inutile che chiamate i pk, ho visto come vi hanno difeso bene, per il tipo a cui ho segato il nightmare mi dispiace, ma odio gli equini...
Beh finalmente uno che parla chiaro
ORa lo sappiamo, i nuovi pk blu sono gli ANGELS
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Daya allora spiegami come mai ogni tanto Raoul si presenta nei champ all'ultimo teschio va la
Puro caso vero?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Uno)
Sorano e friends hanno i pg fantasmi nei champ come voi angels altrimenti non mi spiego come mai siate venuti a deceit 15 minuti dopo che avevamo iniziato noi quando despise era libero...
A dire il vero quando ho chiesto a Raoul perchè andavamo a deceit mi ha risposto:" Così almeno non ci sono i PK! " Altro che pg fantasmi!
Cavolo! Addirittura i pg ghost...non mi ridurrò mai a quei livelli, come non mi riduco mai a fare pvp da dentro le case a despise, contando che 2 case me le han friendate...
A dire il vero quando ho chiesto a Raoul perchè andavamo a deceit mi ha risposto:" Così almeno non ci sono i PK! " Altro che pg fantasmi!
Sai come è, visto che è sua abitudine arrivare a champ iniziati, dubito sia un caso
Poi ovvio, ognuno deve sempre difender eil proprio porcile no?
Originally posted by Raoul Cavolo! Addirittura i pg ghost...non mi ridurrò mai a quei livelli, come non mi riduco mai a fare pvp da dentro le case a despise, contando che 2 case me le han friendate...
Contano i fatti, ed i fatti dicono due cose soltanto:
sei tanto forte quanto disonesto
Poi magari col tempo cambierò idea, ma fino a questo momento hai all'attivo 3 furti su 4 volte che ti ho visto, vedi un pò tu
il problema nel segare raoul non sta tanto in quanto sia forte, anche in 1 contro 1 lo potresti segare nn troppo difficilmente, il problema si pone quando lui ha pochi hp e parte a correre lui con non so quale linea spaziale abbia e io col 56 k ci vuole poco a capire se lo prendo o no D Questo non toglie che sia un pg forte
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Originally posted by Nightmare il problema nel segare raoul non sta tanto in quanto sia forte, anche in 1 contro 1 lo potresti segare nn troppo difficilmente, il problema si pone quando lui ha pochi hp e parte a correre lui con non so quale linea spaziale abbia e io col 56 k ci vuole poco a capire se lo prendo o no D Questo non toglie che sia un pg forte
ma che bella cazza.ta ROSIKANTE a manetta
posso assicurare che corre ESATTAMENTE quanto me: linea fastweb fibra ottica e pc abb potente (nonostante la fibra col vecchio p3 700 laggavo da panico)
e cmq.......... lol!!
conosco raul ormai da + di un anno ed è il PRIMO post in cui sono d'accordo con lui....
asd
CAMORRA RULEZ
era ora che si facess un po' di mafia sui champ
riguardo agli script che bevono le pozze direi che non sono per niente illegali e chiunque può farseli con BEN 2.5 minuti di scripting... (riesco a farli pure io che so n00b di injection scripting)
cmq per le accuse di gear siete veramente ridicoli.
Contano i fatti, ed i fatti dicono due cose soltanto:
sei tanto forte quanto disonesto
Poi magari col tempo cambierò idea, ma fino a questo momento hai all'attivo 3 furti su 4 volte che ti ho visto, vedi un pò tu
Originally posted by Nightmare il problema nel segare raoul non sta tanto in quanto sia forte, anche in 1 contro 1 lo potresti segare nn troppo difficilmente, il problema si pone quando lui ha pochi hp e parte a correre lui con non so quale linea spaziale abbia e io col 56 k ci vuole poco a capire se lo prendo o no D Questo non toglie che sia un pg forte
Come ti ha appena dimostrato Nightmare o ti ha detto prima Talamur io sono una pippa, quindi se sono forte quanto disonesto posso considerarmi molto onesto.
Commenta