annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X raoul]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alekelazrael
    ma odio gli equini...
    Se questo è un uomo...... io non lo so....

MA LO AMO!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by alekelazrael
      forse non vi è chiaro, quando ci siamo noi e vi diciamo una cosa, o telate con le vostre gambe, ho finite come stasera, poi è inutile che chiamate i pk, ho visto come vi hanno difeso bene, per il tipo a cui ho segato il nightmare mi dispiace, ma odio gli equini...
      Beh finalmente uno che parla chiaro
      ORa lo sappiamo, i nuovi pk blu sono gli ANGELS
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

hanno i pg fantasmi nei champ come voi angels altrimenti non mi spiego come mai siate venuti a deceit
        Puro caso.

Commenta

Daya allora spiegami come mai ogni tanto Raoul si presenta nei champ all'ultimo teschio va la

Puro caso vero?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Uno)
            Sorano e friends hanno i pg fantasmi nei champ come voi angels altrimenti non mi spiego come mai siate venuti a deceit 15 minuti dopo che avevamo iniziato noi quando despise era libero...

A dire il vero quando ho chiesto a Raoul perchè andavamo a deceit mi ha risposto:" Così almeno non ci sono i PK! " Altro che pg fantasmi!

Commenta

Daya allora spiegami come mai ogni tanto Raoul si presenta nei champ all'ultimo teschio va la

Puro caso vero?
              *puro sculated* lui becca sempre pacchi d sop io mai nessuna
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Flux un'altra targa di Padova e si sopspende l'account

Qua le bestemmie non sono tollerate

ciaps
                Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio
                  Flux un'altra targa di Padova e si sopspende l'account

Qua le bestemmie non sono tollerate

ciaps
                  sorry, sorry, in genere rielggo sempre i post e tolgo le cose "eccessive"

Mi è scappato
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Cavolo! Addirittura i pg ghost...non mi ridurrò mai a quei livelli, come non mi riduco mai a fare pvp da dentro le case a despise, contando che 2 case me le han friendate...
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by stug

A dire il vero quando ho chiesto a Raoul perchè andavamo a deceit mi ha risposto:" Così almeno non ci sono i PK! " Altro che pg fantasmi!
                      Sai come è, visto che è sua abitudine arrivare a champ iniziati, dubito sia un caso
                      Poi ovvio, ognuno deve sempre difender eil proprio porcile no?

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Cavolo! Addirittura i pg ghost...non mi ridurrò mai a quei livelli, come non mi riduco mai a fare pvp da dentro le case a despise, contando che 2 case me le han friendate...

Contano i fatti, ed i fatti dicono due cose soltanto:
                        sei tanto forte quanto disonesto

Poi magari col tempo cambierò idea, ma fino a questo momento hai all'attivo 3 furti su 4 volte che ti ho visto, vedi un pò tu

Commenta

il problema nel segare raoul non sta tanto in quanto sia forte, anche in 1 contro 1 lo potresti segare nn troppo difficilmente, il problema si pone quando lui ha pochi hp e parte a correre lui con non so quale linea spaziale abbia e io col 56 k ci vuole poco a capire se lo prendo o no D Questo non toglie che sia un pg forte
                          Nightmare - Ex Player UoD
                          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Nightmare
                            il problema nel segare raoul non sta tanto in quanto sia forte, anche in 1 contro 1 lo potresti segare nn troppo difficilmente, il problema si pone quando lui ha pochi hp e parte a correre lui con non so quale linea spaziale abbia e io col 56 k ci vuole poco a capire se lo prendo o no D Questo non toglie che sia un pg forte
                            ma che bella cazza.ta ROSIKANTE a manetta

posso assicurare che corre ESATTAMENTE quanto me: linea fastweb fibra ottica e pc abb potente (nonostante la fibra col vecchio p3 700 laggavo da panico)

e cmq.......... lol!!

conosco raul ormai da + di un anno ed è il PRIMO post in cui sono d'accordo con lui....

asd

CAMORRA RULEZ

era ora che si facess un po' di mafia sui champ

riguardo agli script che bevono le pozze direi che non sono per niente illegali e chiunque può farseli con BEN 2.5 minuti di scripting... (riesco a farli pure io che so n00b di injection scripting)

cmq per le accuse di gear siete veramente ridicoli.

Commenta

Contano i fatti, ed i fatti dicono due cose soltanto:
                              sei tanto forte quanto disonesto

Poi magari col tempo cambierò idea, ma fino a questo momento hai all'attivo 3 furti su 4 volte che ti ho visto, vedi un pò tu
                              Originally posted by Nightmare
                              Come ti ha appena dimostrato Nightmare o ti ha detto prima Talamur io sono una pippa, quindi se sono forte quanto disonesto posso considerarmi molto onesto.
                              Raoul [-A-]

Commenta

E' incredibile quello che riusciamo a fare quando andiamo in uno un shard.

Che bello

Commenta

Sto operando...
                                X