Porgo i miei saluti ai nuovi amici di UOD da parte mia e dai miei compagni OLD .
Immagino che un mare di gente si chiederà come sono i player di tod .
Bhe noi Old , Gilda Order dallo stile Paladinesco(quelli che trattano sempre bene tutti buoni o cattivi che siano) , non siamo amanti del forum ne per quanto riguarda lo spam ne per quanto riguarda le discussioni , piu o meno accese che siano.
In compenso siamo amanti del vino e della birra e dei Ritrovi serali.
é consuetudine ormai tra gli Old e gli Evil , grandi rivali in game , incontrarsi per bere e sparar cazzate.
Anche nel resto del server i comportamenti scorretti o atti solo a infastidire gli altri player sono davvero rari .
Speriamo sia possibile anche qui continuare con questo tipo di gioco .
Un saluto a tutti .
Tristan di Xerxes [Old] , The Umile
Immagino che un mare di gente si chiederà come sono i player di tod .
Bhe noi Old , Gilda Order dallo stile Paladinesco(quelli che trattano sempre bene tutti buoni o cattivi che siano) , non siamo amanti del forum ne per quanto riguarda lo spam ne per quanto riguarda le discussioni , piu o meno accese che siano.
In compenso siamo amanti del vino e della birra e dei Ritrovi serali.
é consuetudine ormai tra gli Old e gli Evil , grandi rivali in game , incontrarsi per bere e sparar cazzate.
Anche nel resto del server i comportamenti scorretti o atti solo a infastidire gli altri player sono davvero rari .
Speriamo sia possibile anche qui continuare con questo tipo di gioco .
Un saluto a tutti .
Tristan di Xerxes [Old] , The Umile
Commenta