annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

~"Old" Style Regards from TOD~

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Genzo

forse ho frainteso il tuo messaggio...ma cerca di capirmi qui sono nuovissimo, e le persone che ho salutato hanno condiviso con me 3 anni di Uo...era solo un reply nostalgico...ho ripreso a giocare dopo mooolto tempo su questo shard proprio per la qualità che vi ho trovato, ma non ho avuto modo di conoscere molta gente... spero di averne prestissimo l'occasione.
    Ciao ^_^
    Intedevo anchio universo
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Buon natale.

Commenta

koper, "sbaglio o hai sbagliato" thread?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

nahh era per upparlo e tanto che c'ero vi ho fatto gli auguri

Commenta

ma LOL

cosa siete andati a rispolverare :P

ora tutti sanno perche gli old loggano tutti a notte fonda e giocano "strano" . owned by alcool .
            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
            Evil's Dark General
            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

alcoolizzati beoni che non siete altro, trovatevi una donna e un lavoro e mettete su famiglia!! :angry:
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

lol

post riesumato post fortunato! (uhm si dice cosi .. no? bhe kissene )

Auguri!

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Re: ~"Old" Style Regards from TOD~

Originally posted by Arcangelo
                  Porgo i miei saluti ai nuovi amici di UOD da parte mia e dai miei compagni OLD .

Immagino che un mare di gente si chiederà come sono i player di tod .

Bhe noi Old , Gilda Order dallo stile Paladinesco(quelli che trattano sempre bene tutti buoni o cattivi che siano) , non siamo amanti del forum ne per quanto riguarda lo spam ne per quanto riguarda le discussioni , piu o meno accese che siano.
                  In compenso siamo amanti del vino e della birra e dei Ritrovi serali.

é consuetudine ormai tra gli Old e gli Evil , grandi rivali in game , incontrarsi per bere e sparar cazzate.

Anche nel resto del server i comportamenti scorretti o atti solo a infastidire gli altri player sono davvero rari .
                  Speriamo sia possibile anche qui continuare con questo tipo di gioco .

Un saluto a tutti .

Tristan di Xerxes [Old] , The Umile
                  il 50% di quello che hai scritto qui su e' da "pisciarsi addosso"

Commenta

Re: ~"Old" Style Regards from TOD~

Originally posted by Arcangelo

Bhe noi Old , Gilda Order dallo stile Paladinesco(quelli che trattano sempre bene tutti buoni o cattivi che siano) , non siamo amanti del forum ne per quanto riguarda lo spam ne per quanto riguarda le discussioni , piu o meno accese che siano.

BELLA QUESTA rileggiendola a 2 mesi di distanza vermaente bella ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ke belle qst cose...m ricordano i bei tempi andati colla plate in valorite ;_; old gheis !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Dlin Dlon , comunicazione di servizio X i Forumer :

questo post è vecchio di 1 anno e 2 mesi .
                        quando TOD fece la fusione con UOD , e gli Old approdarono su UOD.

x chi non lo sapesse TOD era uno shard totalmente diverso.
                        NON c'era TRAMMEL ,e i giocatori giocavano con uno spirito totalmente diverso .
                        l'horsekill era una cosa sconosciuta , ricordo che una volta Dexter sego il cavallo a uno dopo averlo ucciso e ci fu uno scandalo pauroso! .

gli Old in guerra coi Chaos , prima di ogni battaglia passavano molto tempo a discutere coi nemici a parole , l'attacco a vista era considerato molto scorretto .

insomma un mondo diverso... dove le due gilde piu grosse uscivano a bere assieme ed erano amici .
                        dove sul forum ad ogni morte e sconfitta non si correva a piangere e frignare come bambini dicendo che il proprio nemico era sgravato e tutte le altre cagate da player piagnone di UOD .

e non esistevano tutti i lamer appostati a trammel per fregare il newbie di turno , e nemmeno i Gater , e nemmeno gli Houser (se attaccaVi qualcuno o qualcuno Ti attaccava , non potevi rientrare )

ma vabbe... voi continuerete a vedere solo le bolas che vi buttano giu , e il drago che vi mangia . e a rodervi il fegato .

Serenità!
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

.

Commenta

Sto operando...
                          X