Esco dal mio letargo (forumisricamente parlando ^_^) per salutare con enorme piacere uno (secondo il mio modesto parere) dei più bravi player di ultima on line.......
Ciao Arcangelo!!!
Un ciao smisurato anche ad Asragorn Khazad-Dum ed al vecchio bagascione insaponato di Thunder of Nine
........Ragazzi non avete idea di quanto è piacevole vedere nelle signe sigle del tipo -AD- -DkS- o la parolina "Universo"
Originally posted by Genzo Esco dal mio letargo (forumisricamente parlando ^_^) per salutare con enorme piacere uno (secondo il mio modesto parere) dei più bravi player di ultima on line.......
Ciao Arcangelo!!!
Un ciao smisurato anche ad Asragorn Khazad-Dum ed al vecchio bagascione insaponato di Thunder of Nine
........Ragazzi non avete idea di quanto è piacevole vedere nelle signe sigle del tipo -AD- -DkS- o la parolina "Universo"
Si ..anche se da poco...sono in fase di macraggio spudorata....non mi sono sentito mai piu' niubbo di così ^_^ non ero abituato all' OSI style, il fatto è che per il momento non ho molto tempo per giocare...scrocco dall'ufficio durante i buchi..
Mandami un private col tuo icq...io faccio lo stesso, ma domani...che adesso sono di frettissima.^_^
X JONAS
forse ho frainteso il tuo messaggio...ma cerca di capirmi qui sono nuovissimo, e le persone che ho salutato hanno condiviso con me 3 anni di Uo...era solo un reply nostalgico...ho ripreso a giocare dopo mooolto tempo su questo shard proprio per la qualità che vi ho trovato, ma non ho avuto modo di conoscere molta gente... spero di averne prestissimo l'occasione.
Ciao ^_^
Commenta