annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE: UOD e TOD Assieme (FUSIONE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuti

Commenta

• Originally posted by Valnir
      Nooo, mi tocca aspettare fino a Martedi per giocare qua....va beh... per ora siete "al sicuro"

Avrete notato che i nostri Evils sono molto pacifici

Nonchè sboroni

Commenta

• Originally posted by Nihil
        Evito ogni commento su di LuridAntares

E cmq Up per il comando Shard.Merge!!!

*Festeggia bevendosi una fumante tazza di Succo di Procione*
        ma lol ... ma vedi che sei spammer.. delux !!!

Devo chiedere a Dash di fare un incontro candeggiante.. !!!

Commenta

• una curiosità....... come fanno i giemme a sapere da ke account a ke account devono trasferire i pg.....??? ki bisogna contattare...???

Commenta

• Originally posted by armagoldon
            una curiosità....... come fanno i giemme a sapere da ke account a ke account devono trasferire i pg.....??? ki bisogna contattare...???
            [OT]
            Evvai, un veneto!
            [/OT]
            Elkra, Angels of Death

Commenta

• Originally posted by Siriel

ma che, scherzi? anch'io spammo la mattina!!
              Nooo ... incomincio a preoccuparmi ... devo impegnarmi di più altrimenti qua mi sorpassano!!!

Commenta

• una curiosità....... come fanno i giemme a sapere da ke account a ke account devono trasferire i pg.....??? ki bisogna contattare...???
                Ma con la PALLA DI VETRO no ?
                Qua i MAGE sono MAGE davvero

(sarà l'utente stesso a dire al WEB cu é ora e cu era prima tramite login e pass di qui e di li)

Commenta

• UazzZZZzZZ!!!

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT

Ma con la PALLA DI VETRO no ?
                    Qua i MAGE sono MAGE davvero

(sarà l'utente stesso a dire al WEB cu é ora e cu era prima tramite login e pass di qui e di li)
                    E sapessi che PALLE, uno se le deve lustrare tutti i giorni .

Commenta

• Originally posted by Julius Heide
                      UazzZZZzZZ!!!

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

Il potere degli script.. lol !!!

Commenta

• mi sembra un'ottima iniziativa.
                        raggruppare tutti quegli shard osi style che bene o male sono uguali per crearne uno capace di unire tutte le comunità in una unica.
                        penso sia il sogno di ogni player di uo giocare in uno shard del genere, poter giocare in una specie di osi non ufficiale con magari 500 pg o chissa... di +

Commenta

• Originally posted by Volturno

Nooo ... incomincio a preoccuparmi ... devo impegnarmi di più altrimenti qua mi sorpassano!!!
                          ehhhhhhhhhhhhh

Commenta

• Oddio altre case da piazzare.... vi prego nn mettele a despice!!!!!! nn se ne puo piu!!!!!
                            spero ke su Tod nn c era la tremenda abitudine di fa pvp in da una casa all altra....
                            magari con nuovi pg arriva una nuova ventata di pvp^^

Commenta

• Su tod se eri sotto attacco non potevi entrare in casa e dalla casa non potevi attakakre

Commenta

• Originally posted by FETISH
                                Oddio altre case da piazzare.... vi prego nn mettele a despice!!!!!! nn se ne puo piu!!!!!
                                spero ke su Tod nn c era la tremenda abitudine di fa pvp in da una casa all altra....
                                magari con nuovi pg arriva una nuova ventata di pvp^^
                                No su Tod hanno fatto in modo che non si potesse entrare in casa da attaccati, non ci si potesse recallare da attaccati e non si potesse castare niente da dentro una casa.

Commenta

Sto operando...
                                X