annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE: UOD e TOD Assieme (FUSIONE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Respect a voi (noi) di UOD.
    Horazon Hawk [Old]

I am the Law!!

Commenta

• Civax la firma ridimens...... ops ho sbagliato forum e sopratutto ruolo

Commenta

• Cmq, ho sentito che verranno importati gli artifact che ha un pg...

ha i 3 stealable di doom...

Sinceramente, avendo visto cosa hanno fatto gli artifact su OSI (ho vissuto la totale morte del pvp e la totale speculazione fatta sugli artifact) spero vivamente che come nn erano implementati fin ora, nn lo saranno nemmeno in futuro...

Inoltre, mi sembra completamente ingiusto che possano essere importati degli artifact che su UOD nn sono mai esistiti...

PS: un altra domanda, il settaggio dei loot/luck su TOD come era? no perche qua i loot sono abbastanza scarsini a confronto di osi prima della luck, e se su TOD era diverso ci ritroveremo in svantaggio non di poco.

Nn e' x lamentarmi, sono solo puntualizzazioni che faccio xche mi sono innamorato di UOD e spero con tutto il cuore che nn commetta lo stesso errore di osi:

ARTIFACT.

Gli artifact sono la prima cosa esistente in OSI che ha realmente e completamente tagliato le gambe a tutti coloro che non li posseggono.

Gia ai tempi delle prime runiche iniziarono i problemi, chi aveva la 70x5 rullava su TUTTI e TUTTO, e chi nn la aveva ma girava in exceptional sukava...

pero del resto ci si e' abituati, armor migliori un po x tutti e via...

Ma gli artifact? Lasciamo stare x cortesia, alcuni sono talmente sgravati che realmente sono alla pari di un oggetto sgravoso da quest esagerata....

Uno degli artifact che sara importato e' il:

Titan's Hammer....

Artifact Rarity 10
        Hit Energy Area 100%
        Strength Bonus 15
        Hit Chance Increase 15%
        Damage Increase 50%
        Physical Damage 100%
        Weapon Damage 17-18
        Weapon Speed 28
        Strength Requirement 95
        Two-handed Weapon
        Skill Required Mace Fighting
        Durability 255

Nessuno, su uod ha un arma lontanamente simile... o x lo meno, di sicuro NON ha 100% energy area... e se arriva a 45-50 dmg increase e' MIRACOLATO....

Poi 15 di str... HIT CHANCE INCREASE 15% !!!! e' BESTIALE!!

Fate questa cosa:

Titan's hammer + consacra arma + furia divina + crunshing blow

= MORTE SICURA a meno che nn hai una gran bella armor, e x gran bella armor intendo 70 phisical e una cifra di str ......

1 esempio:

2 maghi, stesso equip, 1 con una bella staff of the magi, l'altro senza.

STAFF OF THE MAGI
        Doom Boss Monster Loot
        Artifact Rarity 11
        Mage Weapon -0 Skill
        Spell Channeling
        Faster Casting 1
        Damage Increase 50%
        Energy Damage 100%
        Weapon Damage 13-16
        Weapon Speed 39
        Strength Requirement 35
        Two-handed Weapon
        Skill Required Mace Fighting
        Durability 255

anche se il mago senza ha bracciale e anello fastercast 1 e recovery 2 (il max che si trova nei loot)

L'altra persona avra fc 1 in + mettiamo che il senza staff abbia un arma fc 1 pure lui ok, e' il max che puo avere.

Il nostro caro mago con la staffa potra permettersi di colpire con un arma 50% dmg increase come se avesse (mettiamo 120 magery?) con 120 macefighting, mettiamo che abbia poca dex? fa nulla, il colpo in corsa e' sempre fattibile.

Cosa vuol dire questo? il mago con la staffa se e' anche solo minimamente bravo a far pvp (anche meno dell'altro) ha un vantaggio tattico talmente grande che diventa realmente un impresa batterlo in 1 vs 1

e questo e' un esempio minimo... in quanto altri artifact sono dannatamente + sgravati....

Date in mano a un paladin la legacy of dread lords... 3 di RECOVERYYYY ............. sorvoliamo... mi vien da piangere

RIpeto nn e' x rosik, e' x amore verso UOD e UO in generale
        Ultima modifica di xbadangelx; 16-10-2003, 04:03.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• ma quanta bela geeeeente
          bienvenue ^_^

PS: Rami, Clopen, ma voi facevate parte della vekkia guardia KotRT su Midgard????
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• In effetti... ho anche visto in locale il berserker maul ( ti ricordi sotarc? ), il mio amico tirava giù tranquillamente degli ancient wyrm con una velocità folle, non oso pensare in pvp, ti arriva un tizio del genere che con 2 colpi ti sega via.

Potevano avere un senso quando non c'era l'item insurance, perchè a quel punto il pg doveva stare attento a portarseli dietro, ma con l'insurance te li porti dietro sempre...
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• vedetela cosi'... Doom da noi ci sono ben pochi che l'hanno finito... e l'item insurance non c'e'

Commenta

• Hem...... da voi l'insurance nn c'e'.

Ma TOD aveva gia gli artifact "stealable" soprattutto il Titan's hammer........

Qua NOI l'insurance ce l'abbiamo e NON abbiamo ancora artifact,

Cosa vuol dire? finche nn saranno inseriti gli artifact i pochi possessori toddiani di essi rulleranno (a meno che nn so niubbi)

e quando poi, tutti li avremo, si formeranno come su osi 2 fasce:

Powerplayer / Matti / Gente che vive su uo = Con artifact

Il resto = senza artifact
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn

Commenta

• Salve
                  Da{N}ka

Commenta

• Originally posted by Liam
                    Hem...... da voi l'insurance nn c'e'.

Ma TOD aveva gia gli artifact "stealable" soprattutto il Titan's hammer........

Qua NOI l'insurance ce l'abbiamo e NON abbiamo ancora artifact,

Cosa vuol dire? finche nn saranno inseriti gli artifact i pochi possessori toddiani di essi rulleranno (a meno che nn so niubbi)

e quando poi, tutti li avremo, si formeranno come su osi 2 fasce:

Powerplayer / Matti / Gente che vive su uo = Con artifact

Il resto = senza artifact
                    io ho letto un po' il forum di TOD la sera dell'annuncio della fusione, e a quanto detto lì gli artefatti verranno rimborsati e non sarà permesso di portare qui su UOD ciò che non è ancora implementato (ci mancherebbe altro...)

per quanto riguarda gli artefatti in generale, sono convinto anch'io che siano fortissimi (anche se li ho provati solo in locale con sephiroth ho avuto modo di innamorarmi del berserker maul!) ma la difficoltà nel reperirli compensa il tutto.
                    secondo me qui entra in gioco un fattore competitività: a me che non frega nulla di "essere il migliore" non importa se uno con una mazza del rincitrullimento di volturno mi fa un instantkill, ma capisco che ci siano persone a cui ciò possa dispiacere...

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

• Non preoccupatevi, non verra squilibrato l'equilibrio dello shard

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• [Parere personale]
                        Sinceramente negli artefatti non ci vedo niente di male , anzi ...
                        Calcolate che x ottenere un artefatto (sempre parere personale) è un'impresa nel vero senso della parola....
                        Bisogna sbattersi in maniera assurda , e soprattutto gli artefatti sono tanti , ANCHE AMMESSO che si riescano a prendere ( molte volte non ci si riesce a causa del 7% dei danni non fatti singolarmente su una base di 30.000 hp ) non sai quale ti uscirà e quanto utilie ti potrà essere .....

Ora calcoliamo anche che una cosa non implementata da noi è la Durability ....
                        Quindi riguardo al fatto di portarseli dietro quando si vuole ... beh non saprei .....

Ultima cosa poi finisco qui ....
                        Su OSI , perlomeno su Europa , gli artefatti valgono anche sui 30 milioni , quindi ragazzi , cercate di capire che x 30 milioni è anche logico avere qualche bel vantaggio sull'avversario ( come è logico che anche il mercato di OSI abbia prezzi completamente differenti dai nostri , e che può darsi che essendo meno PG e qundi essendoci meno richiesta , i prezzi da noi sarebbero sicuramente molto minori ) .

Ricordo che sono impressioni personali , ora non attaccate come è solito di alcuni ...
                        [Fine OT]

Commenta

• Boh, io posso solo dirti che solo ben pochi valgono 30 milioni.. arcane shield 45.... frost bringer con 1 mill lo compri...

staff magi 15 mil... legacy 15 pure lei...

Il vero problema e' che con un po di organizzazione nn e' sta grande impresa seccare il gf....

Ho partecipato ad almeno 15 gf ... e devo dire che dopo le prime volte che si fa si diventa organizzati e poi col cavolo che e' un impresa...

A dir la verita con MOLTA furbizia il GF lo ammazzi anche da solo... ovviamente, nn coi metodi convenzionali eh!

Cmq, io mi lamento di cio' che ho visto fisicamente su OSI a felluca... il pvp... come e' diventato...

Ecco... secondo me c'e' di male eccome negli artifact... nn so se giocate su osi... io si... e devo dire che a parte i powerplayer e i mega ingrifati di pvp che si son spesi anche 500 euro in real per portarsi a casa un artifact utile gli altri stanno rompendosi le balle alla grande.

1 mago buono con 1 artifact ottimo nn lo tiri giu in nessun modo a partia di equip a parte l'artifact...

e come sempre:

Gruppo che si fa gli artifact = gruppo di elite che controlla + o - tutto il pvp...
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn

Commenta

• Sono un ritardatario ho letto oggi il forum e DIREI "OTTIMO"+ gente c'è in giro meglio è

Commenta

• io spero solo che non vengano stravolti gli script, il motivo per cui sono venuto qui è perche la regola era:
                              C'è su osi c'è anche qui
                              Non c'è su osi non c'è nemmeno qui

Per il resto benvenuti a tutti ma un po contrariato sulla questione artifact.

Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

• Originally posted by Mdk
                                io spero solo che non vengano stravolti gli script, il motivo per cui sono venuto qui è perche la regola era:
                                C'è su osi c'è anche qui
                                Non c'è su osi non c'è nemmeno qui
                                esatto, il motivo che mi ha spinto a scegliere Dreams è proprio quello. Poi ora ovviamente mi sono affezionato, alla comunità e allo staff, però il motivo secondo me del successo di Dreams è quello di replicare OSI.
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X