annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE: UOD e TOD Assieme (FUSIONE)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bellissima così avro i miei amici di MIdgard qui su UOD

Commenta

• Chi eri su Midgard?

Commenta

• Here I am

Sito di Gilda The Cursed of The First Moon

Forum Pubblico dei Pirati

Commenta

• Ciao Braccio

Commenta

• Originally posted by BracciodiFerro
            Here I am

Commenta

• Bè, io voglio solo i settaggi di OSI, uno perchè sono equilibrati e testati, due perchè avendo un modello da seguire ( e che modello !!! ) non ci saranno discussioni su regole giuste o non giuste, saranno giuste per forza perchè seguiranno osi.

Per il resto direi di comunicare al resto del mondo l'avvenente ( nel senso che deve ancora avvenire ) fusione, ad esempio su tgmonline, dove Phenos e Volturno (soprattutto) spammano sempre ( scherzo eh? ).

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• OSI e è gestiata in maneira molto caotica sencondo me, servono regole più precise...

Commenta

• wellaaa ciao a tuttiii sono uno dei pg di TOD spero di trovarmi bene

Commenta

• Originally posted by Clopen
                    OSI e è gestiata in maneira molto caotica sencondo me, servono regole più precise...
                    io in effetti intendevo proprio i settaggi, le regole per me sono ad esempio : Mandi a quel paese un altro giocatore : 2 giorni di jail.

Per dire, queste si possono discutere insieme, ma secondo me i settaggi, come ad esempio la spada x ha velocità y e danno z, bè quelli devono rimanere tali e quali a OSI.

Per il resto regole ne abbiamo già di diverse da osi, come la macro away.
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• diko solo che i tempi d mid sono stati i migliori della mia vita... ma spero che qui su questo mega shard siano ankora meglio magari con gente migliore e piu quest e gdr a manetta...
                      xche io il gdr lo si frulla

Commenta

• Originally posted by The Dæmon
                        diko solo che i tempi d mid sono stati i migliori della mia vita... ma spero che qui su questo mega shard siano ankora meglio magari con gente migliore e piu quest e gdr a manetta...
                        xche io il gdr lo si frulla
                        Ma dai che sei un fraggone ghghhg

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

• Ma guarda, uno non può vivere la sua vita reale che nel shard ci fanno una rivoluzione...

Do un benvenuto a tutti quelli di provenienti da TOD.

Domandine:

1.Non cambierà niente come shard?

2.TOD che tipo di shard era ( o fu)?

3. Chi ha voglia di fare dei pg strambi e fare baldoria?
                          Signature in allestimento...

Commenta

• Per i giocatori di UOD non cambiera' nulla, per quelli di ToD si troveranno qualche script in piu' altri in meno ma sono sicuro che il creare una comunita' cosi' vasta e il fatto di acquisire prestigio rispetto all'emulatore(e developer in piu' ) portera' solo vantaggi ^_^

Commenta

• Originally posted by H4wK
                              Per i giocatori di UOD non cambiera' nulla, per quelli di ToD si troveranno qualche script in piu' altri in meno ma sono sicuro che il creare una comunita' cosi' vasta e il fatto di acquisire prestigio rispetto all'emulatore(e developer in piu' ) portera' solo vantaggi ^_^
                              Si si dillo che ti vuoi candidare come governatore della California l'anno prox

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

• Originally posted by H4wK
                                Per i giocatori di UOD non cambiera' nulla, per quelli di ToD si troveranno qualche script in piu' altri in meno ma sono sicuro che il creare una comunita' cosi' vasta e il fatto di acquisire prestigio rispetto all'emulatore(e developer in piu' ) portera' solo vantaggi ^_^
                                Bene.

Ma nessuno mi ha risposto per la domandina n°3
                                Signature in allestimento...

Commenta

Sto operando...
                                X