bellissima così avro i miei amici di MIdgard qui su UOD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE: UOD e TOD Assieme (FUSIONE)
Comprimi
X
-
Bè, io voglio solo i settaggi di OSI, uno perchè sono equilibrati e testati, due perchè avendo un modello da seguire ( e che modello !!! ) non ci saranno discussioni su regole giuste o non giuste, saranno giuste per forza perchè seguiranno osi.
Per il resto direi di comunicare al resto del mondo l'avvenente ( nel senso che deve ancora avvenire ) fusione, ad esempio su tgmonline, dove Phenos e Volturno (soprattutto) spammano sempre ( scherzo eh? ).
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Clopen
OSI e è gestiata in maneira molto caotica sencondo me, servono regole più precise...
Per dire, queste si possono discutere insieme, ma secondo me i settaggi, come ad esempio la spada x ha velocità y e danno z, bè quelli devono rimanere tali e quali a OSI.
Per il resto regole ne abbiamo già di diverse da osi, come la macro away.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by The Dæmon
diko solo che i tempi d mid sono stati i migliori della mia vita... ma spero che qui su questo mega shard siano ankora meglio magari con gente migliore e piu quest e gdr a manetta...
xche io il gdr lo si frulla
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Ma guarda, uno non può vivere la sua vita reale che nel shard ci fanno una rivoluzione...
Do un benvenuto a tutti quelli di provenienti da TOD.
Domandine:
1.Non cambierà niente come shard?
2.TOD che tipo di shard era ( o fu)?
3. Chi ha voglia di fare dei pg strambi e fare baldoria?Signature in allestimento...
Commenta
-
Per i giocatori di UOD non cambiera' nulla, per quelli di ToD si troveranno qualche script in piu' altri in meno ma sono sicuro che il creare una comunita' cosi' vasta e il fatto di acquisire prestigio rispetto all'emulatore(e developer in piu' ) portera' solo vantaggi ^_^
Commenta
-
Originally posted by H4wK
Per i giocatori di UOD non cambiera' nulla, per quelli di ToD si troveranno qualche script in piu' altri in meno ma sono sicuro che il creare una comunita' cosi' vasta e il fatto di acquisire prestigio rispetto all'emulatore(e developer in piu' ) portera' solo vantaggi ^_^
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by H4wK
Ma nessuno mi ha risposto per la domandina n°3Signature in allestimento...
Commenta
Commenta