annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Morkra
    e come direbbero i Gm in qualsiasi post:

Qui si emula Osi perkè Osi è come il creatore di Ultima Online ha visto Ultima Online, indi per cui Osi è perfetto e quindi non si può migliorare......

tanto di cappello

-.-

Commenta

Originally posted by liathavelot

e' qui che ti sbagli....certo lo puoi fare come puoi arrivare al 14esimo teschio rosso ( come al solito in pratica dai..)ma cio' non ti fa onore x niente anzi.... dimostri solo d'esser un menefreghista e per giunta maleducato.... se hai mezz'ora libera puoi usarla come vuoi ma almeno avere la testa di capire che forse il tuo arrivo al 14esimo teschio e' da **stardi e evitarlo..
      logico che arrivare all'ultimo teschio e magari guadagnare una sop in 10 minuti non è corretto...
      ma se ci sono 10 teschi rossi.... ammazzi qualche mostro in compagnia....magari ressi e dai una mano... e all'undicesino te ne vai .... non penso di aver dato fastidio più di tanto

Commenta

Lascia stare Zacchis... ieri sera mi sono AVVICINATA al ponte tra Valor e i teschi e mi hanno data subito della LADRA ( non avevo fatto nulla...volevo salutare solo chi conoscevo...) ... e pensare stavano ancora ai primi ophidian... me ne sono andata senza dir nulla perchè inutile parlarci neppure con questa gente.... se si avesse la possibilità di dare un bel ceffone fisico online alle volte....
        "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
        Lidia di Palanthas

Commenta

Originally posted by Rebecca
          Lascia stare Zacchis... ieri sera mi sono AVVICINATA al ponte tra Valor e i teschi e mi hanno data subito della LADRA ( non avevo fatto nulla...volevo salutare solo chi conoscevo...) ... e pensare stavano ancora ai primi ophidian... me ne sono andata senza dir nulla perchè inutile parlarci neppure con questa gente.... se si avesse la possibilità di dare un bel ceffone fisico online alle volte....

Beh sai, cara la mia offesina, io ho messo in macro quella determinata frase (che c'è ancora per la cronaca) solo a metà dei drake, quando sono cominciate ad arrivare persone a sgotto, che, almeno nel MIO campo visivo, lootavano a destra e a manca, gettandosi anche sui cadaveri (pochi) da me fatti.

A quel punto piggiavo la macro ogni volta che arrivava qualcuno, visto che oltre a quello non si può fare.

Oppure si pretende che uno debba venire inculato a passo di cammello egiziano e poi ringraziare pure per aver risolto i problemi di stitichezza????

Non mi sembra il caso di essere così vittimisti...

Chiunque si comporti così lo fa perché è legale, e finché un comportamento del genere sarà legale, io mi premunirò di farlo notare nei limiti dell'educazione e della civiltà, perché sia chiaro, tutto ciò che è legale, non implica correttezza e lealtà.

Almeno al pk (che comunque mi tritura) posso tirargli una magia sul muso etentare di "offenderlo" fisicamente, mentre al lamer posso solo dirlgi bravo e fargli i complimenti sul quanto è stato veloce a fregarmi il loot.

E cmq tutta sta storia del "me ne sarei andato" etc etc etc regge veramente poco.

Nessuno ha chiamato nessuno per ricevere un aiuto, però visto che è un mondo così altruista mi adatterò e comincerò ad aiutare anche io, stando attento a diventare il looootatore più veloce del west

E poi mi farò mettere il titolo di "lord onorevole corretto e caritatevole" Ok?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Malatom,

i champion di Illshenar non dovrebbero dare Sop una volta uccisi, ma soltanto la possibilità ai pg di essere eletti "eroi" di quel determinato spawn.
            Perciò, fino a prova contraria, è in torto chi va da quei champion e poi si lamenta dei "lamer", dato che sta, a tutti gli effetti, sfruttando qualcosa di non correttamente implementato nell'emulatore.
            Alla luce di tutto questo, credimi, approfitta più che puoi del potenziale aiuto che ti danno i pg esterni perchè in futuro potrai solo andare su Felucca, con tutto quello che comporterà.

Commenta

Originally posted by Elael
              Malatom,

i champion di Illshenar non dovrebbero dare Sop una volta uccisi, ma soltanto la possibilità ai pg di essere eletti "eroi" di quel determinato spawn.
              Perciò, fino a prova contraria, è in torto chi va da quei champion e poi si lamenta dei "lamer", dato che sta, a tutti gli effetti, sfruttando qualcosa di non correttamente implementato nell'emulatore.
              Alla luce di tutto questo, credimi, approfitta più che puoi del potenziale aiuto che ti danno i pg esterni perchè in futuro potrai solo andare su Felucca, con tutto quello che comporterà.
              Ma guarda se e quando i champion di ilshenar non daranno più sop io ci andrò più volentieri, perchè ci saranno meno beggers che verranno
              E delle sop chissenefrega alla fine
              Le comprerò da qualche PK

E cmq, allora, vistoi che il nuovo sistema è quello che ci sarebbe sempre dovuto essere, tutti hanno sempre sfruttato un errore
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io saro duro e rompiballe.. però non ho ancora capito se come funziona sto champ ora.. e se e fisicamente possibile realizzarlo con un esiguo gruppo di amici .. ?? Oppure bisogna tutte le volte.. assoldare mezzo shard.. ??

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                  Io saro duro e rompiballe.. però non ho ancora capito se come funziona sto champ ora.. e se e fisicamente possibile realizzarlo con un esiguo gruppo di amici .. ?? Oppure bisogna tutte le volte.. assoldare mezzo shard.. ??
                  Bisogna assoldare ogni volta mezzo shard e possibilmente non i niubbi appena loggati per la prima volta
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

parlo x quelli qui sopra ke criticano raistlin...scusate la domanda ma avete mai incominciato un champion dal primo teskio biano fino all'ultimo? la gente ke viene dal 14 15 o 16 nn viene li solamente x dare una mano x ammazzare mostri o x ressare...viene li x fregare le scroll a quelli ke sono stati li a rompersi le balle le ore ad ammazzare mostri a tutto spiano(ne so qualcosa xkè sono 6 champ ke nn prendo scroll e proprio x colpa di questa gente) se te dici ke vieni solo x aiutare mezz'ora e poi te ne vai ok...grazie dell'aiuto ma nn penso ke sia cosi

Commenta

Originally posted by Edelial
                      Bisogna assoldare ogni volta mezzo shard e possibilmente non i niubbi appena loggati per la prima volta
                      Uhm prevedo carenza di SOP nel prossimo futuro .. !!!
                      GM e DEV che dicono ( se è lecito saperlo ) ???

Commenta

Originally posted by LrdAntares

Uhm prevedo carenza di SOP nel prossimo futuro .. !!!
                        GM e DEV che dicono ( se è lecito saperlo ) ???
                        Ipotizzo:
                        "su osi è così, è così pure su uod"

Commenta

Originally posted by malatom

Ipotizzo:
                          "su osi è così, è così pure su uod"
                          Se su osi fa schifo un settaggio fa schifo anche su Uodreams
                          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                          X