annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Thanatos
    Gli altri spawn si attiveranno con la virtù Honor, che è ancora da implementare...
    Per curiosità, è previsto che venga attivata nella prossima release, o non si sa ancora niente al riguardo?

In ogni caso, sempre stando a UO.com, nelle LL il luogo dello spawn dovrebbe essere random anche lui.
    Ultima modifica di Gastaman; 10-09-2003, 10:36.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Volturno
      Comunque ci sono i pro e i contro, prima potevi farti un champion anche in 3-4 con calma. (intanto non scendeva mai)
      Allora...
      I champion vengono fatti al ine di rimediare delle SOP.
      Dubito che vengano fatti per altri motivi...

Le SOP mi pare siano 6 e quindi, mi sembra superfluo far notare che un numero maggiore implicherebbe il non-premio per qualcuno...

Detto questo e aggiungendo i pk su felucca ed i lamer su ilshenar, mi chiedo se abbia senso continuare a fare questi champ...

Farlo in 20 è già difficile di per se, specie col rodimento di culo nel vedere gente che arriva a metà del 3° giro (quando i primi due giri e mezzo te li sei fatti in 6 facendoti un culo tanto), perche uccidere tanti drake in poco tempo non mi sembra facile, ma farlo in sei sarà impossibile, a meno che non siano 6 bardi/maghi/tamatori tutti e 6 con un bel wyrm...

E per fortuna che lo skill cap veniva sbandierato come metodo per assicurare si la possibilità di variare, ma soprattutto il vantaggio a chi sceglieva il monoclasse di avere un pg più forte di un eventuale triclasse...

Bah...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Allora...
        I champion vengono fatti al ine di rimediare delle SOP.
        Dubito che vengano fatti per altri motivi...

Le SOP mi pare siano 6 e quindi, mi sembra superfluo far notare che un numero maggiore implicherebbe il non-premio per qualcuno...

Detto questo e aggiungendo i pk su felucca ed i lamer su ilshenar, mi chiedo se abbia senso continuare a fare questi champ...

Farlo in 20 è già difficile di per se, specie col rodimento di culo nel vedere gente che arriva a metà del 3° giro (quando i primi due giri e mezzo te li sei fatti in 6 facendoti un culo tanto), perche uccidere tanti drake in poco tempo non mi sembra facile, ma farlo in sei sarà impossibile, a meno che non siano 6 bardi/maghi/tamatori tutti e 6 con un bel wyrm...

E per fortuna che lo skill cap veniva sbandierato come metodo per assicurare si la possibilità di variare, ma soprattutto il vantaggio a chi sceglieva il monoclasse di avere un pg più forte di un eventuale triclasse...

Bah...

prima di dare del lamer o del ladro a qualcuno tieni presente che:

- c'è gente che ha magari mezz'ora di tempo prima di andare a letto e per divertirsi fà un giro al champ... aiuta ad ammazzare qualche mostro....magari ressa 2 persone per aiutare e poi và a nanna

- c'è gente che ha già organizzato champ e si è visto arrivare pg anche all'ultimo teschio bianco .... ma si diverte lo stesso e continua a giocare

- non è ancora implementato l'affitto del champ... quando lo faranno potrai essere certo di iniziare e finire il champ solo tu con chi vuoi

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast

- c'è gente che ha magari mezz'ora di tempo prima di andare a letto e per divertirsi fà un giro al champ... aiuta ad ammazzare qualche mostro....magari ressa 2 persone per aiutare e poi và a nanna

- c'è gente che ha già organizzato champ e si è visto arrivare pg anche all'ultimo teschio bianco .... ma si diverte lo stesso e continua a giocare

- non è ancora implementato l'affitto del champ... quando lo faranno potrai essere certo di iniziare e finire il champ solo tu con chi vuoi
          coda di paglia ?
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Tra tante parole io non ho ancora capito se i famosi 10 minuti sono realizzabili o meno ??? Perche signori e quello il punto del discorso .. o no ?

Commenta

Non ti ho chiamato in causa qui sul forum, quindi potevi evitare di esporrti pubblicamente
              Io ho solo riportato i fatti e descritto quello che ho visto intorno a me nulla più e l'ho fatto ad un amico e ad un'altra persona.

Se hai mezz'ora libera non vai ad un champ (stranamente quando mancana poco all'ultimo giro...), per uccidere i drake, ma vai a destard

Non ho detto che non mi diverto lo stesso o che smetto di giocare.
              Ho solo detto che fare un champ in queste condizioni e con questa nuova "opzione" non è più divertente.
              A questo punto è meglio farlo su felucca, almeno, con un pò di fortuna, potresti anche uccidere qualche pk, o, almeno puoi reagire, senza vedere la gente che ti deruba di tempo e denaro (tempo reale, denaro di gioco)...

Tranquillo, non sono io che giro con la dicitura "lord dei templari", il cavaliere con onore lo fai tu, e non io

Detto questo se vuoi ancora spammare, o litigare il mio icq è nella signa, questo thread nasceva giustamente per evitare che i champ vengano rovinati da questa nuova opzione dei "10 minuti"...

Potevi direttamente venire a parlarne con me in icq senza dover fare lo sborone qui...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                Tra tante parole io non ho ancora capito se i famosi 10 minuti sono realizzabili o meno ??? Perche signori e quello il punto del discorso .. o no ?
                4 teschi bianchi (ossia 40mostri) di drake e ophydan mage li fai in dieci minuti?
                questa è la risposta che devi cercare, senza farti trascinare nel lato oscuro della forza!!!

Commenta

scusate l'auto UP !! Ma mi interesserebbe particolarmente una risposta dagli ADMIN su questo discorso, e magari un po piu approfondita, perche dalle miei info .. e praticamente impossibile finire un champ in queste condizioni .. se non appunto con 300 pg .. o sbaglio ??? !!

Commenta

scusate l'auto UP !! Ma mi interesserebbe particolarmente una risposta dagli ADMIN su questo discorso, e magari un po piu approfondita, perche dalle miei info .. e praticamente impossibile finire un champ in queste condizioni .. se non appunto con 300 pg .. o sbaglio ??? !!
                    Io ti dico quel che c'han spiegato ieri sera.
                    PRaticamente se entro 10 minuti non uccidi toto mostracci (e non so quale sia il numero) tutti i teschi bianchi, e solo quelli, si azzerano.

ORa io non so quanti mostri vadano uccisi in quei dieci minuti, ma suppongo un numero compreso tra 10 (1 teschio bianco) e 40 (quattro teschi bianchi).

Ora, a prescindere da tutto, per fare un champ ci si deve basare su questo:
                    quanti pg servono per uccidere 25 (ho fatto una media) mostri in 10 minuti a seconda del tipo di mostri???

25 drake/mageophydan in 10 minuti quanti pg (e di che tipo) servono per ammazzarli?

E così via per tutti i champ disponibili

Commenta

Non ti ho chiamato in causa qui sul forum, quindi potevi evitare di esporrti pubblicamente
                      Io ho solo riportato i fatti e descritto quello che ho visto intorno a me nulla più e l'ho fatto ad un amico e ad un'altra persona.

Se hai mezz'ora libera non vai ad un champ (stranamente quando mancana poco all'ultimo giro...), per uccidere i drake, ma vai a destard

Non ho detto che non mi diverto lo stesso o che smetto di giocare.
                      Ho solo detto che fare un champ in queste condizioni e con questa nuova "opzione" non è più divertente.
                      A questo punto è meglio farlo su felucca, almeno, con un pò di fortuna, potresti anche uccidere qualche pk, o, almeno puoi reagire, senza vedere la gente che ti deruba di tempo e denaro (tempo reale, denaro di gioco)...

Tranquillo, non sono io che giro con la dicitura "lord dei templari", il cavaliere con onore lo fai tu, e non io

Detto questo se vuoi ancora spammare, o litigare il mio icq è nella signa, questo thread nasceva giustamente per evitare che i champ vengano rovinati da questa nuova opzione dei "10 minuti"...

Potevi direttamente venire a parlarne con me in icq senza dover fare lo sborone qui...
                      espormi??
                      fare lo sborone??
                      e per cosa??

litigare per cosa??

se ho mez'ora libera la passo come ho voglia....

Commenta

4 teschi bianchi (ossia 40mostri) di drake e ophydan mage li fai in dieci minuti?
                        questa è la risposta che devi cercare, senza farti trascinare nel lato oscuro della forza!!!

Non credo proprio che quattro bianche equivalgano a 40 mostri
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Rackhir

lol

Mai mangiato pizza bianca con i fichi?
                          non ne ho mai avuto il piacere(o il coraggio)
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

se ho mez'ora libera la passo come ho voglia....

e' qui che ti sbagli....certo lo puoi fare come puoi arrivare al 14esimo teschio rosso ( come al solito in pratica dai..)ma cio' non ti fa onore x niente anzi.... dimostri solo d'esser un menefreghista e per giunta maleducato.... se hai mezz'ora libera puoi usarla come vuoi ma almeno avere la testa di capire che forse il tuo arrivo al 14esimo teschio e' da **stardi e evitarlo..
                            Liath Avelot
                            Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Da quanto ha detto Volturno l'altra volta, al primo spawn dei justicar/zealot (credo a 10 rossi), per passare a 11 bisognava uccidere almeno il 90% di 130 mostri in 10 minuti. E il numero cresce col crescere dei rossi...
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                                Da quanto ha detto Volturno l'altra volta, al primo spawn dei justicar/zealot (credo a 10 rossi), per passare a 11 bisognava uccidere almeno il 90% di 130 mostri in 10 minuti. E il numero cresce col crescere dei rossi...
                                Il numero decresce col salire delle rosse
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X