annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champion ma....

Allora oggi mi aveva chiamato ede in icq per far champ con loro a valor li raggiungo dopo che dovevo uscire , arrivo e erano a circa 9-10 candele rosse,ma notiamo che nn salgono, arriviamo a 11 candele rosse, e praticamente ogni volta che siamo a 2 bianche si azzeravano...allora o fatto page e il buon Thanatos mi a spiegato bene che prima erano buggate e ora le hanno sistemate e che se nn fai un tot di mostri entro 10 min scompaiono le bianche e devi riniziare da capo. Ora capisco che sarà pure piu conforme a osi, e tutto il resto, ma ora è diventato davvero dura fare champion (esculdendo la pippa dentro despise fellucca) perche cmq per esempio per fare rikktor a livello dei draghi, è davvero dura andare avanti e fin troppo lungo da fare e soprattutto nn tutti sono iperskillati e in 30000 per fare il champ...

E poi andarci in 30000 per farlo velocemente non ci va nessuno perche non prendi un caz di sop
    Andarci in pochi ci metti 6 ore...
    Cmq è per discuterne civilmente e parlare niente flame, e niente spam

Ehm, credo siano un tantino errati, in quanto farlo in tremila è assolutamente inconveniente, e farlo da soli "iperskillati"(come dice ilonozza ) è impossibile visot non si prendono più sop per iperskillarsi ormai .....

Andrebbe un tantino rivisto
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

E' pur sempre un champion, mica pizza e fichi

Commenta

confermo ragazzi ,forse sara' piu idoneo a OSI e se e' cosi mi adeguo ma preferivo prima che magari perdevo 6 ore e bene o male se succedeva un mezzo genocidio ci si poteva riorganizzare... adesso e' impossibile ,solamente la pippa si puo' fare... rick livello dragon e' impossibile fare 5 bianchi in 10 min e lo stesso vale anche ( e forse ancora di piu ) x Neira , Mehpis and co

Cosi solo ,minimo, in 25 si puo' provar a far un champ e in 25 nessuno perde ore di gioco x una SoP che magari non arriva...
        Liath Avelot
        Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Beh allora era meglio quando era peggio no?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Rackhir
            E' pur sempre un champion, mica pizza e fichi

D'accordissimo ma cosi bisogna andarci in tanti e tanti non ne vale la pena e perde importanza e valenza farlo..

Commenta

Lo stesso è successo a noi, eravamo in 5-6 da soli e ci abbiamo messo 1 ora per fare da 0 a 10... ma al primo spawn dei justicar/enforcer ci siamo bloccati e non saliva più... dopo un'altra mezz'ora è apparso Volturno e ci ha fatto notare che, mentre il minimo numero di mostri da killare per quel rosso era del 90% di 130, al momento della sparizione dei bianchi noi eravamo arrivati al 51%... ormai dubito andrò più a champ, visto che in piccoli gruppi di persone fidate non si possono più fare, e che con 200 lamer fra le balle non mi diverto e non ci vado...

P.S.: Il champion a Valor dovrebbe essere random (fonte: UO.com) mentre qui e' sempre Rikktor. Inoltre nelle LL c'è sempre solo un unico spawn attivo, e anche lì c'è sempre Rikktor... sarà che Volturno ha detto che è random, ma io ci credo poco...
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Fine

D'accordissimo ma cosi bisogna andarci in tanti e tanti non ne vale la pena e perde importanza e valenza farlo..
                Concordo pienamente
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Rackhir
                  mica pizza e fichi
                  ma esiste davvero qualcuno che riesce a mangiare sta schifezza?
                  no cmq che io sappia su osi la maggior parte della gente finisce i champ in 3 persone(dicono di finirlo in media in 2 ore.. alcuni cazzari dicono di finirlo in 1.. mah!)

p.s. non ho un account osi, pero' vista la mia curiosita' mi leggo un sacco di forum dove scrive la gente che gioca sugli ufficiali, cerco sempre quelli con i post piu' aggiornati x essere sicuro che la gente che posta sta giocando con i settaggi ATTUALI dei server osi
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Confermo che ora è più OSI per il resto va rivista proprio la gestione del champion...ossia acquisire posizioni che ti pemrettono di raggiungere i migliori risultati in meno persone...

Poi è cmq un champion..sepur limitato dalla AI.

evitare di andare ognuno per conto suo...

gruppo stretto e fare sempre lo stesso giro...

per il resto con l'esperienza verrà tutto piu' facile :P
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

e come direbbero i Gm in qualsiasi post:

Qui si emula Osi perkè Osi è come il creatore di Ultima Online ha visto Ultima Online, indi per cui Osi è perfetto e quindi non si può migliorare......

-.-

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

ma esiste davvero qualcuno che riesce a mangiare sta schifezza?
                        lol

Mai mangiato pizza bianca con i fichi?

X il resto non so che dirvi dato che a champion non ci sono mai andato.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                          P.S.: Il champion a Valor dovrebbe essere random (fonte: UO.com) mentre qui e' sempre Rikktor.
                          Oops

Originally posted by Rhapsody
                          Inoltre nelle LL c'è sempre solo un unico spawn attivo, e anche lì c'è sempre Rikktor... sarà che Volturno ha detto che è random, ma io ci credo poco...
                          Quello spawn è random. Gli altri spawn si attiveranno con la virtù Honor, che è ancora da implementare...

Commenta

THANATOS MA TI SEI FATTO LA NOTTATAA !!!!

Un applauso di cuore per chi ci segue pure nel CUORE DELLA NOTTE *e del mattino gh*

Commenta

Comunque ci sono i pro e i contro, prima potevi farti un champion anche in 3-4 con calma. (intanto non scendeva mai)

Commenta

Sto operando...
                              X