annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i PK .. uniamoci per riconquistare i nostri sacri terreni di morte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KaJu

^^ Ok ho fatto in modo che nn ti puoi connettere vieni a casa mia ^^.

Cmq se si fanno le fazioni, e si faranno, cari pk, trammel e Fellucca non esisteranno più, ,a esisterà Trammel/Fellucca, quindi potrete fare ciò che sognate, ma almeno fatevi u codice d'onore altrimenti sembrate tanti lamer, che sò mai uccidere una donna, mai uccidere un barbone che invoca pietà, oppure se siete assatanati al massimo, MAI PROVARE PIETà, però i paladini che verranno a cercarvi saranno come i pellegrini di lourd.
    uccidere specialmente ki invoca pieta, nn uccidere solo i lavoratori...

Commenta

Perchè uccidere i minatori????
      Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by Thalamur

nn uccidere solo i lavoratori...
        oimpara a leggere

Commenta

oimpara a leggere
          Impara il lessico.
          Non uccidere SOLO i lavoratori, significa che fate SOLO QUELLO.
          I MINATORI SONO LAVORATORI...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Re: A tutti i PK .. uniamoci per riconquistare i nostri sacri terreni di morte..

Originally posted by LrdAntares
            Cosa puo fare un povero PK cvhe cerca di diventare Rosso .. ma l'unica cosa che riesce a fare e scappare.. eprche anche a despice oramai ci sono solo BLU che vanno in giro con draghi e armi da paura.. lol.. io ci ho provato .. a fare del male a qualkuno .. ma coem diavolo si puo fare da soli .. !!!!

Da buon necromante invoco un orda di PK rossi fuoco che riconquistino i sacri terreni di FELUCCA ... uniamoci contro questa cozzaglia di puffetti blu che osano prendere il predominio sulle nostre terre, per le quali i nostri sacri profeti e padri hanno combattuto per mantenerle insaguinate e simbolo di morte ... uniamoci contro l'orda blu .. uniamoci .. !!!

Ma facciamolo sul serio !!!

Posso dire una cosa ... avete ragione ... ***** il pk qua nn puo fare nulla .... e allora che cosa lo mettono a fare ???
            riconquistate le vostre terre ... fate benissimo ........
            Conosciuto nel mondo (UODreams) come:

Martu The Mage/Archer
            ArthemiS The Tamer/Bard

"By Isi .."
            Viva Il METAL; Il VERO Metal !!
            ICQ Number: 272657565

Commenta

molti degli aspiranti PK...tornerano blu in meno di due giorni

fare il Pk su questo shard è difficile,difficilmente trove zone riparate dove puoi adagiarti per qualche minuto

se i blu fossero uniti e forti,i pk avrebbero una vita intensa non più da cacciatori ma da prede

è facile essere rosso o blu in base a come si orienta lo shard

nhr-prevalenza rossa-chaos,15order,nessuno ha la palle di fare l'order,perkè?perkè cè troppo chaos in giro e si prendono mazzate
              e tutti a fare i rossi gildati x pararsi il culo almeno da una parte dei pk

qui stessa cosa,come lo shard si popolerà di rossi ne rimarranno pokissimi,io per certo rimarrò rosso,chi mi conosce sà come ragiono

se tra un mese ci saranno 50pk-rossi e subito dopo lo shard arriverà a grossi numeri di pg,quei 50diventeranno 10

è facile parlare,io sono pk,bla bla bla,grazie a stà ceppa,adesso se sei rosso stai bello tranquillo,aspettate un pò e se ne riparla

Commenta

Aspetta le fazioni che nn esisterà più trammel. così finalmente puoi ammazzare chi cavolo vuoi, se ovviamente nn ti ammazza qualcuno prima.

Commenta

Io odio chi odia chi parla in quel modo^^
                  Solo che un mio amico debole è stato ucciso da un pk, e nn l'ho potuto difendere perchè avevo il pg secondario. Questo se la rideva, ma doveva incappaere in qualcono con le stat coi contro cabbasisi, vediamo se poi rideva. Ovviamente chi è debole sà che rischi corre su Fellucca, ma almeno uccidete con raziocinio, non per alzare le skill o abbasare karma e distruggete ore di lavoro di un povero utente.

Ci sono 4 MOndi giganteschi !!! Immensi !!! Pieni di cose bellissime e stupende. 3 di questi 4 mondi sono mondi dove il PvP non esiste , lui dove va ? Su Felucca

mAUHuHAUAhuAHUahauAHUahuahauhaUahuhaUA

Su qualsiasi server vada i piagnoni esisteranno ...
                  [AF]Buscetta
                  A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

qui molti si vogliono unire tra le file dei pk... ma i pk saranno daccordo o faranno carne da mecello degli aspiranti pk?
                    Thal c'era anche una discussione sul nostro forum...la mia risposta la conosci...ammazzare pure gli altri pk...riconosco solo i miei compagni di gilda...MAF o DIE che siano...

Per il resto uccido minatori perchè ogni tanto mi serve materiale e non mi va di minare e cmq li considero alla stregua del resto che si muove.

x Aekold so che ne abbiamo parlato tanto in privato...cmq il concetto è proprio quello. Il pk è un ricercato e quindi braccato e non uno che bracca, almeno su OSI ossia dove la gente è tanta e quindi non hai respiro..immagina in real un fuggitivo, un criminale inseguito dalla polizia e non un dio che punisce a comando.
                    La vita del pk, per quanto sembri assurdo, è la più difficile su server con tanti pg.

Cmq su server in cui c'erano tantissimi pk e caos...chiamaramente io avevo la gilda order...il fine è pvp per me e non fare la parte del cattivo.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma io tutti sti pk in giro non li vedo so solo che quando si va a despice ho a fare un un pò di pkapaggio siamo io seb xan o speedy, e quando vado da solo trovo sempre una marea di blu e devo di che sta cosa mi fa piacere almeno felucca si riempe un pò.... ieri addirittura mi hanno seguito fino a casa, certo poi son diventati ghost però voi mette i primi tempi dove per trovare un po di pvp dovevo fare un account alla mia ragazza ghgh

Commenta

Per KaJu: Imparalo tu il lessico (senza offesa)

NON UCCIDERE SOLO I LAVORATORI vuol dire che uccidono tutti tranne i lavoratori... i minatori sono lavoratori percio nn li uccidono. Senza offesa, prima di parlare ragiona

Commenta

Kinder, se ci sono tanti blu è meglio :P

pane per la mia kryss

vediamo questo fine settimana di fare un po di spesa in giro.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

gothrek è ovvio il PVP è il mio pane

ma io mai sono stato blu-order,non ho proprio la mentalità,x dirti,quando ho giokato 15gg la beta..c'erano 10pg online qui e io cos'ero?

PK-red

ogni shard dove ho giokato ero pk-red,kiamala "vocazione" io pure se sono da solo faccio red,è un gioko e mi voglio divertire come meglio credo,non ho bg e non faccio gdr,ma il mio pg è quello e si comporta in una determinata maniera

Commenta

Originally posted by Aekold
                              gothrek è ovvio il PVP è il mio pane

ma io mai sono stato blu-order,non ho proprio la mentalità,x dirti,quando ho giokato 15gg la beta..c'erano 10pg online qui e io cos'ero?

PK-red

ogni shard dove ho giokato ero pk-red,kiamala "vocazione" io pure se sono da solo faccio red,è un gioko e mi voglio divertire come meglio credo,non ho bg e non faccio gdr,ma il mio pg è quello e si comporta in una determinata maniera

Se farestiu gdr e pk ti divertiresti molto di più.

Commenta

Se farestiu gdr e pk ti divertiresti molto di più.
                                Non fare l'ippocrita ognuno si diverte come vuole, io per esempio mi diverto facendo il provola con il GM Thayra
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X