annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i PK .. uniamoci per riconquistare i nostri sacri terreni di morte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KaJu

Io odio chi odia chi parla in quel modo^^
    Solo che un mio amico debole è stato ucciso da un pk, e nn l'ho potuto difendere perchè avevo il pg secondario. Questo se la rideva, ma doveva incappaere in qualcono con le stat coi contro cabbasisi, vediamo se poi rideva. Ovviamente chi è debole sà che rischi corre su Fellucca, ma almeno uccidete con raziocinio, non per alzare le skill o abbasare karma e distruggete ore di lavoro di un povero utente.
    hai fatto mal te a portarlo a fellucca con un pg secondario,cosi' eravate impotenti entrambi , e questo errore lo ha fatto crepare...
    ora nn dare colpe ai pk....

Commenta

Originally posted by Lucasart
      quando vuoi io ci sono sempre chiamami e prova a killarmi
      ciao
      ufff storia già vista...

stavolta organizzati meglio del ww e del nightmare :P
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Reyhan
        SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Adoro questo spirito di gruppo!!

E' cosi' che si fa'!!

BraVi!

UNIAMOCI E..........

O_o un momento... io non sono un PK....

Lol

Non disperare tu sei il benvenuto nelle insaguinate lande di Felucca .. lol.. carne da macello .. !!!

Commenta

I Pk Cmq Non Uccidono I Niubbi Indifesi Di Solito.

Per Lo Meno Non Quelli Seri.

Poi Si Sà, Ogni Niubbo Gioca A Modo Suo (Anche Tra I Pk)

Commenta

quando ho macrato un po mi unisco fra le file dei pk

[color=red ]Se vuoi uccidere una persona, non devi mirare alla testa o al cuore,ma devi colpire nell'anima... [/color]

[color=red ]Non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci [/color]

[color=red ]Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà [/color]

I Cds che vanno in gita fuori Solanthus
            Gli Elfi si uniscono
            Club esclusivo

Commenta

Originally posted by Marty
              I Pk Cmq Non Uccidono I Niubbi Indifesi Di Solito.

Per Lo Meno Non Quelli Seri.

Poi Si Sà, Ogni Niubbo Gioca A Modo Suo (Anche Tra I Pk)
              allora non sono serio...uccido ciò che si muove non mi pongo domande sul fatto che sia niubbo o no...se sei niubbo resta a trammel...se vieni a felucca ne accetti le leggi di pseudoanarchia
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

allora non sono serio...uccido ciò che si muove non mi pongo domande sul fatto che sia niubbo o no...se sei niubbo resta a trammel...se vieni a felucca ne accetti le leggi di pseudoanarchia
                Nome Del Pg In Game?

Commenta

Originally posted by Marty

Nome Del Pg In Game?
                  come da firma gotrofrullino sempreblu fisso a 4 count ammazza minatori
                  speedygonzales sempre red
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Alais e Volken

Lo sborone io? Naahh.. sei tu che hai fatto troppo il boraz, io ti ho solo detto di farmi vedere come fai

e cmq vediamo di sottolineare una cosa

io queste le chiamo minaccie in real, non gdr.. poi forse abbiamo un'idea leggermente differente del gdr io e te

ciao ciao Capitan America

ps = non ti conviene fare certe minaccie in pubblico.. se per caso capita qualcosa il primo che vengono a cercare sei tu

life's lesson number one by Volken, remember it lil' hero

^^ Ok ho fatto in modo che nn ti puoi connettere vieni a casa mia ^^.

Cmq se si fanno le fazioni, e si faranno, cari pk, trammel e Fellucca non esisteranno più, ,a esisterà Trammel/Fellucca, quindi potrete fare ciò che sognate, ma almeno fatevi u codice d'onore altrimenti sembrate tanti lamer, che sò mai uccidere una donna, mai uccidere un barbone che invoca pietà, oppure se siete assatanati al massimo, MAI PROVARE PIETà, però i paladini che verranno a cercarvi saranno come i pellegrini di lourd.
                    Un PC sicuro è un PC spento...

[COLOR=Red]Non c'è niente di più bello di sfondare una shell con le proprie capacità, ABBASSO I LAMER[/COLORE=Red]

Commenta

Originally posted by Gothrek

come da firma gotrofrullino sempreblu fisso a 4 count ammazza minatori
                      speedygonzales sempre red
                      Io Ho Le Firme Disabilitate, Grazie Per L'Info.

Commenta

Guarda che il codice d'onore dei pk io l'ho visto attivo con successo solo negli shard full gdr. Questo nn lo è e penso nn verrà presa in considerazione la tua richiesta. Sinceramente a me piacerebbe che ci fosse. ho fatto l'evil in uno shard dove le cose andavano come volevi tu ed è parecchio divertente (andare da un newbbo che sa sicuramente di morire e farsi dare tutto per lasciargli la salva la vita o cose del genere, interpretando il ruolo del pk ma rispettando comunque il gioco altrui)
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                        173918683

Commenta

Il mio unico codice d'onore:

PUNTO 1
                          Uccidere e lotare tutto cio che si muove.. finche le sacre e insaguinate terre di Felucca non saranno libere dai puffi blu !!!

PUNTO2
                          Il pG che implora pieta .. vale meno della cacca del mio amato destriero .. e quindi merita solo una lenta e agoniata morte non che il lot completo e forsennato il reskil piu assurdo e spietato.

Ecco il mio e unico codice d'onore.. tutto il resto sono solo parole.... !!!

Commenta

Originally posted by KaJu

^^ Ok ho fatto in modo che nn ti puoi connettere vieni a casa mia ^^.
                            Uh?

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Originally posted by LrdAntares

PUNTO2
                              Il pG che implora pieta .. vale meno della cacca del mio amato destriero .. e quindi merita solo una lenta e agoniata morte non che il lot completo e forsennato il reskil piu assurdo e spietato.
                              La cosa che nn capisci è che era una regola accettata da tutti in quanto gdr (Il pk era inteso nn come un pazzo psicopatico che uccide qualsiasi cosa si muova, ma come un brigante interessato ai sodi) A dirti la verità nn è che a me piacesse molto ma faceva molta atmosfera, visto che erano tutti daccordo. Naturale che se uno si rifiutava di dare la roba veniva killato. Oppure dopo essersi fatti dare tutto lo si uccideva ma sempre in gdr. Cmq sia è un discorso inutile qui, perchè nn siamo su un full gdr e tutte le altre parole valgono zero
                              ALIN DURENOR [Tenente DA]
                              VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                              173918683

Commenta

qui molti si vogliono unire tra le file dei pk... ma i pk saranno daccordo o faranno carne da mecello degli aspiranti pk?

Commenta

Sto operando...
                                X