annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i PK .. uniamoci per riconquistare i nostri sacri terreni di morte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    gothrek è ovvio il PVP è il mio pane

ma io mai sono stato blu-order,non ho proprio la mentalità,x dirti,quando ho giokato 15gg la beta..c'erano 10pg online qui e io cos'ero?

PK-red

ogni shard dove ho giokato ero pk-red,kiamala "vocazione" io pure se sono da solo faccio red,è un gioko e mi voglio divertire come meglio credo,non ho bg e non faccio gdr,ma il mio pg è quello e si comporta in una determinata maniera
    Perchè per essere order ho bisogno di un BG??

Non ho pg...dove posso avere più possibilità di combattere vado.

Ci sono 300 caos e 5 order...io mi setto order...se è vero il contrario sarei caos. Occhio..perchè la mentalità di OSI è questa :P le gilde più forti in pvp sono order...per il semplice fatto che hanno molti più nemici. Il fine è il pvp non rappresentare Lord British o Blacktorn. E' semplicemente una questione di numero di nemici.

La mentalità è la stessa...la mentalità di Luca è identica a presindere che giochi con PK caos o order...e pestare il pestabile. Cambia la fazione...ma come dissi a quancuno in game..perme sono solo colori, dove ho più nemici vado senza cambiare nessuna mentalità.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Romus

Non fare l'ippocrita ognuno si diverte come vuole, io per esempio mi diverto facendo il provola con il GM Thayra
      Il problema e che tu sei una provola.. quindi è normale che tu faccia la provola.. diciamocelo ..

ci hai provato anche con il mio pG donna .. prima di sapere che fossi un uomo .. lol

Poi smettila di farti portare in Jail solo per poter restare solo con Thayara .. lol .. piu provola di cosi !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares

Il problema e che tu sei una provola.. quindi è normale che tu faccia la provola.. diciamocelo ..

ci hai provato anche con il mio pG donna .. prima di sapere che fossi un uomo .. lol

Poi smettila di farti portare in Jail solo per poter restare solo con Thayara .. lol .. piu provola di cosi !!!

Zozza Experience Rules

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
        X