Originally posted by Aekold
gothrek è ovvio il PVP è il mio pane
ma io mai sono stato blu-order,non ho proprio la mentalità,x dirti,quando ho giokato 15gg la beta..c'erano 10pg online qui e io cos'ero?
PK-red
ogni shard dove ho giokato ero pk-red,kiamala "vocazione" io pure se sono da solo faccio red,è un gioko e mi voglio divertire come meglio credo,non ho bg e non faccio gdr,ma il mio pg è quello e si comporta in una determinata maniera
gothrek è ovvio il PVP è il mio pane
ma io mai sono stato blu-order,non ho proprio la mentalità,x dirti,quando ho giokato 15gg la beta..c'erano 10pg online qui e io cos'ero?
PK-red
ogni shard dove ho giokato ero pk-red,kiamala "vocazione" io pure se sono da solo faccio red,è un gioko e mi voglio divertire come meglio credo,non ho bg e non faccio gdr,ma il mio pg è quello e si comporta in una determinata maniera
Non ho pg...dove posso avere più possibilità di combattere vado.
Ci sono 300 caos e 5 order...io mi setto order...se è vero il contrario sarei caos. Occhio..perchè la mentalità di OSI è questa :P le gilde più forti in pvp sono order...per il semplice fatto che hanno molti più nemici. Il fine è il pvp non rappresentare Lord British o Blacktorn. E' semplicemente una questione di numero di nemici.
La mentalità è la stessa...la mentalità di Luca è identica a presindere che giochi con PK caos o order...e pestare il pestabile. Cambia la fazione...ma come dissi a quancuno in game..perme sono solo colori, dove ho più nemici vado senza cambiare nessuna mentalità.
Commenta