annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra il 2d e il 3d....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenze tra il 2d e il 3d....

Oltre alla grafica... è vero che con il 3d si puo andare in posti che con il 2d nn si puo'? no perke ci sta neres dei draghi che dice che conosce ultima online come le sue tasche (e menomale) e vojo proprio dargli un calcio nel culo!

!update: mi hai pure chiamato per ribadire, e che nn capisco un ***** di uo e ceh sono romano e dunque la ***** delle merde LoL sta gente è proprio fuori
    Ultima modifica di Supremo; 24-07-2003, 21:29.
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

dagli lo schiaffo

Commenta

No no no no... intanto per cominciare sei arrivato tu in banka a dire che non ne capivo un ***** quando cercavo di spiegarti che la mappa non dipende strettamente dal 3d.
      Tu hai comnicato a dire Suka suka e che dovevo succhiarti le tue palle sudate e che tu scopav.. mentre io giocavo a ultima, e allora mi sono inizati a girare le balle e mi sono arrabbiato anche io.
      Vorrei anche vedere a chi non gira quando un tipo arriva sbruffoncello a dirti in game, se gli spedivo per posta prioritaria il cd di Aos (??????????) perche senza il 3d non di ndava in alcuni mondi.
      Io gentilmente ti ho detto che la mappa non dipende dal 3d o meno. RunUo si basa su gli ultimi aggornamenti della osi ( Trammel e Felucca) e altri due completamente nuovi (Ilshenar e Malas), che vanno quasi a quadruplicare l’ampiezza totale del territorio. E in piu comprende tutti i vari mostri che si sono agigunti con il tempo dal 2d resinasse, third thow 3d, LBR 3d, e Aos. Tali mostri e o cavalcature sono disegnati in una sorta di 3d, ma organizzati in modo che siano visibili dai 2d come dai 3d. e comunque, se non hai gli aggiornamenti migliori i mostri li vedi sul vecchio disegno. Ho una verisone installata di Resinasse, e il titan adesempio lo vedo come un ciclope o simile, mentre mettendo Lbr o Aos lo vedo con il suo nuovo statico.
      Io uso il 2d, perche il 3d non mi piace molto nei disegni e nei movimenti, e dal momento che ammiravo molto RunUo e il lavoro che sta' facendo UoDream sto' girando ovunque per provare, testare e visionare l'ottimo l'avoro che e' stato fatto su questo shard e le prestazioni che effettivamente equagliano quelle della osi (su cui ho giocato per diverso tempo) e non mi e' mai capitato di riscontrare problemi con il mio 2D aggiornato a AoS!!
      Io non metto indubbio che se tu giochi con un 2d resinasse non aggirnato non puoi andare in molti posti, dal momento che svariati punti della mappa sono stati modificati (vedi Ocllo ora diventata Heaven). Ma se tu hai tutto bene aggiornato, con il 2d vai ovunque! al massimo se il tuo 2d non e' almeno Lbr molti mostri li vedrai con i vecchi disegni.
      Ma e' troppo comodo metteri a flamare sul Forum e a dire che ho detto qeusto e quello senza dire come mi hai tratto, come mi hai assalito e la presunzione con cui ti mettevi a dire che non ne capivo un tubo.
      In oltre io ho RunUo sul computer e spesso lo provo in locale per vedere cosa si puo' fare e in che modo, e lo provo sempre con il 2d aggiornato a Aos ok? ora la finiamo o vuoi andare avanti per un mese a dire che sono un cretino e ti devo succhiare i C.... sudati perche' tu tanto sc....??? eh??
      Chiudo scusa a tutti staff e pg, per il messaggio leggermente alterato, ma a chiunque avrebbe dato fastidio sentirti dare del cretino gratuitamente quando io cercavo solo di spiegargli come funzionava la questione.

Commenta

ho capito che siete fidanzati,se i gm sono d'accordo vi mandiamo a stranamore a risolvere i vostri problemi di coppia

pser stè cose cè icq e cmq. calmati che se passa qualke boss prende e sospende

Commenta

E se per caso esistono degli angoli di mappa che anche con un 2d COMPLETAMENTE aggiornato a Aos non si possono visionare (e la cosa mi sembra strana dal momento che il 3d e' stato fatto NON per sostituire il 2d ma per dare solamente vita e supporto nuovo al gioco) basta dirlo spiegando bene la cosa, mi ci si porta e vediamo cosa vedo io al contrario di un 3d. Ma non arrivare dicendo che non ne capisco niente e devo solamente spedirgli il cd di Aos per posta (IO L'HO ANCHE PAGATO E MO' LO SPEDISCO COSI).

Commenta

Re: differenze tra il 2d e il 3d....

Originally posted by Supremo
            Oltre alla grafica... è vero che con il 3d si puo andare in posti che con il 2d nn si puo'? no perke ci sta neres dei draghi che dice che conosce ultima online come le sue tasche (e menomale) e vorrei dargli proprio un calcio nel culo! ho cambiato versione lol
            Una domanda, da quanto giochi?
            NO dico, uno che mi viene a dire che nel 3D ci sono posti dove non puoi andare nel 2D è uno che gioca da mooolto poco...o che si è sempre soffermato sul gioco e mai approffondito nel vedere come funziona esattamente.
            Anche io, come molti altri giocatori, hanno provato la versione 3D, e cosa cambia?
            Le animazioni, i paperdoll etc etc.
            Ma la mappa è sempre quella, è 2D se ci fai caso, se giri su se stesso il tuo personaggio, per caso, la mappa si muove attorno a te?
            Ti sei mai posto questo quesito?
            Comunque, apparte la grafica, non ci sono cambiamenti di script o files di mappa, senno nel sito ci sarebbe da scaricare i files di mappa per 3D e per 2D
            Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Guarda che io stavo parlando solamente con lui in icq. poi lui mi dice: ok, hai vinto.
              E fa il post, mandandomi il lick. Io rimango esterefatto dato che tutto cio' che gli avevo scritto non era contro di lui, ma solo per spiegargli come funziona il gioco.
              Io non mi sognerei mai di fare flame cosi' sul forum, al massimo ne parlo in game chiamando qualcuno che abbia il luogo dove va solo il 3d e glie lo mostro.
              E poi non si fa' cosi', era una cosa tra me e lui e invece di risolverla come tale, fa un post per darmi lo skiaffo morale? ma skerziamo? non era meglio se ti ifromavi studiando e mi mandavi il linck di qualche sito che parla di RunUo e ultima 3d (ce ne sono moltissimi) che confermava che ci sono punti VISIBILI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA UN 3D???

Commenta

cosa fai chiami il tuo amichetto mandrake? cose' da solo nn reggi il confronto? bhuaabhuhuabuabh odddddiooooo bhauabhuhuab

seconda cosa questo nn era un flame sei tu che sei venuto a flammare

terza cosa nn mi pare di aver scritto cose contro di te ma dopo l'uscita che il romano è la ***** delle merde ti ho risposto di succhiarmi le palle sudate ed ho editato il post a modo mio, cose' ora che sei nel torto ti aggiusti le cose come ti pare??

guarda te mo posto pure il log di icq e cosi vediamo le cazzate che dici e che sei pure fuso di testa

vai a giocare ad uo vai che solo in game ti puoi sentire qlc

ora che ti sei realizzato puo andare io vojo solo sapere sta cosa delle zone e da te ho gia sentito abbastanza
                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

Robe da pazzi. Non ci sono commenti per definire quello che sta' accadendo.
                  Spero che un gm chiuda questo post e lo deleti il prima possibile. Non doveva nemmeno essere aperto.
                  Se volevi infomazioni non bastava chiedere se qualcuno sabeva come funziona il 2d e il 3d? poi loro te lo spiegavano, e mi facevi il linck. Invece ti sei messo a dire che volevi darmi il calcio nel culo e' che sono una person di m...
                  A me non sembra assolutamente il modo di comportarsi, dal primo momento che e' iniziato tutto in game. comunque fai quello che ti pare, voglio pure vedere che mi metto a perdere tempo con te.
                  E poi tu ti eri prorpio intestardito! io ti avevo spiegato tutto per filo e per segno, e tu: Non ne capisci niente.
                  Ed ora tutti quelli che in questo forum ti diranno come funzionano mappe e statici tu che fai? gli dici che non capiscono niente?
                  Ultima modifica di neres; 24-07-2003, 21:55.

Commenta

ti ripeto sei tu che sei venuto a flammare io ho chiesto informazioni se chiudereanno il post e perke sei venuto te a flammare e se continui a replyare vuol dire che ti piace proprio flammare! vai in pace
                    Ultima modifica di Supremo; 24-07-2003, 21:19.

Commenta

Poi, una volta che il post e' chiuso e cancellato tu ne apri un'alto e scrivi cosi (te lo scrivo io cosi' non hai problemi): Salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono posti che SI VEDONO SOLAMENTE CON IL 3D anche se ho un 2D completamete aggiornato a Aos.
                      grazie

e la gente ti rispondera' con cio' che sa, poi magari qualcuno dello staff chiarira' tutto completamente, e allora se effettivamente ci sono tali luoghi impossibili da vedere con il 2d, mi manderai IN ICQ il lick del post, e IN ICQ ti metterai a deritermi e a dire che non ne capivo nulla MA TUTTO QUESTO ICQ. Io andro a vedere con i miei occhi e se avevi ragione la questione si chiude IN ICQ con la tua vittoria sull'argomento. MA IN ICQ!!!

Commenta

Edited by Supremo on 07-24-2003 at 20:16

ha editato e ha tolto il "calcio nel cu..." ma andate a vedere sul post di madrake che ha copiato la prima versione perfavore.
                        Bravo, tiri anche indietro la mano.

Commenta

k ho rimesso come era prima ora sei contento piccolino
                          *bacino sulla fronte*

per la cronaca al primo post ci stava scritto schiaffo morale ma
                          dopo l'uscita dei romani nn ho potute che cambiare

sai come' volevo chiudere co questo flame ma visto che ti diverti tanto fai pure

Commenta

hahahaha
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=105699

vai a leggere e poi voglio vedere cosa ti inventi

Commenta

E' esattamente quello che ho detto io: lui ha il resinasse non aggiornato -_-
                              Io ho Resinasse 2d non aggiornato bene e soltato pacthato in automatico, e vedo occlo come la vecchia occlo, quindi sicuramente mancano pezzi mi mappa.
                              Poi ho resinasse aggiornato per bene non solo con l'autopacth, e li vedo tutto bene tranne i mostri, ma la mappa e' perfetta.
                              Poi ho il 2d lbr, mappa perfetta, mostri perfetti (perlomento quelli fino a lbr)
                              Poi ho Aos 2d, mappa perfetta e mostri pure.
                              E poi tu non hai capito che io non voglio avere ragione perforza, a me basta scoprire quello che e' vero. Sei tu che appena ti ho detto tutto cio che sapevo hai risposto che non ne capivo un tubo.
                              E comunque continui interperrito a usare questo forum cosi? ma sei duro? DEVI MANDARMELE PER ICQ! HAI CAPITO o No??
                              E poi togli quella cosa sui romani, perche' tutto cio' che ti ho detto in icq ERA RIVOLTO SOLO A TE, non centra nessun romano. Se hai capito male cio' che ho scritto, o se ho scritto male io cio che volevo dire, ti ribadesco che ogni insulto rivolto alla tua persona, effettuato tramite icq, era esclusivamente rivolto a te -_-
                              Ed ora, perpiacere, qualcune scoperta nuva trovi o credi di trovare, e credi che sia inteligente deridermi per tale cosa, ME LA FAI SU ICQ DOVE PUOI DIRMI TUTTO QUELLO CHE TI PARE, COME TI PARE, E QUANDO TI PARE. ma lascia perdere il forum!!!
                              E se ti "gasa" che gli altri sappiano che hai avuto ragione su qualche cosa, quando sara' chiarito per davvero tutto fara un semplice post dove dici testuale:
                              Vinta la scommessa con Neres, un 2d anche se pienamente modificato, non puo' andare in qualche posto del 3d.

E la questione finisce ok?

Commenta

Sto operando...
                              X