annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra il 2d e il 3d....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Supremo

no infatti attendevo con fiducia tua risposta amove asd visto che me ne han detto di tutti i colori da che nn capisco un ***** di uo a che sono un romano ovvero la ***** delle ***** asd
    carisimo io non ho manco il tuo icq...e poi ho un fraco di amici a roma...non mi sognerei manco di dire una cosa simile...e poi l mio "amichetto"neres si riferiva solo a TE e a nessun'altro, visto che sei te che sei quello che alimenta i flame?
    E poi, tu hai detto che la versione 3D ha la mappa differente dal 2D, quindi abbiamo ragione io e neres, non tu ce dicevi che le mappe son differenti, non cambiare le carte in tavola furbetto
    Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Re: differenze tra il 2d e il 3d....

Originally posted by Supremo
      Oltre alla grafica... è vero che con il 3d si puo andare in posti che con il 2d nn si puo'? no perke ci sta neres dei draghi che dice che conosce ultima online come le sue tasche (e menomale) e vojo proprio dargli un calcio nel culo!
      tanto per rinfrescarti la memoria...
      Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

E comunque.. adesso.. so che dovrei star zitto... ma non e' per essere pignolo (anzi, un po' si), ma tu hai insistito delle ore sul fatto che per quei posti SERVISSE IL 3D. E io insistevo dicendoti che non serve il 3d perforza, ma con un 2d aggiornato come si deve (e se la tua versione e' vecchia, tipo resinasse, non basta il semplice autopacht) potevi andare ovunque
        Nell'istalazione di Aos, per esempio, c'e' il 3d e il 2d, perfettamente aggiornati entrambi a modo, e con il 2d puoi andare ovunque
        Ora sei convinto?
        Ci stai all'accordo sopra elencato?

Commenta

Originally posted by Aekold
          lol la gente che ha postato ha il q.i. bassissimo

azzo ho posatato pure io...mi avete sgamato
          uahuahuahuahuahuahauhuahuahauhauhauhauhauahuah looool

Commenta

mi ricordo uan volta quando ero su The Legend, che installai sopra i files di Nuovo Mondo....risultato?
            Le mappe non le avevo cambiate e mi sono ritrovato a brit che era tutta allagata dall'acqua e non potevo muovermi :P loool

Commenta

E perche, ti ricordi Nhr? aveva un muro nell'esatto punto in cui c'era l'entrata per la banca di Nm, io rimetto nm, bello felice corro in banka e trovo l'entrata con un muro intoglibile! ahahah
              e avevo pure perso il cd di ultiama -.- sono dovuto andare a cove per accedere alla banca piu' vicina! Poi nm aveva un sacco di casette e muri in punti dove Nhr non aveva, e per due giorni giravo alla cieca sbattendo ovunque! mi ricordo il vecchio Maverik che mi chiedeva se mi sentivo bene!
              "ma ma.. c'e' una casa?"
              "eh si.. c'e' sempre stata. sicuro che stai bene?"
              "non la vedo!! sono cieco!!"
              "ma se appena arrivato mi hai salutato senza che io parlassi "
              Poi finalmente ho ritorvato ultima e ho dovuto reinstallare tutto, dato che lo statico piu' lo sostituivo e piu si rovinava ancora ^_^

Commenta

La gente si flamma parecchio

Usate il Valium
                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Re: Re: differenze tra il 2d e il 3d....

Originally posted by Sir Mandrake Jr

Una domanda, da quanto giochi?
                  viene da uoi, che vuoi pretendere?

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Re: Re: differenze tra il 2d e il 3d....

Originally posted by Caino

viene da uoi, che vuoi pretendere?
                    si infatti era come dicevo io, go buy meno cazzate...
                    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                    supremo: ma che ***** stai dicendo
                    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

si!
                      proprio come dicevi te,
                      esattamente il contrario di cio che dicevi!

ahahahahaha

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Ma e' ancora convinto di aver ragione?????!!??!?!??!?!??!??!?!??!??!?!??!?!??!?? !??!??!?!?!??!?!??!?!??!?! O_O O_o
                        Non ci posso credere, sono allibito.. -_-
                        Va' be, moderatore, possiamo chiudere questo Flammosissimo Trhead? Grazie

Commenta

volturno ha detto che e come dico io ma poi secondo voi a me strafeca il ***** minimamente sei avete ragione o no dis to giochillo??? cioè go buy vita sociale
                          So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

Volturno non ha mai detto che e' come dici tu, dato che tu dicevi che serve perfoza il 3d e io dicevo che va bene anche il 2d, ovviamente aggiornati a Aos. E' impossibile che volturno dica che serve perfoza il 3d, difatti non ha detto che serve il 3d, HA DETTO CHE SERVE UN L'AGGIORNAMENTO DI AOS! e l'aggiornamento di Aos comprende anche il 2d... grrrrrr!
                            Ma poi cosa mi metto a ragionare con uno che dice "cioe' go buy vita sociale?"
                            Abbassa la cresta e inizia a pensare che forse al mondo esistono persone che conosco qualche cosa in piu' di te.
                            Non perche' siano piu' inteligenti, ma solamente perche' hanno avuto piu' esperienze e quindi possono avere qualche storia da raccontarti che tu non conosci.
                            Te lo dico per te, al di fuori di ultima e tutto il resto, ti serve per imparare qualche cosa di nuovo perche' se resti sempre nella matematica convinzione che tutti attorno a te sono idioti e tu hai sempre ragione, non imparerai mai nulla.
                            E se non sei convinto di quello che uno ti dice, non vai a chiederlo al tuo compagno di banko.
                            Apri qualche libro serio e ti informi....

I have heard, I have reasoned, I have thought, I have inquired and finally I have learned
                            (io ho sentito, io ho ragionato, ci ho pensato, mi sono informato e alla fine ho appresto)

Commenta

Originally posted by neres
                              Volturno non ha mai detto che e' come dici tu, dato che tu dicevi che serve perfoza il 3d e io dicevo che va bene anche il 2d, ovviamente aggiornati a Aos. E' impossibile che volturno dica che serve perfoza il 3d, difatti non ha detto che serve il 3d, HA DETTO CHE SERVE UN L'AGGIORNAMENTO DI AOS! e l'aggiornamento di Aos comprende anche il 2d... grrrrrr!
                              Ma poi cosa mi metto a ragionare con uno che dice "cioe' go buy vita sociale?"
                              Abbassa la cresta e inizia a pensare che forse al mondo esistono persone che conosco qualche cosa in piu' di te.
                              Non perche' siano piu' inteligenti, ma solamente perche' hanno avuto piu' esperienze e quindi possono avere qualche storia da raccontarti che tu non conosci.
                              Te lo dico per te, al di fuori di ultima e tutto il resto, ti serve per imparare qualche cosa di nuovo perche' se resti sempre nella matematica convinzione che tutti attorno a te sono idioti e tu hai sempre ragione, non imparerai mai nulla.
                              E se non sei convinto di quello che uno ti dice, non vai a chiederlo al tuo compagno di banko.
                              Apri qualche libro serio e ti informi....

I have heard, I have reasoned, I have thought, I have inquired and finally I have learned
                              (io ho sentito, io ho ragionato, ci ho pensato, mi sono informato e alla fine ho appresto)
                              mmmm ma ora mi devi dire come fai ad aggiornare un uo di vecchia versione ad uo aos usando il normale sistema di aggiornamento ovvero scaricando le patch, mettiamo che ora la mia domanda è: per vedere tutti i territori mi basta uo vecchia versione con installate tutte le patch! oppure devo comprare per forza aos? perke se ora mi rispondete che bisogna comprare forzatamente aos siete dei brocchi e di conseguenza mi date ragione LoL

ps: io per 2d intendo la versione vecchia di uo e nn un uo aos usato con grafica 2d altrimenti nn avrei postato per un ***** e me ne sarei andato a fare in culo sui nuovi mondi, se ho postato e perke lo volevo comprare aos, ma visto che neres diceva che nn cambia nulla nn volevo buttare i soldi
                              Ultima modifica di Supremo; 25-07-2003, 23:06.

Commenta

basta che hai i files di mappa aggiornati, è inutile comprarsi UO AOS

se vedi su supremacy hanno messo un file apposito per patchare il file della mappa per le versioni di UO vecchie, fatto apposta per chi non ha il tempo o i soldi per permettersi il lusso di comprarsi di nuovo UO

senno non avrebbe alcun senso, sarebbe solo uno spreco di soldi
                                Ultima modifica di gargy; 25-07-2003, 23:19.

Commenta

Sto operando...
                                X