annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra il 2d e il 3d....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ti ho chiesto a quanto scarica una iadn 64k???? ma tu sei fuori io ho una isdn64k e ti vengo a chiedere a te a quanto scarica? guarda dimmi chi ti passa il fumo
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

no aspetta ma di che hanno è quella roba che hai scritto???? costa meno di un adsl??? ma se pago 90€ e con alice ne pagavo 80€€ ma poi ancora che dici che ti dicevo che nn capivi un *****?? posta il tuo log perke mesa che hai problemi mentali!!!
      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

Originally posted by neres
        Potreste anche spiegarmi perche' questo trhead non e' stato chiuso 10 messaggi fa?
        Cosi' ci evitavamo anche un nervoso tremedo causato da un ragazzino che ogni volta che ci parlo mi sputa ***** in faccia, gratuitamentw!
        Supponendo anche che tutto cio' che ho detto sia errato, ti sembra il modo di fare???????
        Io nella piu' completa buona fede TI VOLEVO SOLO AIUTARE A RISPARMIARE SOLDI E A UPPARE UNA VERSIONE VECCHIA CHE AVEVI! E GIURO SULLA MIA PIU' COMPLETA BUONA FEDE CHE AVEVO ALL'INIZO! E TU NO, HAI DOVUTO PERFOZA COMPORTARTI IN QUESTA MANIERA, A PARER MIO, ORRIDA, SKIFOSA, MALEDUCATA!
        Almeno se eri furbo ti facevi spiegare tutto, in modo che ultima funzionasse, e poi cominciavi a sfotte. MA ALMENO TI FACEVI SISTEMARE TUTTO!
        ORA IL GIOCO TE LO VAI A COMPRARE, STAI FRESCO CHE TI SCRIPTO QUALCHE COSA O CHE TI MANDO QUALCHE FILE! fai ciao con la manina!
        Ma forse nn hai capito che io da te nn vojo nulla LoL secondo io nn sputo ***** in faccia sei tu che nn ci stai con la testa vedi io sono tranquillissimo mentre tu ti agiti tanto, aspetta ma ki e il bambino?

Commenta

Originally posted by neres
          Io non gioco su Aos ma vado in tutti quei posti, quindi o ho il pc magico, oppure modificando i giusti file si puo fare tutto ^_^
          In icq ti posso offendere quanto mi pare, dato che lo hai fatto anche tu. Ma sul forum non mi azzarderei mai ^_^
          Quindi, se vuoi ti dico cosa modificare e come, e ti invio qualche file... appatto, pero', che ritiriamo i rispettivi insulti e accuse. Altimenti esci e vai a comprare il gioco :P
          Che ne pensi?
          è un pochino impossibile... a meno che ti sia aggiunto gli statici di aos (presi da dove li sai solo tu) -,-
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

io non sono un tecnico ma 40mb anche con la connessione normale sono scaricabili, io comunque con adsl mi sono fatto mandare in icq Aos da un amico, 600mb in circa 6-7ore...
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Waywatchers
              io non sono un tecnico ma 40mb anche con la connessione normale sono scaricabili, io comunque con adsl mi sono fatto mandare in icq Aos da un amico, 600mb in circa 6-7ore...
              il fatto nn e se è o nn e scaricabile in teoria tutto si puo scaricare basta avere il tempo... asd

Commenta

Originally posted by Volturno
                Certo che la disinformazione regna.

Non saper la differenza tra bit e byte.

Magari se con una ADSL da 256Kbit riuscissi ad andare 256Kbyte.

Un 56Kbit (linea analogica quindi) per natura sua ha delle limitazioni fisiche di banda che variano anche a seconda degli ultimi standard v90 e v92 mentre una ISDN (linea digitale) puoi scegliere di collegare uno o due doppini per avere 64Kbit o 128 Kbit.

Ma i vari download si misurano in Kbyte: con un 56Kbit arrivi sui 7Kbyte mentre con una ISDN puoi arrrivare a 8 o 16Kbyte. (Non lasciatevi ingannare dai numeri scritti sui programmi dei download quelli sono molto approssimativi e a volte possono segnare anche valori superiori alla limitazione fisica della linea ma questo è dovuto a algoritmi di decomprassione dati, buffer e tempi di calcolo della banda.)
                ovvio che con un provider che ti dedica una parte di banda vai con un 56k (limite teorico) ai 7k (a volte anche oltre, incredibile ma vero O_O)
                Però, esistono anche le Linee dedicate, un server soltanto tuo, PAGANDO UNA CIFRA ESORBITANTE TENGO A PRECISARE O_O pero hai una banda analogica che va quanto una linea digitale.
                passai un anno intero con mio padre a studiare la soluzuione piu vantaggiosa (siccome lavoro con internet, quindi mi serve assolutamente una linea veloce ed affidabile)
                Agli albori della linea analogica, la soluzione per una linea velocissima era quella di affittare un server privato con una banda TOTALMENTE dedicata, quindi tutta tua, nessuno poteva usufruirne se non TU!
                Ultima modifica di gargy; 26-07-2003, 22:07.
                Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Originally posted by Supremo
                  no aspetta ma di che hanno è quella roba che hai scritto???? costa meno di un adsl??? ma se pago 90€ e con alice ne pagavo 80€€ ma poi ancora che dici che ti dicevo che nn capivi un *****?? posta il tuo log perke mesa che hai problemi mentali!!!
                  guarda che questo servizio non è piu vecchio di 4 o 5 mesi, ocnta che la linea adsl ha subito grossi cali di prezzo soltanto quando sono arrivate le linee concorrenti, altrimenti, col piffero che la telecon abbassava cosi radicalmente i prezzi
                  e non li hanno abbassati di certo per dare un servizio migliore alla popolazione
                  Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Originally posted by Waywatchers

è un pochino impossibile... a meno che ti sia aggiunto gli statici di aos (presi da dove li sai solo tu) -,-
                    c'è chi usa ancora reinassance (parlo di gente che giocava sul server OSI americano, quindi non dei pischelli)
                    che aggiornando reinassance ad age of shadows (quindi con un auto-patch lungo, ordine dei 30-40 minuti con adsl) vede perfettamente tutti i mondi senza nessun intoppo di sorta

Commenta

Originally posted by Sir Mandrake Jr

c'è chi usa ancora reinassance (parlo di gente che giocava sul server OSI americano, quindi non dei pischelli)
                      che aggiornando reinassance ad age of shadows (quindi con un auto-patch lungo, ordine dei 30-40 minuti con adsl) vede perfettamente tutti i mondi senza nessun intoppo di sorta
                      Bhe non ci sono autopatch lente o veloci l'autopatch è una ed è quella per tutti. Per vedere le mappe di AoS con il Reinassance dovresti copiare anche le mappe.

PS: bhe linea analogica o digitale a parte se vuoi la volocita ti fai installare una bella linea da 45 Mbit che ti installano un server sotto casa e arrivano direttamente con cavo di rete. (certo i costi ci sono ) Poi vabbhe anche qua ci sono varie taglie ... ci sono servizi anche da 100 Mbit.

Commenta

Originally posted by Sir Mandrake Jr

ovvio che con un provider che ti dedica una parte di banda vai con un 56k (limite teorico) ai 7k (a volte anche oltre, incredibile ma vero O_O)
                        Però, esistono anche le Linee dedicate, un server soltanto tuo, PAGANDO UNA CIFRA ESORBITANTE TENGO A PRECISARE O_O pero hai una banda analogica che va quanto una linea digitale.
                        passai un anno intero con mio padre a studiare la soluzuione piu vantaggiosa (siccome lavoro con internet, quindi mi serve assolutamente una linea veloce ed affidabile)
                        Agli albori della linea analogica, la soluzione per una linea velocissima era quella di affittare un server privato con una banda TOTALMENTE dedicata, quindi tutta tua, nessuno poteva usufruirne se non TU!

cmq nn c apisco cosa centra da una frase detta: io ho isdn 64k e scarico ad 8k e neres ha cominciato a parlare di qua di su di giu'

e come se stiamo parlando di macchine ed io ti dico ciao sai che ho comprato una focus 2.0? e lui ti comincia a dire ma sai che ci sono makkine piu' veloci? lol lo so pure io che ci sono linee piu' veloci ma nn ho copertura per adsl e nn posso metterla per nn parlare della storia di affittarsi un server privato con banda dedica che nn costa poco
                        Ultima modifica di Supremo; 27-07-2003, 02:59.

Commenta

vi ringraziamo per questo tread che ci sta regalando gioie incommensurabili

Commenta

Originally posted by Edelial
                            Ottimo te spammi, io ora cancello quell e questo post
                            cioè ma allora che hai postato a fare certo che la gente è popo fuori LoL

Commenta

Supremo, allora... vista la tua conoscenza in materia mi sa che dobbiamo proprio partire dagli inizi:
                              Prendi due barattoli e uno spago.
                              Poi, tra qualche mese, parleremo dei segnali morse.

Firmato, Mandrake, Neres e Roberto Mingozzi tecnico ibm bologna, che leggendo i vostri post, ha pianto dalle risate.

Commenta

Supremo, come al solito stravolgi le carte in tavola -.-
                                Tu mi hai chiesto a che velocita' potevi andare, io ti ho detto intorno ai 10k e piu, tu hai cominciato a dire che lollavi e che ero un cretino, allora io ti ho spiegato come mai si poteva andare piu veloce. e basta.
                                Comunque basta cosi', ne ho gia' fin sopra alla testa ^^
                                Volt, so la differeza tra byte e kb, i messaggi di icq erano scritti male perche' non li stavo seguendo e quando parlavo di utilizare i 64 o i 640 o i 128 o quello che ti pare, parlavo della velocita' non tradotta nei numerini che vedi durante il download, proprio perche' volevo dirgli che tali numerini sono variabili da tante cose.

Commenta

Sto operando...
                                X