Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, la nuova stagione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosiamo quasi pronti per un altro giro dal boss finale..speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche fortunato!!!
Daiiiii caga sotto dove siete finiti??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDopo la batosta che avete preso altra sera nn vi ho più visto loggare
Daiiiii caga sotto dove siete finiti??
A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP
CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*Ultima modifica di theend88; 23-10-2013, 09:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioBatosta??
A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP
CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*
Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!
Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...
P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?Ultima modifica di carrasuperevil; 23-10-2013, 11:59.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioRipeto: buttate 100 pt su alchemy e finisce li la vostra rosicata! Non lo volete fare? Affari vostri. C'è chi gioca con def a 20 e chi a 45.
Io con mago x fa 32-35 danni devo fermamrmi e casta un explo e il curse.
Te ne fai 33-4 senza manco cursare (lì nn ne parlaimo ke è meglio) se ti entrano gli hit magici il che accade una su 3.. usi pure meno mana. Il bello poi è che nn sono 40 secchi ma scaglinati in tempi brevissimi, x cui chi nn ha assist e deve premere il tastino ogni miniheal è davvero tanto svantaggiato. Io penso a un player ke arriva da un altro shard o che inizia a giocare dreams lo quitta subito xkè oltre alle ben note diff. a equipparsi in modo competitivo deve anche aver l'amico scripter o esserlo lui, sai che pall3....Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio3 vs 7 ?? Ma manco se ce inginocchiamo arriviamo a 7 ahahahah conta meglio la prox...
Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!
Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...
P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP
tornando IT buon drop!Ultima modifica di princeps; 23-10-2013, 13:55.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda, parlo da archer e ti posso dire che giocando su server in cui le explo dropano sul title c'è un pvp molto più bilanciato ed equo per classi, è assurdo fare 30 danni senza sprecare mana e in corsa...
per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP
tornando IT buon drop!
Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.
Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPrendo te come esempio per un chiarimento, ma vale per tutti...
Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.
Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!
Onision
Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...
Commenta
Commenta