annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD, la nuova stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Siamo quasi pronti per un altro giro dal boss finale..speriamo bene!
    Se mi riesce parteciperò volentieri! A parte questo in questo momento sono bloccato su verifing ._.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

siamo quasi pronti per un altro giro dal boss finale..speriamo bene!
      che fortunato!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        che fortunato!!!
        Dopo la batosta che avete preso altra sera nn vi ho più visto loggare
        Daiiiii caga sotto dove siete finiti??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Dopo la batosta che avete preso altra sera nn vi ho più visto loggare
          Daiiiii caga sotto dove siete finiti??
          Batosta??
          A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
          Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP

CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*
          Ultima modifica di theend88; 23-10-2013, 09:03.

Commenta

Il vostro terrore

Commenta

il tuo
              Ultima modifica di andyx123; 23-10-2013, 11:34.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Batosta??
                A dire il vero sono morto solo io, ( che gioco solo con macro da client perchè nn ho voglia di settare assist per uod) mentre di voi siete morti te castrel e mod in 3 vs 7 xD cmq sai dove siamo andati :P
                Cmq abbiam loggato anche ieri ma deserto per non parlare del ping!!! mi spiace me per quanto riguarda ME, io finche non sistemano le explo come su osi e abbassano il ping, loggherò solo in casi eccezzionali!! GGWP

CMq tornando al post, come è andato? mi porti con te? *_*
                3 vs 7 ?? Ma manco se ce inginocchiamo arriviamo a 7 ahahahah conta meglio la prox...
                Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!

Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...

P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
                P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
                Ultima modifica di carrasuperevil; 23-10-2013, 11:59.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

End sarà pure scemo, incoerente e cazzaro (ti voglio bene) ma sulle explo ha ragione.

Commenta

Ripeto: buttate 100 pt su alchemy e finisce li la vostra rosicata! Non lo volete fare? Affari vostri. C'è chi gioca con def a 20 e chi a 45.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ripeto: buttate 100 pt su alchemy e finisce li la vostra rosicata! Non lo volete fare? Affari vostri. C'è chi gioca con def a 20 e chi a 45.
                      GENIO io ho def alta ma ciò che fa danno sono gli hit magici e le explo, le explo sono una meccanica di gioco per un mago davvero inqua. Dovrebbero potersi buttare solo a terra nn su un pg esattamente nel secondo in cui esplodono.
                      Io con mago x fa 32-35 danni devo fermamrmi e casta un explo e il curse.
                      Te ne fai 33-4 senza manco cursare (lì nn ne parlaimo ke è meglio) se ti entrano gli hit magici il che accade una su 3.. usi pure meno mana. Il bello poi è che nn sono 40 secchi ma scaglinati in tempi brevissimi, x cui chi nn ha assist e deve premere il tastino ogni miniheal è davvero tanto svantaggiato. Io penso a un player ke arriva da un altro shard o che inizia a giocare dreams lo quitta subito xkè oltre alle ben note diff. a equipparsi in modo competitivo deve anche aver l'amico scripter o esserlo lui, sai che pall3....
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

Ma, è solo una curiosità, siete capaci a non rovinare/sporcare ogni singolo thread?

Da adesso non avviserò e basta. Sappiatelo.

Onision

Commenta

3 vs 7 ?? Ma manco se ce inginocchiamo arriviamo a 7 ahahahah conta meglio la prox...
                          Cmq per il ping posso darte anche ragione...ma le explo sono una scusa bella e buona!

Cmq tornando It...dobbiamo ancora entrare...

P.s....ma ci trovi gusto a riniziare da zero su un altro shard?
                          P.s.s ma purpurea e quella gente li gioca?
                          guarda, parlo da archer e ti posso dire che giocando su server in cui le explo dropano sul title c'è un pvp molto più bilanciato ed equo per classi, è assurdo fare 30 danni senza sprecare mana e in corsa...

per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
                          morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP

tornando IT buon drop!
                          Ultima modifica di princeps; 23-10-2013, 13:55.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            guarda, parlo da archer e ti posso dire che giocando su server in cui le explo dropano sul title c'è un pvp molto più bilanciato ed equo per classi, è assurdo fare 30 danni senza sprecare mana e in corsa...

per il discorso della pvppata, eravate te mod dryfus casterl e un war da contatto che non ricordo chi fosse...
                            morti casterl te mod rimorto casterl e rimorto mod, da noi è morto solo end e abbiam fatto 3/4 della pvppata io e godj vs voi...e hai anche il coraggio di parlare....GGWP

tornando IT buon drop!
                            Prendo te come esempio per un chiarimento, ma vale per tutti...

Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.

Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Prendo te come esempio per un chiarimento, ma vale per tutti...

Non è che si può parlare per il 99% di altro inserendo alla fine la frase magica "tornando IT" e ci si salva. Non dovreste proprio uscire dall'argomento.

Quindi, chiarito questo, continuate pure a parlare, ma restando in argomento!

Onision

Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Qualcuno di voi ha droppato ring o brace?? per curiosità...
                                noi il ring.

Commenta

Sto operando...
                                X