annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD, la nuova stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD, la nuova stagione

Lasciate da parte le varie problematiche degli ultimi tempi, ora che il server si è mostrato stabile abbiamo colto l'occasione per completare il nostro primo evento, tutto made in FeaR

La strada è stata lunga, moltissimi Boss sono caduti sotto i nostri fendenti, le fauci dei dragoni e le mortali magie dei maghi.
    Pescatori, ladri, fabbri,stagnini ..., tutti hanno contribuito all'impresa; le note dei bardi hanno risuonato sulla via fino a guidarci all'ultima tappa di questo evento, affrontato con il fido e necessario sostegno dei compagni d'armi.
    Ora che l'ultimo ostacolo è stato sconfitto, risuona anche per noi l'eco della vittoria e il premio finale è d'obbligo per gli arditi avventurieri!

...e non è che l'inizio

Ultima modifica di Asgorth; 11-10-2013, 01:49.
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Alla faccia di coloro che vogliono lo shard morto!!
    Ora che i problemi sembrano quasi del tutto passati speriamo che tanti tornino a giocare e si infilino dietro alla nostra onda...

p.s : Fate attenzione nelle stanze dei resser...io ho preso un gate per sbaglio e sono finito fuori senza poter rientrare ad attaccare il boss finale
    Sarà per la prossima quest...che finiremo a breve

Un ringraziamento particolare a tutto il gruppo Fear/Ade e allo staff che ha reso questo possibile!

p.s.s Ma end e gli altri che fine han fatto?
    Ultima modifica di carrasuperevil; 11-10-2013, 02:28.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

figa la robe :V noi in 4 fatti un trinket :<

mi sa domani finisco il mio 7 book :O

Commenta

wow
        Haldir, da noi MINAX è passato Godj al prossimo torneo organizzato dallo staff(3vs3-4vs4-5vs5), logghiamo non ti preoccupare!!!
        Per il resto io ho loggato 2 giorni fa con GodJ, ho beccato Karasho a Brit, e laggava ancora a schifo.....
        Ultima modifica di theend88; 11-10-2013, 03:59.

Commenta

a me non logga

Commenta

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
            a me non logga
            Hai letto questo? http://www.gamesnet.it/f437/come-col...dreams-736935/

In ogni caso ci sono ancora alcuni problemi che sono in via di risoluzione.

Onision

Commenta

Grandi Fear!! Mi dispiace di non essere riuscito ad imbucarmi al boss, però sono fierissimo di esserci cmq nello screenshot di MAP mentre rosiko
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

a ktu ma te pare che fate il boss senza de me ma daiiiiiiiiiiiiii.... cmq indovinate chi ha droppato?

Commenta

Sarà per la prossima Nonno , l'importante è che non sia entrato Haldiro dopo averci dato una mano
                  Ultima modifica di d_c6falco; 11-10-2013, 20:27.
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    a ktu ma te pare che fate il boss senza de me ma daiiiiiiiiiiiiii.... cmq indovinate chi ha droppato?
                    cit. "'mo torno eh'' ...
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      cit. "'mo torno eh'' ...
                      Si perchè Noke:
                      "Vado 5min afk", riloggava la settimana dopo...

E comunque il peggiore di tutti è E R R I G O , coi baffi a forma del simbolo di batman

Commenta

c'ero anch'io e ho avuto l'onore di sparare la prima palla di cannone!!
                        grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                          Sarà per la prossima Nonno , l'importante è che non sia entrato Haldiro dopo averci dato una mano
                          Lo so che avete paura che droppi io....godo solamente a sentire la vostra paura,palpabile, nell'aria.....

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          c'ero anch'io e ho avuto l'onore di sparare la prima palla di cannone!!
                          grazie
                          Prego

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Siamo quasi pronti per un altro giro dal boss finale..speriamo bene!

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

noi fatto un altro ieri :\ niente drop :<

Commenta

Sto operando...
                              X