Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD, la nuova stagione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo ma io nn intendevo l item decorativo ragazzi,intendevo la sostanza garb trinket ecc ecc..
ero convinto che quello fosse sicuro XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioeh quello dico io.... fare 7 libri con annessi boss etc e non aver almeno la certezza di un drop nn č na figata asd
ero convinto che quello fosse sicuro XD
Rinnovo l'invito a votare
http://www.gamesnet.it/f437/votate-uodreams-738928/
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioil drop non č sicuro ma a mio parere a paritą di quest fatte con la vecchia qd la % di drop č piu alta... basta vedere che nei primi 5 6 carnage in totale erano usciti 3 drop... almeno in questo modo nessuno si metterą a s*****re la lista sul forum come in passato xD LOL
Commenta
Commenta