annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD, la nuova stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    quello noi 1 su 4 XD difatti quasi tutti hanno lasciato perdere
    Io devo ancora finire il mio giro,mi manca l'ultimo libro...poi vedremo...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      No ma io nn intendevo l item decorativo ragazzi,intendevo la sostanza garb trinket ecc ecc..
      eh quello dico io.... fare 7 libri con annessi boss etc e non aver almeno la certezza di un drop nn č na figata asd
      ero convinto che quello fosse sicuro XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        eh quello dico io.... fare 7 libri con annessi boss etc e non aver almeno la certezza di un drop nn č na figata asd
        ero convinto che quello fosse sicuro XD
        Lo erano anche molti di noi,anche se cmq č spiegato nella guida che il dropp nn č sicuro!
        Rinnovo l'invito a votare
        http://www.gamesnet.it/f437/votate-uodreams-738928/

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

il drop non č sicuro ma a mio parere a paritą di quest fatte con la vecchia qd la % di drop č piu alta... basta vedere che nei primi 5 6 carnage in totale erano usciti 3 drop... almeno in questo modo nessuno si metterą a s*****re la lista sul forum come in passato xD LOL

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            il drop non č sicuro ma a mio parere a paritą di quest fatte con la vecchia qd la % di drop č piu alta... basta vedere che nei primi 5 6 carnage in totale erano usciti 3 drop... almeno in questo modo nessuno si metterą a s*****re la lista sul forum come in passato xD LOL
            Beh.. sarebbe bastato mettere una limitazione di una QD a settimana ad account e anche se la lista la sapevano tutti non sarebbe cambiato nulla.. io personalmente la preferivo prima (anche se il drop in questa fosse al 100% la preferirei come prima.. prima mi ci mettevo a farla, questa sinceramente č troppo uno sbattimento e non ha appeal per quanto mi riguarda)..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
            X