Ma io avrei una domanda(scrivo qua perche non ho voglia di cercare il post di mass critica) questi attacchi erano cosi potenti e lo sono tutt ora da mettere fuori gioco cosi gamesnet? Cioe si sta facendo qualcosa, di certo non stanno a guardare e ok, ma fino ad oggi qual è stato il passo avanti?
Non mozzico nessuno vorrei giusto capire visto che loggavo ogni tanto per dire quelle 3-4 cagate con amici e per divertimento e mi dispiacerebbe vedere tutto all aria cosi, e penso non sono l unico.
"Oh miei admin cari sono sicuro che grazie a voi torneremo a loggare, che bello, come siete belli! Ho la figurina di Onision satinata incollata accanto al mio lettino"
mi hanno sospeso per più di 3 mesi per aver detto che sono incompetenti.... o che ci sono degli incompetenti, occhio alle implicazioni.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Forza ragazzi resistete che tutto si risolvera' manca poco lo sento , poi apprezzerete ancora di piu Ultima , come quando non fai l'amore per un mese , poi e 10 volte piu bello
Forza ragazzi resistete che tutto si risolvera' manca poco lo sento , poi apprezzerete ancora di piu Ultima , come quando non fai l'amore per un mese , poi e 10 volte piu bello
Commenta