Ciao a tutti manco da un pò e mi piacerebbe tornare a giocare (pazienza permettendo). Ho appreso dalle varie discussioni cosa è successo. Ho installato il gioco pacciato di gramoz e sono riuscito a loggare. Ora vorrei sapere: la lag è dipesa dagli attacchi o dalla mia connessione che ne risulterebbe scadente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si logga??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggioDj_Amix mi stai mandando simpatico TheWithezone =/ Pentiti!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi ha sempre voluto bene alla fine, è innegabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon posso dire di averti mai odiato, anche se a dire la verita' non sono ancora in grado di dare una definizione precisa di odio.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon posso dire di averti mai odiato, anche se a dire la verita' non sono ancora in grado di dare una definizione precisa di odio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiola frecciatina più insulsa che abbia mai ricevuto in vita mia.
Che forzatura tediosa, kill me please!
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggiokimi m avete lasciato il povero brook solo su ts
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioHai ragione Fester.. Comunque non so se hai già avuto modo di capire che Brook non conta..anzi se viene considerato si offende..ihih :P
Commenta
Commenta