annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si logga??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    "Oh miei admin cari sono sicuro che grazie a voi torneremo a loggare, che bello, come siete belli! Ho la figurina di Onision satinata incollata accanto al mio lettino"
    lol , mi ero dimenticato che esistevi xD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sembra come quando parli in gilda e dici una cosa seria, minuto di silenzio poi...uno che ti dice "sei un coglione" un altro che ti ignora e altri ancora che ti parlano sopra parlando di cazzi loro XD...va bene cosi.

BlackCook noo

Commenta

sono riuscito a loggare ma non c'era nessuno

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          sono riuscito a loggare ma non c'era nessuno
          Io ci ho provato 2 minuti fa ed e' ancora su connecting....maledetta telecom

Commenta

Non prendertela con gli strozzini della Telecom..io ho Fastweb eppure non riesco..pare che l'eccezione ci sia solo per chi ha Infostrada..

Commenta

io son dentro e stò girovagando nelle Green Acres coi pack lama a fare il pieno di cose powa

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Non prendertela con gli strozzini della Telecom..io ho Fastweb eppure non riesco..pare che l'eccezione ci sia solo per chi ha Infostrada..
                Con quello che chiedono al bimestre....dare una adsl che sfiora a volte gli 8 mega e' un furto.....maledetti

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  mi hanno sospeso per più di 3 mesi per aver detto che sono incompetenti.... o che ci sono degli incompetenti, occhio alle implicazioni.
                  Hanno fatto bene anzi perchè stai in un posto dove secondo te non lavorano bene e sono degli incompetenti?
                  Tu serviresti o permetteresti a qualcuno di stare nel tuo locale ad esempio se ti mancasse di rispetto?

Le domande sono retoriche.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Hanno fatto bene anzi perchè stai in un posto dove secondo te non lavorano bene e sono degli incompetenti?
                    Tu serviresti o permetteresti a qualcuno di stare nel tuo locale ad esempio se ti mancasse di rispetto?

io mi sto trasferendo a vivere in un bar che mi sto lavorando la barista ç_ç (ho iniziato con la solita scusa del caffe' 7/8 al giorno :S )

Commenta

Dj_Amix mi stai mandando simpatico TheWithezone =/ Pentiti!!!!
                      Nora Stonesnow [^^]
                      Verbena [^^]
                      Malachite [^^]
                      Edda [^^]
                      Berkana [^^]
                      Xibir [^^]
                      Erzebet Bathory [^^]

Commenta

sembrerebbe up ora..

niente sempre 5 pg quindi è un caso se ho loggato.. la cosa piu strana è che ho chiuso anche il client e riloggato dopo 5 minuti.. va beh.. meglio cosi..

la casa di jamiro è decaduta, si vede che prima di venderla non avevo rinforzato le fondamenta..
                        Ultima modifica di matteomassone; 12-09-2013, 12:20.
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

A me non va.. ho telecom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Tanto quanto gli esempi non sono calzanti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

A me non logga ed ho telecom

Commenta

Se prometto di giocare sempre con la musica vecchia di uo mi fate loggare?alla fine e' un sacrificio mica male.....

Commenta

Sto operando...
                                X