annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    ...
    Al momento, sappi che non sarà droppabile con gli altri virtue artifacts

Ripeto che non facciamo le cose senza pensare....quindi....

Onision

Commenta

• ma sbaglio o deceit felucca è stato ripulito?
      fino a ieri era pieno di ancient lich e di mob all'entrata del dung, oggi non se ne vedono neanche con il binocolo..
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ma sbaglio o deceit felucca è stato ripulito?
        fino a ieri era pieno di ancient lich e di mob all'entrata del dung, oggi non se ne vedono neanche con il binocolo..
        E' tutto a posto i mostri sono semplicemente sparsi in giro

Onision

Commenta

• roba inutile, io avrei lasciato la quest dungeon magari semplificandola, de gustibus
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Domanda, i punti che si accumulano uccidendo i Mob, vengono per caso azzerati secondo una qualche regola, oppure restano vita natural durante?

Grazie
            Marco

Commenta

• uccidi i mob dentro ai dungeon, accumuli punti, appena droppi i punti si azzerano e ricominci a riaccumularli fino al drop successivo....
              questa cantilena continuera' finche la suddetta quest sara' attiva, poi ovviamente una volta chiua la quest non si accumulerebbero piu

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Ma qualcuno ha droppato il "10th Anniversary Sculpture" per caso?
                Maelstrom

Commenta

• io ancora no
                  ma siamo sicuri che è droppabile?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Ma qualcuno ha droppato il "10th Anniversary Sculpture" per caso?
                    nein, al momento solo le armor set del paladino ad esclusione del cloak

chi lo sà... magari ha na % bassa bassa di uscita :P

per sicurezza continuo a sterminare ancient wyrm e lich XD

Commenta

• Buonasera ragazzi. Volevo sapere se la possibilità di drop è direttamente legata alla fama. Mi spiego. Oggi dopo circa un ora che killavo mob in un dungeon, e per la precisione Dragon, Barlon e Lich, cosa che ho fatto nei giorni precedenti droppando, per un crash mi son ritrovato morto, dopo il ress ho continuato a killare per ancora 30ina di minuti ma niente drop. La stessa cosa mi è successa qlc giorno fa. Quindi presumo che il drop sia legato alla fama acquisita killando quei mob. Ma volevo averne conferma. Quindi vi chiedo, è così? O è meglio che cambio gioco e vado a giocare a PacMan? :-D

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                        Buonasera ragazzi. Volevo sapere se la possibilità di drop è direttamente legata alla fama. Mi spiego. Oggi dopo circa un ora che killavo mob in un dungeon, e per la precisione Dragon, Barlon e Lich, cosa che ho fatto nei giorni precedenti droppando, per un crash mi son ritrovato morto, dopo il ress ho continuato a killare per ancora 30ina di minuti ma niente drop. La stessa cosa mi è successa qlc giorno fa. Quindi presumo che il drop sia legato alla fama acquisita killando quei mob. Ma volevo averne conferma. Quindi vi chiedo, è così? O è meglio che cambio gioco e vado a giocare a PacMan? :-D
                        Anche a me in una giornata è capitato di morire tipo sulle 200 volte XD invece dopo aver continuato per un'oretta o più senza morire, ho droppato , quindi penso di si..
                        Più che altro sbaglio io o questi "punti" vengono dati solo uccidendo i mob "estranei" al dungeon? Perché ho ucciso anche le cag.ate e tutto il resto per un giorno intero senza niente
                        Ultima modifica di ErCristo; 08-02-2013, 20:31.

Commenta

• Che io sappia no, il drop varia a seconda della fama del mob non la vostra, in piu il numero di punti "fama" cambis sempre:

Esempio: killi 30 balron e droppi, killi 120 balron e droppi.

Forse e dico forse i punti fama accumulati si azzerano quando muori, magari ti manca un mob al drop, muori E si azzera.

Dovrebbe essere questa la meccanica, attendo GM per conferma
                          Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            Anche a me in una giornata è capitato di morire tipo sulle 200 volte XD invece dopo aver continuato per un'oretta o più senza morire, ho droppato , quindi penso di si..
                            Più che altro sbaglio io o questi "punti" vengono dati solo uccidendo i mob "estranei" al dungeon? Perché ho ucciso anche le cag.ate per un giorno intero senza niente
                            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                            Che io sappia no, il drop varia a seconda della fama del mob non la vostra, in piu il numero di punti "fama" cambis sempre:

Esempio: killi 30 balron e droppi, killi 120 balron e droppi.

Forse e dico forse i punti fama accumulati si azzerano quando muori, magari ti manca un mob al drop, muori E si azzera.

Dovrebbe essere questa la meccanica, attendo GM per conferma
                            I mob "estranei" al dungeon hanno sicuramente un livello fama karma etc etc superiore a quelli presenti normalmente nello stesso dungeon. Quindi la risposta è si.... Io killo in genere quelli "grossi" diciamo.... Cmq attendo altre conferme alla mia domanda. Grazie ErCristo e Harry per la vostra risposta.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob

Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!

Riassunto:

- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...

- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Ciao, la tua fama non ha alcuna rilevanza nel discorso "drop", solo quella del mob

Un contatore somma la fama dei mostri che uccidi e poi vengono eseguiti diversi calcoli in % e random per consegnare o meno l'artefatto!

Riassunto:

- Puoi morire quante volte vuoi che non influisce...

- Se uccidi un lizardman avrai meno fama e quindi meno %, rispetto ad uccidere un balron...ma essendo % + random..."tutto fa brodo"

Onision
                                Gentilissimo e preciso come sempre Onision. Grazie. Allora dopo questa precisazione vado a giocare a PacMan :-) ... Papà Oni permettendo... :-)

Commenta

Sto operando...
                                X