anche io ho luck 0....addirittura ho droppato al 4 spawn del barra e poi mentre segavo i topini che faceva spawnare.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, la luck non c'entra nulla!
Come ti ho appena detto in game, continua e droppi sicuramente
Onision
Grazie ancora, troppo gentile.
Marco
Commenta
-
Onision ma quando mettete gli altri artefattini??? *_*
Domanda: dato che di questi artefatti ne ho una 60ina, volevo chiedere conviene tenerli in casa per poi quando esce xorina consegnarli tutti? o non saranno consegnabili?
Domanda2: ma perchè non mettiamo Xorina fissa, io avrò 500 artefattini vari= lag in più...(e come me in gilda tanti si tengono gli arte da parte) mettendola fissa svuotiamo sempre lo shard di artefattti "inutili"
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioOnision ma quando mettete gli altri artefattini??? *_*
Domanda: dato che di questi artefatti ne ho una 60ina, volevo chiedere conviene tenerli in casa per poi quando esce xorina consegnarli tutti? o non saranno consegnabili?
Domanda2: ma perchè non mettiamo Xorina fissa, io avrò 500 artefattini vari= lag in più...(e come me in gilda tanti si tengono gli arte da parte) mettendola fissa svuotiamo sempre lo shard di artefattti "inutili"
per te che ne hai 500 non sarà un problema, per chi invece come il sottoscritto di artefatti vari ne ha la bellezza di 4, perderli non mi andrebbe molto
Commenta
-
Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggioper te che ne hai 500 non sarà un problema, per chi invece come il sottoscritto di artefatti vari ne ha la bellezza di 4, perderli non mi andrebbe molto
Commenta
-
Stiamo tutti fremendo nell'attesa ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ITA
Dal restart di questa mattina sarà droppabile un nuovo artefatto delle virtù!
ENG
From today, after the server restart, you can drop a new virtue artifact!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 24-02-2013, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioGrazie Onision, è un bellissimo regalo di compleanno ^^'
Onision
Commenta
-
Droppato ^^quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioDroppato ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioDroppato ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta