annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Novità Virtue Artifacts - Chiusura Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Col tempo ci saranno tutti e 15

(la domanda l'ho capita eh XD)

Onision
    C'ho provato
    Speravo in qualche indizio in più. Vabbuono, lo scopriremo solo nerdando (tanto per citare Kimimaru, che cita Battisti)

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Vorrei fare una domanda... Ma gli arte droppabili sono i Virtue Artifacts in generale, o i pezzi del Virtue Armor Set?
      La freccaitina non ho capito bene a cosa si riferisca però mi ha molto incuriosito. Fai luce.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
        La freccaitina non ho capito bene a cosa si riferisca però mi ha molto incuriosito. Fai luce.

Comunque credo si riferisse ai drop, se si droppano solo determinati pezzi (ovvero gorget,legs,arms ecc..) oppure anche gli altri tipi di arte, quali il quadro, la spada, gli scudi ecc.. http://www.uoguide.com/Artifacts_(Virtue)

• ICQ 605414737

Commenta

Ma son l'unico pirla a stendere greater dragon in loop senza droppare 'na mazza?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            *
            Colgo l'occasione del reply di gramoz, facendo na domanda meno "scomoda": la fama acquisita è uguale su trammel e felucca? Ho più possibilità di droppare a felucca o su trammel?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Ma son l'unico pirla a stendere greater dragon in loop senza droppare 'na mazza?
              mi sa xD io ho droppato 2 volte poco fa al rikktor raidato agli sl xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Anche io il mio drop l ho fatto a shame dopo circa un oretta di kill di leech bianchi (anciet leech) credo si chiamino così. Vediamo ora in un altro dungeon come va.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

droppato ora, dopo 2 ore di nerding selvaggio

Commenta

ops ho risposto due volte per sbaglio, sorry

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Infatti chi poteva andare a droppare? Quel culo di un Parsifal. Primo Barra a Fire dopo l'implementazione, e droppa -.-
                      beh se proprio vuoi saperlo ho fatto tre barra e ho droppato tre pezzi armor diversi

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                        beh se proprio vuoi saperlo ho fatto tre barra e ho droppato tre pezzi armor diversi
                        asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdad

3 barra e un mezzo rikktor

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdad

3 barra e un mezzo rikktor
                          mm si forse hai ragione, penso di aver preso i leg al riktor-.- cambia poco

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                            Sono io che sto invecchiando? e quindi non capisco? NOn devono essere Anti-Virtue Dungeons? Despise, Deceit, Covetous, Shame, Wrong, Hythloth, Destard? Barra e Riktor? Potete spiegarmi?

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                              Sono io che sto invecchiando? e quindi non capisco? NOn devono essere Anti-Virtue Dungeons? Despise, Deceit, Covetous, Shame, Wrong, Hythloth, Destard? Barra e Riktor? Potete spiegarmi?
                              In che dungeon li trovi loro due?

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                                DEVONO essere Anti-Virtue Dungeons; Despise (barra compreso), Deceit (neira compresa), Covetous, Shame, Wrong, Hythloth e Destard (rikktor compreso)

virtù <-> peccato/antivirtù
                                Honesty (onestà) <-> Deceit (inganno)
                                Compassion (compassione) <-> Despise (disprezzo)
                                Valor (valore) <-> Destard (dastard: viltà, codardia)
                                Justice (giustizia) <-> Wrong (ingiustizia)
                                Sacrifice (sacrificio) <-> Covetous (cupidigia)
                                Honor (onore) <-> Shame (vergogna, infamia)
                                Spirituality (spiritualità) <-> Hythloth (pigrizia? non ha traduzione, la word of power è ignavus e potrebbe essere una modifica di sloth)
                                Humility (umiltà) <-> Hythloth (superbia? non ha traduzione)
                                Ultima modifica di Radamanthys; 03-02-2013, 18:22.
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X