Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
Sulla prima un po' meno ovvero secondo me si possono trovare motivi di gioco anche senza necessariamente mettere robe nuove ogni volta. Il problema è il come. La cosa più semplice e facile ,credo, per i GM appunto fosse rendere più difficile il giocare.
Per i champ che era cosa diciamo più di mia diretta esperienza ho provato a spingere appunto su queste cose che tu hai riportato. Solamente che se poi il server si riempie in poco tempo di gladiator's ,robe del barra si torna da capo (meno male che hanno una durability che non è poffabile).
Per il tanker invece io davvero non saprei come agire. I fix sono estremi,ma sono SOLO un punto di partenza. Come state notando si sta cercando di tararli poi per renderli più vivibili. Per me modificare le altre classi e sgravarle come un tanker è altrettanto sbagliato perchè il mio discorso di fondo non è tanto quanto sia sgravo,ma più che altro la facilità di drop.
Uppare SA non è cosa da poco anche perchè si tratta di scriptare skill importanti come Imbuying ad esempio.
Commenta