annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-- Info sui Fix del 28-12 --

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    e fanno bene. se fossero rimasti alla vanilla a wow non ci giocherebbe piu nessuno. quello che fa andare avanti un gioco sono le novità, anche i server non ufficiali si sono rimboccati le maniche cercando di implementare le nuove espansioni e non certo nerfando i pg o aumentando le stat ai boss già esistenti.

ricordiamoci che senza il decay delle sop, il riabbassamento delle % delle 120 e soprattutto GLI ARTEFATTI ora nessuno farebbe champ, si completerebbe il giro di harro e amen. con questi fix le persone sono tornate a far champ, non perchè il gioco è stato reso più difficile, ma perchè finalmente avevano un MOTIVO per rifare cose che probabilmente hanno fatto per anni in passato.
    non si è in grado di scriptare correttamente SA? posso capirlo. però diamo un motivo a persone che giocano qui dal 2003 di sbattersi per organizzare party da 4 persone ad un boss ML, piuttosto che per droppare la crimson (che io tralaltro non ho MAI droppato) o un void, così come è stato fatto ridando un senso ai champ. se questa non è la strada che i gestori del server hanno intenzione di seguire, per un motivo o per un altro, allora lasciate la possibilità a qualcuno che ha una mezz'ora libera di farsi il suo boss in solitaria come svago. isi
    Sulla seconda parte sono d'accordissimo con te Pala.
    Sulla prima un po' meno ovvero secondo me si possono trovare motivi di gioco anche senza necessariamente mettere robe nuove ogni volta. Il problema è il come. La cosa più semplice e facile ,credo, per i GM appunto fosse rendere più difficile il giocare.

Per i champ che era cosa diciamo più di mia diretta esperienza ho provato a spingere appunto su queste cose che tu hai riportato. Solamente che se poi il server si riempie in poco tempo di gladiator's ,robe del barra si torna da capo (meno male che hanno una durability che non è poffabile).

Per il tanker invece io davvero non saprei come agire. I fix sono estremi,ma sono SOLO un punto di partenza. Come state notando si sta cercando di tararli poi per renderli più vivibili. Per me modificare le altre classi e sgravarle come un tanker è altrettanto sbagliato perchè il mio discorso di fondo non è tanto quanto sia sgravo,ma più che altro la facilità di drop.

Uppare SA non è cosa da poco anche perchè si tratta di scriptare skill importanti come Imbuying ad esempio.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X