annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-- Info sui Fix del 28-12 --

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senza voler alimentare la polemica, spero vivamente rimettiate il life leech come prima.

Ho voluto provare un po di situazioni in questi giorni post fix.
    Non è possibile che con una radiant demon slayer hit life leech 57% hit mana leech 57% (arma non da tutti) non sia possibile affrontare neanche 1 succube e 1 demone. Letteralmente ingiocabile.

Ho visto un gruppo di 4 players non riuscire a fare nemmeno una bianca all'ultimo spawn del semidar e lasciare il champ a metà.

Siamo sicuri che sia questo che la community vuole?
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Brutal.. hanno già detto che i FIX come sono attualmente non sono definitivi e che sono EFFETTIVAMENTE diversi da come li avevano pensati e testati sul TC9.. ora come ora non resta che attendere che uppino i VERI fix (quelli teoricamente definitivi).. a quel punto tutti quanti li testeremo e vedremo un po'.. per ora fare test e prove è un po' una perdita di tempo a mio avviso..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

spero che i veri fix non siano vicini a questi, fixare api e leech non serve a nulla, solo allontanar e'utenza che usa questo template.
        Fixare ai e aggiustare gli altri template is the way.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          spero che i veri fix non siano vicini a questi, fixare api e leech non serve a nulla, solo allontanar e'utenza che usa questo template.
          quoto

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Ragazzi dai.. non siate ripetitivi.. Lo abbiamo già detto e ridetto e ripetuto allo sfinimento.. credo che lo staff lo abbia capito che i FIX fatti così hanno generato un po' di perplessità (eufemismo voluto).. Hanno anche già chiuso tutti i post in proposito spiegando che i FIX uppati non erano come li avevano ideati.. quindi lasciateli lavorare tranquilli..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sono le 11.41 del 2/1/2012, sono loggati 47 persone, anzi 46 visto che non potendo fare niente ora sloggherò anche io, di cui almeno la metà è afk, che gioco di gruppo volete che si faccia? posso cosi mettermi a spammare a luna ma se la gente non c'è non posso farci niente, almeno prima mi mettevo x i cavoli miei e qualcosa riuscivo sempre a fare...

loggo doom e non c'è nessuno, che gioco di gruppo volete che faccia??

vabè attendiamo sti fix...

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                sono le 11.41 del 2/1/2012, sono loggati 47 persone, anzi 46 visto che non potendo fare niente ora sloggherò anche io, di cui almeno la metà è afk, che gioco di gruppo volete che si faccia? posso cosi mettermi a spammare a luna ma se la gente non c'è non posso farci niente, almeno prima mi mettevo x i cavoli miei e qualcosa riuscivo sempre a fare...

loggo doom e non c'è nessuno, che gioco di gruppo volete che faccia??

vabè attendiamo sti fix...
                sono pienamente d'accordo con quello che dici è assurdo ora ultima. faccio notare a tutti che ora sempre di meno siamo. e se continua ancora altri non giocheranno più.
                una cosa vorrei sapere con che skill è stato provato il tank da chi gestisce il tutto e ha fatto questi fix secondo lui giusti. perchè ora con il mio tank da kk non faccio più nulla.
                Ultima modifica di rosch; 02-01-2012, 13:44.
                ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

esatto con che template fate le prove? e con che equip? il mio non è un tank da 150kk ma almeno 60\70 li vale tutti e ora come ora lunica che riesco a fare sono bally neanche paragon...

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    nuovamente amon, vi ricordo che abbiamo gli stessi boss da anni quindi è normale che tutti abbiamo equip e pg in grado ormai di non avere difficoltà nell' ucciderli, fate un grandissimissimo errore a nerfare una qualsiasi classe pvm. NESSUNO andrà a rischiare di morire in 3 contro un paroxysmus, ma soprattutto nessuno aspetterà di trovare 2 persone per fare un paroxysmus che non da NIENTE insieme. Nessuno vi mette fretta nell' uppare le nuove espansioni ma non sorprendetevi se ormai siamo diventati dominanti su questa, ci giochiamo da anni. Noi non abbiamo fretta, giochiamo lo stesso anche se mancano le sfide nuove, ma voi non fate fesserie! Se su W.oW fosse rimasta The burning crusade per altri 3 anni è chiaro che ad un certo punto tutti sarebbero diventati full t6, qui su uod abbiamo ml da na vita è chiaro che ormai riusciamo a farci tutto in modalità vado l' ammazzo e torno. Ogni volta che troviamo il modo di dominare il gioco o un aspetto del gioco voi ce lo troncate, ma scusate quando uno gioca ad un videogame cerca di "vincerlo", non è che ogni volta che ci riesce anzichè aspettare la nuova espansione gli dovete fare ricominciare da capo le stesse cose.
                    *

Wow Nicho,sei cresciuto.

Il tanker andava comunque nerfato in parte.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Il tanker andava comunque nerfato in parte.
                      veramente secondo bisogna solo inserire pvm più diffilce, appunto espansione. E' così che funziona in TUTTI i giochi, si vede che è quello il metodo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E così si renderebbe ancora più marcata la differenza fra il tanker e gli altri template.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

guarda che il tank è fortissimo contro i boss di ml (che non vuol dire immortale, perchè chi dice che col tank non si muore mai probabilmente non l' ha mai giocato) perchè ormai siamo tutti FULL-EQUIPPATI su ml, infatti agli inizi non è che i tank avevano questa facilità di gioco in pvm quando gli equip erano molto molto più modesti (così come ora i tank novellini ancora scarsetti nell' equip). Quando inseriranno SA avremmo per un pò di tempo difficoltà con tutti i pg a venir a capo dei nuovi boss che col tempo (e soprattutto droppando) "mastereremo" a loro volta.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            guarda che il tank è fortissimo contro i boss di ml (che non vuol dire immortale, perchè chi dice che col tank non si muore mai probabilmente non l' ha mai giocato) perchè ormai siamo tutti FULL-EQUIPPATI su ml, infatti agli inizi non è che i tank avevano questa facilità di gioco in pvm quando gli equip erano molto molto più modesti (così come ora i tank novellini ancora scarsetti nell' equip). Quando inseriranno SA avremmo per un pò di tempo difficoltà con tutti i pg a venir a capo dei nuovi boss che col tempo (e soprattutto droppando) "mastereremo" a loro volta.
                            E tu pensi di vederlo SA?

Il problema è come sempre lo stesso: ci è stato permesso di sgravarci troppo,come risolvere? Un purge di tutto?Assurdità quindi come procedere??? Implementando ogni volta? Assurdo altrettanto perchè poi finiscono anche le espansioni. Così ragionano su wow.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E tu pensi di vederlo SA?

Il problema è come sempre lo stesso: ci è stato permesso di sgravarci troppo,come risolvere? Un purge di tutto?Assurdità quindi come procedere??? Implementando ogni volta? Assurdo altrettanto perchè poi finiscono anche le espansioni. Così ragionano su wow.
                              e fanno bene. se fossero rimasti alla vanilla a wow non ci giocherebbe piu nessuno. quello che fa andare avanti un gioco sono le novità, anche i server non ufficiali si sono rimboccati le maniche cercando di implementare le nuove espansioni e non certo nerfando i pg o aumentando le stat ai boss già esistenti.

ricordiamoci che senza il decay delle sop, il riabbassamento delle % delle 120 e soprattutto GLI ARTEFATTI ora nessuno farebbe champ, si completerebbe il giro di harro e amen. con questi fix le persone sono tornate a far champ, non perchè il gioco è stato reso più difficile, ma perchè finalmente avevano un MOTIVO per rifare cose che probabilmente hanno fatto per anni in passato.
                              non si è in grado di scriptare correttamente SA? posso capirlo. però diamo un motivo a persone che giocano qui dal 2003 di sbattersi per organizzare party da 4 persone ad un boss ML, piuttosto che per droppare la crimson (che io tralaltro non ho MAI droppato) o un void, così come è stato fatto ridando un senso ai champ. se questa non è la strada che i gestori del server hanno intenzione di seguire, per un motivo o per un altro, allora lasciate la possibilità a qualcuno che ha una mezz'ora libera di farsi il suo boss in solitaria come svago. isi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                se questa non è la strada che i gestori del server hanno intenzione di seguire, per un motivo o per un altro, allora lasciate la possibilità a qualcuno che ha una mezz'ora libera di farsi il suo boss in solitaria come svago. isi
                                *

e aggiungo andrea, ho già detto in reply precedenti che NON ABBIAMO FRETTA, non paghiamo e non chiediamo che si muovino a mettere SA , AFFATTO. Solo evitate di farci sbattere per: trovare 3 persone (in uno shard dove il gruppo pvm è raro) per TENTARE di fare un PAROXYSMUS FATTO MIGLIAIA DI VOLTE, CON BUONE PROBABILITà DI MORIRE (perchè senza leech il ciccione non è affatto facile) per avere una BASSISSIMA PROBABILITà di droppare una crimson CHE TUTTI ABBIAMO E CHE VALE POCHISSIMO, e che eventualmente dobbiamo pure giocarci a dadi .

Io dico, lasciate così il pvm, la gente non vi mette fretta per SA, infatti ancora giochiamo, pvp ce n'è, pvm pure. Non ci date la mazzata su questi boss ormai quasi inutili, non fa niente che ci mettete una vita per darci SA, a noi sta bene così, più difficile no, perchè abbiamo già tutto quello che quei mob possono droppare.

Commenta

Sto operando...
                                X