annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-- Info sui Fix del 28-12 --

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -- Info sui Fix del 28-12 --

    ITA

    Volevo informarvi che a breve chiuderò tutti i vostri Thread aperti riguardanti i fix del 28 Dicembre, semplicemente perchè i Fix non sono del tutto corretti, parte delle dinamiche che avevamo precedentemente testato ed approvato sono differenti .

    Mi preme ricordarvi che i Fix che abbiamo in parte proposto e proporremo a seguire nella versione da noi precedentemente studiata , sono stati creati semplicemente per dare una rinnovata al pvm , trovavamo irreale lo squilibrio e l'impossibilità di alcune classi di fare buon pvm , rispetto alle altre, provandolo a rendere una sfida avvincente piuttosto che il solito vado l'ammazzo e torno.

    Chiedendovi ancora qualche giorno di comprensione, vi invitiamo ad utilizzare il forum senza abusarne.

    Come vedete anche in questi giorni di festa c'è sempre qualcuno che lavora per voi.

    ENG

    I wanted to inform you that soon will close all your open thread about the fix of December 28, simply because the fix aren't entirely correct, part of the dynamics that we had previously tested and approved are different.

    I would remind you that the fix that we have proposed and we will propose, were created to give a renewed pvm, we found an unrealistic imbalance and the inability of some classes to make good pvm, trying to make an exciting challenge rather than "go kill, go back and go kill again".

    Asking a few more days of understanding, we invite you to use the forum without abuse.

    As you can see even in these days of celebration there is always someone working for you.


    Amon
    Ultima modifica di OnisionStaff; 30-12-2011, 17:05.

    [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

  • #2
    Grazie mille per il vostro impegno! siete dei grandi

    Commenta


    • #3
      Bella!

      Fonderemo il movimento per lo 0.5
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #4
        Dajeee!!

        Grazie a tutti

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          grazie ragazzi

          Commenta


          • #6
            spero che venga almeno ritoccata un po la situazione perche io, nuovo player, praticamente usando solo il tanker, non riesco neanche piu a farmi na meli....

            praticamente leach è irrisoria, le furi istant dispel.. mi domando se avete anche ritoccato il danno perche noto che faccio con lo stesso equip circa 20 hp di danno in meno...

            spero solo che anche in questo shard non si pensi di migliorare il gioco rovinando altre classi invece di migliorare le esistenti...


            volevo dire un altro accorgimento, è giusto che quando mini, trovi minarali di diverso peso, ma non è corretto che non si impilino automaticamente tutti...


            buon lavoro...
            Ultima modifica di Argoo; 30-12-2011, 21:34.
            sigpic



            Aragorn (Fear)

            Guardate lo spot pubblicitario:

            http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

            Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

            Commenta


            • #7
              grazie per il tempo che dedicate a migliorare il gioco ^^ buone feste a tutti
              ICQ 439 370 378

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Come vedete anche in questi giorni di festa c'è sempre qualcuno che lavora per voi.

                Direi che non è necessario nessun altro commento, se non GRAZIE!
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #10
                  nuovamente amon, vi ricordo che abbiamo gli stessi boss da anni quindi è normale che tutti abbiamo equip e pg in grado ormai di non avere difficoltà nell' ucciderli, fate un grandissimissimo errore a nerfare una qualsiasi classe pvm. NESSUNO andrà a rischiare di morire in 3 contro un paroxysmus, ma soprattutto nessuno aspetterà di trovare 2 persone per fare un paroxysmus che non da NIENTE insieme. Nessuno vi mette fretta nell' uppare le nuove espansioni ma non sorprendetevi se ormai siamo diventati dominanti su questa, ci giochiamo da anni. Noi non abbiamo fretta, giochiamo lo stesso anche se mancano le sfide nuove, ma voi non fate fesserie! Se su W.oW fosse rimasta The burning crusade per altri 3 anni è chiaro che ad un certo punto tutti sarebbero diventati full t6, qui su uod abbiamo ml da na vita è chiaro che ormai riusciamo a farci tutto in modalità vado l' ammazzo e torno. Ogni volta che troviamo il modo di dominare il gioco o un aspetto del gioco voi ce lo troncate, ma scusate quando uno gioca ad un videogame cerca di "vincerlo", non è che ogni volta che ci riesce anzichè aspettare la nuova espansione gli dovete fare ricominciare da capo le stesse cose.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 31-12-2011, 03:09.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    nuovamente amon, vi ricordo che abbiamo gli stessi boss da anni quindi è normale che tutti abbiamo equip e pg in grado ormai di non avere difficoltà nell' ucciderli, fate un grandissimissimo errore a nerfare una qualsiasi classe pvm. NESSUNO andrà a rischiare di morire in 3 contro un paroxysmus, ma soprattutto nessuno aspetterà di trovare 2 persone per fare un paroxysmus che non da NIENTE insieme. Nessuno vi mette fretta nell' uppare le nuove espansioni ma non sorprendetevi se ormai siamo diventati dominanti su questa, ci giochiamo da anni. Noi non abbiamo fretta, giochiamo lo stesso anche se mancano le sfide nuove, ma voi non fate fesserie! Se su W.oW fosse rimasta The burning crusade per altri 3 anni è chiaro che ad un certo punto tutti sarebbero diventati full t6, qui su uod abbiamo ml da na vita è chiaro che ormai riusciamo a farci tutto in modalità vado l' ammazzo e torno. Ogni volta che troviamo il modo di dominare il gioco o un aspetto del gioco voi ce lo troncate, ma scusate quando uno gioca ad un videogame cerca di "vincerlo", non è che ogni volta che ci riesce anzichè aspettare la nuova espansione gli dovete fare ricominciare da capo le stesse cose.
                    Up.

                    io gioco qui da quasi 3 anni, uso solo tanker e li ho fatti tutti diversi uno dall'altro (tamer, bardo, necro, mage) ed equippati tutti a fatica e non ancora finiti del tutto. nessuno in grado di reggere coi fix attuali e non dico in solitaria ma anche in gruppo... speravo di poter migliorare solo il tanker-tamer, visto l'impegno che sta mettendo lo staff per dare il giusto equilibrio ad uno dei template + versatili e potente di UO, ma qui (se mi passate l'espressione) mi passa la voglia di giocare.
                    eheheh i miei amici mi prendono in giro e mi chiedono "oh ma adesso che ti hanno distrutto l'account che fai?" e gli rispondo "vedrò se rifare il premium o lasciarvi la roba e deletare".
                    chiudo con una domanda: ma la classe tanker è stata nerfata e i tutti i mob sono stati potenziati all'inverosimile?

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      cut
                      up.


                      staremo a vedere. per il momento né complimenti né critiche da parte mia.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        staremo a vedere. per il momento né complimenti né critiche da parte mia.
                        Idem
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #14
                          Grazie giemmii

                          Commenta


                          • #15
                            Non ho capito: verrà rimesso tutto come prima o semplicemente si correggeranno i bod?

                            Occhio sempre a considerare i nuovi come me, che faticano a fare tutti i boss! La gente che gioca da anni ormai ha un buon equip!! Io non ho il pvp e devo poter cercare sop e monili col tanker!!
                            Viandante Oscuro

                            Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                            ICQ: 117151394

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X