Originariamente inviato da BlacKMambA76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attaccare Mob gia sotto attacco di altri...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioCiao, se ti va possiamo fare pvm assieme nei posti sperduti, anche io trovo difficoltà nel fare soldi e avere qualcuno di supporto è utile. I miei contatti li trovi in profilo, sono lieto di farti compagnia nel fare pvm.
EDIT:
azz, sono anni che non uso icq, mo lo reistallo va :PJalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"
MSN: jalel7676@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggioNon ho visto questa regola nel regolamento,
pero' secondo me più che dare delle pene a chi macra away (che non può quindi sapere che stai tamando un mob e lo killa in auto), sarebbe più intelligente non farglielo killare da script, non credete? Cioè, come detto sopra, mettere un "blocco kill" se qualcuno sta tamando l'animale. Non sono scripter, ma sò che è una cosa fattibilissima e facile da fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggiook ora li cerco e ti contatto
EDIT:
azz, sono anni che non uso icq, mo lo reistallo va :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggioMacrare pelli,piume etc away è contro il regolamento quindi se seghi il mob di qualcuno che sta macrando taming vai incontro a sanzioni..poi sta a te usare gli script con intelligenza..io ad esempio ho lo script per macrare pelli a delucia che ignora i tori per non dar fastidio a chi macra taming..Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
Commenta
-
effettivamente è seccante quando stai massacrando un bally para che arrivi il lollo di turno col suo archetto e da il colpo finale pigliandosi diritto al lot, la cassa e magari pure l'arte....
cmq,
1) se mettessero su un blocco, come chiedi tu, sarebbe impossibile aiutare un pg che sta soccombendo agli attacchi del mob
2) in luoghi tipo doom, è proprio inapplicabile, dato che la gente va e viene ed è vitale che si possa attaccare tutto quello che si muove
fortunatamente torvo non è l'unico a intervenire sui mob solamente se l'attaccante è in difficoltà.....spesso mi trovo a fare "a turno" killando mob mentre l'altra persona assiste e interviene solo in caso di bisogno
così si fa il mob in solitaria, non si litiga e soprattutto si ha un aiutino in caso di necessità[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
se stai tamando e qualcuno è away e ti killa i mob hai 2 opzioni:
1- andare a piangere dal gm per farlo jailare per un numero n di giorni, con n->+oo a seconda della fedina penale del tipo
2- spostarti di 10 tile in una direzione random
puoi scegliere indifferentemente una delle 2 opzioni
la tua richiesta iniziale non è fattibile, perchè ciò implicherebbe che un champ/harro/boss te lo devi fare da solo, il che, oltre che far perdere tutto lo spirito ad uo (massive multiplayer), renderebbe moooolte cose impossibili da fare
sta alla bontà di chi viene e trova lo spawn occupato decidere se andarsi a cercare un altro posto o no (è come la scelta 1-2 di prima, tranne che per il fatto che qui in jail non ci va nessuno).
ti conviene abituarti però, sennò quando ti raidano un champ rosichi peggio di me :zizi:ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiose stai tamando e qualcuno è away e ti killa i mob hai 2 opzioni:
1- andare a piangere dal gm per farlo jailare per un numero n di giorni, con n->+oo a seconda della fedina penale del tipo
2- spostarti di 10 tile in una direzione random
puoi scegliere indifferentemente una delle 2 opzioni
la tua richiesta iniziale non è fattibile, perchè ciò implicherebbe che un champ/harro/boss te lo devi fare da solo, il che, oltre che far perdere tutto lo spirito ad uo (massive multiplayer), renderebbe moooolte cose impossibili da fare
sta alla bontà di chi viene e trova lo spawn occupato decidere se andarsi a cercare un altro posto o no (è come la scelta 1-2 di prima, tranne che per il fatto che qui in jail non ci va nessuno).
ti conviene abituarti però, sennò quando ti raidano un champ rosichi peggio di me :zizi:
stessa cosa per chi ha scritto sopra che non potrebbe aiutare il pg che ha un problema, fare party al volo, e quindi risolvere il problema :P
PS: non rosico, ma era un'idea, credo intelligente, da chi spera in un mondo miglioreJalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Commenta
-
Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggiosecondo me e' fattibile invece, se si setta che chi e' in party con te puo attaccare (di solito mica ti fai un champ da solo?) e così si evita che il lollo di turno ti frega :P
stessa cosa per chi ha scritto sopra che non potrebbe aiutare il pg che ha un problema, fare party al volo, e quindi risolvere il problema :P
PS: non rosico, ma era un'idea, credo intelligente, da chi spera in un mondo migliore
ad esempio un barra, se lo fa uno col pg da ciccio, tutti gli amici prendono il pvp per proteggere il ciccio, e gli altri nn possono manco attaccare il barra per rallentarli o tentare di prendere qualche sop.
per chi si lamenta dei paragon, questi sono di dominio pubblico, la prossima volta li portate da un altra parte se li volete fare da soli :\
e cmq nessuno si fa un champ da solo :O
e non parliamo nemmeno degli altri boss infattibili da soli
Commenta
-
Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutta la Community
Mi rivolgo sopratutto allo Staff, ma anche ai player ovviamente, che possono esprimere liberamente la loro Opinione al riguardo.
Allora:
Mi ricordo che su POL (e forse anche su Run 1.0) vi era un "blocco" nello script "Attacca Mostro".
Mi spiego meglio:
Sono a Hiryu (tanto per dirne una eh, ma ho preso questo esempio perchè proprio lì gira molta gente e questa situazione mi è capitata diverse volte), comincio ad attaccare un Mob, arriva XYZ e comincia ad attaccare anche lui il Mob. Ora, mi rendo conto che la Voglia di fare soldi e di trovare oggettini possa far Gola a molti, ma vi sembra corretto, che io, che con le mie api, non faccio molto danno e ci metto un pò, e invece uno per esempio con il suo archetto, butta giù un Hiryu in 5 secondi, e quindi si prende lui fama/karma e in più non posso lootare?
Secondo me sarebbe carino ed intelligente implementare che se uno sta attaccando un Mob, nessun'altro può attaccarlo, almeno finché:
a) il pg che attacca crepa (*si gratta*)
b) il pg che attacca va lontano ed esce dalla LOS (Line of Sight) del Mostro.
Ovviamente si dovrebbe settare che i pg in Party possono attaccare.
Spero di essermi spiegato bene.
Aspetto volentieri delle risposte (positive/negative che siano, ma sensate :P)
Grazie per l'attenzione.
In Fede, Saluti & Baci
Jalel*
(aka Bluesman etc etc, un vecchio Lupo di UO)
EDIT:
PS: m'ero scordato un'altra cosa molto fastidiosa... mi rendo conto che con tutte ste macro automatiche che esistono si fà fatica a scriptare qualcosa d'intelligente, ma per esempio, uno sta lì che prova a tamare qualcosa, arriva un altro XYZ a caso (in macro) killa il mob e si recalla... non si può fare qualcosa anche per questo? (Tipo se uno sta tamando un Mob non può essere attaccato da qualcun'altro? (Tranne Party per esempio)
Grazie
sono allibito...
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggiosono allibito...
ho proposto qualcosa, che da script e' fattibilissimo (dipende poi da quanto lo scripter ci sa fare). Ora puoi essere daccordo o meno, ma esprimiti...
il tuo post non ha alcun senso, semrbra solo un +1Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggioin effetti la tua idea di attaccare il mob solo uno è da bocciare...al massimo ti sposti e ti vai a prendere un altro mob e ti segni chi ti ha fregato la vittima e fai lo stesso con lui come faccio sempre io...vedrai che anche lui ci rosikerà 1 pò....Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Commenta
-
Qui nn si parla di moralità ma di un gioco.
Se nel gioco io ho un personaggio più competivo del tuo questo implica solo che forse dovresti cercare di rendere più "efficace" il tuo personaggio.
Magari chiedi consiglio sulle skills da mettere- se usi un tamer informati su quale pet sia migliore- se usi un war quale sia l'arma migliore ecc.
Nn dirmi che giochi da anni e che le cose le sai, ci sono stati molti cambiamenti -anche ultimamente- i personaggi nn sono statici, variano, evolvono.
Se il tuo problema è che nn riesci a rendere più efficace il tuo personaggio perchè nn hai molto tempo per giocare e quindi nn hai molti item- ti capisco anche io lavoro- ma prova a cercarti un gruppo di persone che vadano oltre ai pixel dell'artefatto -nn è facile :P - e con i quali fare champ boss ecc.
Personalmente se qualcuno riesce a prendere il diritto di loot sul mob che sto uccidendo, io, cerco di capire come ha fatto- volendo glielo chiedo^-.
Considera Tutti abbiamo almeno 5 slot per creare personaggi diversi a seconda delle tipologie di mob che si vogliono affrontare.
Siamo stati tutti "new player" e per certi aspetti lo siamo ancora ad ogni nuovo fix o implementazione.
Se ti servono consigli o altro i miei contatti sono nel profilo (la sera preferibilmente- sempre che nn esca, vada in palestra o altro )
Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggiopotresti essere più chiaro?
ho proposto qualcosa, che da script e' fattibilissimo (dipende poi da quanto lo scripter ci sa fare).1
cioè in pratica è una cazzata da fare come dici tu.
ma devi pensare che non ci sono solo hiryu o mostri facili ed isolati
ci sono champ, boss ML e dungeon pieni di mostri
se si entra in gruppo come si fa?
il party non ha senso c'è chi va c'è chi viene ed inoltre è limitato a tot persone.
tipo doom che manco sai con chi ti trovi
se sono in pericolo uno non mi può aiutare perché ho il diritto di attacco
dai siamo realisti è meglio così:
se sono online cambia posto (sosaria è grandissima e desolatamente vuota ) se sono away o cambi posto o fai page e aspettiUltima modifica di HaerDelis; 14-10-2009, 18:08.
Commenta
Commenta