Buongiorno a tutta la Community 
Mi rivolgo sopratutto allo Staff, ma anche ai player ovviamente, che possono esprimere liberamente la loro Opinione al riguardo.
Allora:
Mi ricordo che su POL (e forse anche su Run 1.0) vi era un "blocco" nello script "Attacca Mostro".
Mi spiego meglio:
Sono a Hiryu (tanto per dirne una eh, ma ho preso questo esempio perchè proprio lì gira molta gente e questa situazione mi è capitata diverse volte), comincio ad attaccare un Mob, arriva XYZ e comincia ad attaccare anche lui il Mob. Ora, mi rendo conto che la Voglia di fare soldi e di trovare oggettini possa far Gola a molti, ma vi sembra corretto, che io, che con le mie api, non faccio molto danno e ci metto un pò, e invece uno per esempio con il suo archetto, butta giù un Hiryu in 5 secondi, e quindi si prende lui fama/karma e in più non posso lootare?
Secondo me sarebbe carino ed intelligente implementare che se uno sta attaccando un Mob, nessun'altro può attaccarlo, almeno finché:
a) il pg che attacca crepa (*si gratta*)
b) il pg che attacca va lontano ed esce dalla LOS (Line of Sight) del Mostro.
Ovviamente si dovrebbe settare che i pg in Party possono attaccare.
Spero di essermi spiegato bene.
Aspetto volentieri delle risposte (positive/negative che siano, ma sensate :P)
Grazie per l'attenzione.
In Fede, Saluti & Baci
Jalel*
(aka Bluesman etc etc, un vecchio Lupo di UO)
EDIT:
PS: m'ero scordato un'altra cosa molto fastidiosa... mi rendo conto che con tutte ste macro automatiche che esistono si fà fatica a scriptare qualcosa d'intelligente, ma per esempio, uno sta lì che prova a tamare qualcosa, arriva un altro XYZ a caso (in macro) killa il mob e si recalla... non si può fare qualcosa anche per questo? (Tipo se uno sta tamando un Mob non può essere attaccato da qualcun'altro? (Tranne Party per esempio)
Grazie
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Mi rivolgo sopratutto allo Staff, ma anche ai player ovviamente, che possono esprimere liberamente la loro Opinione al riguardo.
Allora:
Mi ricordo che su POL (e forse anche su Run 1.0) vi era un "blocco" nello script "Attacca Mostro".
Mi spiego meglio:
Sono a Hiryu (tanto per dirne una eh, ma ho preso questo esempio perchè proprio lì gira molta gente e questa situazione mi è capitata diverse volte), comincio ad attaccare un Mob, arriva XYZ e comincia ad attaccare anche lui il Mob. Ora, mi rendo conto che la Voglia di fare soldi e di trovare oggettini possa far Gola a molti, ma vi sembra corretto, che io, che con le mie api, non faccio molto danno e ci metto un pò, e invece uno per esempio con il suo archetto, butta giù un Hiryu in 5 secondi, e quindi si prende lui fama/karma e in più non posso lootare?
Secondo me sarebbe carino ed intelligente implementare che se uno sta attaccando un Mob, nessun'altro può attaccarlo, almeno finché:
a) il pg che attacca crepa (*si gratta*)
b) il pg che attacca va lontano ed esce dalla LOS (Line of Sight) del Mostro.
Ovviamente si dovrebbe settare che i pg in Party possono attaccare.
Spero di essermi spiegato bene.
Aspetto volentieri delle risposte (positive/negative che siano, ma sensate :P)
Grazie per l'attenzione.
In Fede, Saluti & Baci
Jalel*
(aka Bluesman etc etc, un vecchio Lupo di UO)
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EDIT:
PS: m'ero scordato un'altra cosa molto fastidiosa... mi rendo conto che con tutte ste macro automatiche che esistono si fà fatica a scriptare qualcosa d'intelligente, ma per esempio, uno sta lì che prova a tamare qualcosa, arriva un altro XYZ a caso (in macro) killa il mob e si recalla... non si può fare qualcosa anche per questo? (Tipo se uno sta tamando un Mob non può essere attaccato da qualcun'altro? (Tranne Party per esempio)
Grazie
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