Buongiorno a tutta la Community
Mi rivolgo sopratutto allo Staff, ma anche ai player ovviamente, che possono esprimere liberamente la loro Opinione al riguardo.
Allora:
Mi ricordo che su POL (e forse anche su Run 1.0) vi era un "blocco" nello script "Attacca Mostro".
Mi spiego meglio:
Sono a Hiryu (tanto per dirne una eh, ma ho preso questo esempio perchè proprio lì gira molta gente e questa situazione mi è capitata diverse volte), comincio ad attaccare un Mob, arriva XYZ e comincia ad attaccare anche lui il Mob. Ora, mi rendo conto che la Voglia di fare soldi e di trovare oggettini possa far Gola a molti, ma vi sembra corretto, che io, che con le mie api, non faccio molto danno e ci metto un pò, e invece uno per esempio con il suo archetto, butta giù un Hiryu in 5 secondi, e quindi si prende lui fama/karma e in più non posso lootare?
Secondo me sarebbe carino ed intelligente implementare che se uno sta attaccando un Mob, nessun'altro può attaccarlo, almeno finché:
a) il pg che attacca crepa (*si gratta*)
b) il pg che attacca va lontano ed esce dalla LOS (Line of Sight) del Mostro.
Ovviamente si dovrebbe settare che i pg in Party possono attaccare.
Spero di essermi spiegato bene.
Aspetto volentieri delle risposte (positive/negative che siano, ma sensate :P)
Grazie per l'attenzione.
In Fede, Saluti & Baci
Jalel*
(aka Bluesman etc etc, un vecchio Lupo di UO)
EDIT:
PS: m'ero scordato un'altra cosa molto fastidiosa... mi rendo conto che con tutte ste macro automatiche che esistono si fà fatica a scriptare qualcosa d'intelligente, ma per esempio, uno sta lì che prova a tamare qualcosa, arriva un altro XYZ a caso (in macro) killa il mob e si recalla... non si può fare qualcosa anche per questo? (Tipo se uno sta tamando un Mob non può essere attaccato da qualcun'altro? (Tranne Party per esempio)
Grazie
Mi rivolgo sopratutto allo Staff, ma anche ai player ovviamente, che possono esprimere liberamente la loro Opinione al riguardo.
Allora:
Mi ricordo che su POL (e forse anche su Run 1.0) vi era un "blocco" nello script "Attacca Mostro".
Mi spiego meglio:
Sono a Hiryu (tanto per dirne una eh, ma ho preso questo esempio perchè proprio lì gira molta gente e questa situazione mi è capitata diverse volte), comincio ad attaccare un Mob, arriva XYZ e comincia ad attaccare anche lui il Mob. Ora, mi rendo conto che la Voglia di fare soldi e di trovare oggettini possa far Gola a molti, ma vi sembra corretto, che io, che con le mie api, non faccio molto danno e ci metto un pò, e invece uno per esempio con il suo archetto, butta giù un Hiryu in 5 secondi, e quindi si prende lui fama/karma e in più non posso lootare?
Secondo me sarebbe carino ed intelligente implementare che se uno sta attaccando un Mob, nessun'altro può attaccarlo, almeno finché:
a) il pg che attacca crepa (*si gratta*)
b) il pg che attacca va lontano ed esce dalla LOS (Line of Sight) del Mostro.
Ovviamente si dovrebbe settare che i pg in Party possono attaccare.
Spero di essermi spiegato bene.
Aspetto volentieri delle risposte (positive/negative che siano, ma sensate :P)
Grazie per l'attenzione.
In Fede, Saluti & Baci
Jalel*
(aka Bluesman etc etc, un vecchio Lupo di UO)
EDIT:
PS: m'ero scordato un'altra cosa molto fastidiosa... mi rendo conto che con tutte ste macro automatiche che esistono si fà fatica a scriptare qualcosa d'intelligente, ma per esempio, uno sta lì che prova a tamare qualcosa, arriva un altro XYZ a caso (in macro) killa il mob e si recalla... non si può fare qualcosa anche per questo? (Tipo se uno sta tamando un Mob non può essere attaccato da qualcun'altro? (Tranne Party per esempio)
Grazie
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