annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attaccare Mob gia sotto attacco di altri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma perchè in un gioco bisogna mettere tutte queste limitazioni? se uno ti fa KS tu rosiki e basta, cambia posto se gli hiryu te li fragano tutti gli archer...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggio
      scusami eh, io sto killando un mob, arriva uno e me lo killa sotto al naso, non sarebbe piu logico e "moralmente giusto" se lui si spostasse?
      già...

purtroppo questo è quello che accade... tutti se ne fregano di tutti... nn c'è rispetto e tantomeno un pò d'educazione in questo posto ormai.

ci sono poki player che hanno il buonsenso di lasciarti killare il mob una volta ingaggiato... e ovviamente quando noto questa cosa ricambio... ma poi arriva sempre il figone di turno che se ne fotte di chi sta lì a fare pvm e ti si attacca come na zecca...
      spesso mi trovo nei dungeon ad avere 2-3 pulci attaccate ... e questo è veramente fastidioso, sul serio.
      gli dici se si possono spostare e ancora ti rispondono con arroganza... li vorresti mandare a cagare ma poi finisci pure in jail XD
      allora recalli o ti metti away per colpa di certi soggetti che sono talmente incapaci a fare qualche mob che devono avè a balia -.-
      vedono il pg powa che stende un dung da solo e je se attaccano alla gonna come bambinetti XD
      ... e per me questo tipo di comportamento dovrebbe rientrare nell'harassement.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        vedono il pg powa che stende un dung da solo e je se attaccano alla gonna come bambinetti XD
        Ed è a quel punto che vai nella stanza dell'ancient wyrm seguito dai bambocci, fai energy field sul passaggio per uscire e recalli
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

parlare di fix è un po esagerato,xo se si potrebbe evitare di attakare mob altrui sarebbe molto carino

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            parlare di fix è un po esagerato,xo se si potrebbe evitare di attakare mob altrui sarebbe molto carino
            * penso che il discorso sia finito qua

se uno ti rispetta evita di attaccare il mob che stai attaccando, se no amen.

per quanto mi riguarda io continuerò ad attaccare i paragon. è come se te vai alle painted cave, c'è un lurg a meta vita e quello ti dice di lasciarglielo...

Commenta

Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggio
              potresti essere più chiaro?
              ho proposto qualcosa, che da script e' fattibilissimo (dipende poi da quanto lo scripter ci sa fare). Ora puoi essere daccordo o meno, ma esprimiti...

il tuo post non ha alcun senso, semrbra solo un +1
              il mio post è un +1 certo...ma non vedo alcuna differenza con il tuo che sembra molto rosik e poco utile a una discussione seria...è sempre stato così....allora a sto punto io attacco un pk e nessun altro può attaccarlo xkè voglio io tutta la insure...

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ... e per me questo tipo di comportamento dovrebbe rientrare nell'harassement.
                con voce: reato di stalking :P

concordo che altri player che ti rubano il mob è molto fastidioso, però devo dire che la tua idea è irrealizzabile, ci sono troppe situazioni gia citate in precedenza in cui è necessario attaccare dei mob in contemporanea

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  cut
                  amen.

la soluzione migliore cmq sarebbe farsi un bel war.

per tutto il resto c'è lo sharedloot.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    il mio post è un +1 certo...ma non vedo alcuna differenza con il tuo che sembra molto rosik e poco utile a una discussione seria...
                    non credo affatto di rosicare, non ne vedo alcun motivo

per di più non spreco parole per cose "non serie", gia in RL, figuriamoci in un gioco...
                    cmq sono punti di vista.
                    Vabbeh amen, ho capito che devo organizzarmi in un altro modo.
                    Scusate se ho recato disturbo.
                    Per me la discussione si può anche chiudere qui, ho ricevuto risposte esaurienti (non certo quella appena citata).
                    Peccato che lo Staff non abbia voluto dire la sua, ma vabbeh, capisco che avranno tante altre cose da fare

Buona serata
                    Saluti & Baci
                    Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
                    Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
                    Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
                    Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
                    Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"

MSN: jalel7676@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X