annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a bedlam ma dove?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      gli academic book sono artefatti steleabili (richiede stealing100+) che si rubano a bedlam

e na volta che lo hai puoi craftare questo :O

c'è chi rosica per gli artefatti, io rosico per una libreria...

(del coso che si fa con tinkering invece sai qualcosa? ... caspita!!! ma sai che serve??? a stablare i pet a casa, c'è su uoguide!!!!)
      Ultima modifica di quatta-quatta; 13-09-2009, 18:09.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

quello lo crafti con due ingredienti "speciali" che droppi uno dal Red death a bedlam(resolves bridle) e l'altro dal fire rabbit a tokuno (animal pheromone) che è abbastanza raro

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Casa tua? O_o'' mi regali un mattoncino? XD

Commenta

complimenti a tutto lo staff :**

Commenta

vado a nerdà semidar

Commenta

Io vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                  Io vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
                  il drop è del boss quindi il danno va fatto al boss

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    UOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      UOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
                      ma se non fai danno al boss e solo allo spawn? dici che si droppa?

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        Si, è più o meno come me l'ero spiegato anche io. Chiedo perchè c'è chi continua a dubitarne, quindi se qualche OSIano o magari un gentil GM ci illumina è meglio.
                        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• e magari qualcuno che gioca su osi ci dice se davvero non sono riparabili
                          su uoguide si parla solo di pof

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            p.s: dato che ci sono chiedo anche dove si trovano gli ingredienti per fare quel coso nuovo di tinkering (hitching post, che sembra caruccio)
                            l' ho appena fatto e devo dire che è abbastanza figoso :P

anche se la % di drop dell' ingrediente del fire rabbit è bassa...

Commenta

• si è molto utile il coso per i pet da mette in casa...

mò manca solo la banca a casa e nn esco piu :O

Commenta

• Io ancora sto cercando dove stia sto greater dragon ;S

Commenta

Sto operando...
                                X