a bedlam ma dove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche novita'...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiogli academic book sono artefatti steleabili (richiede stealing100+) che si rubano a bedlam
e na volta che lo hai puoi craftare questo :O
(del coso che si fa con tinkering invece sai qualcosa? ... caspita!!! ma sai che serve??? a stablare i pet a casa, c'è su uoguide!!!!)Ultima modifica di quatta-quatta; 13-09-2009, 18:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
Casa tua? O_o'' mi regali un mattoncino? XD
Commenta
-
Io vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioUOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioUOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiop.s: dato che ci sono chiedo anche dove si trovano gli ingredienti per fare quel coso nuovo di tinkering (hitching post, che sembra caruccio)
anche se la % di drop dell' ingrediente del fire rabbit è bassa...icq: 361-063-578
Commenta
Commenta