annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Chi vuole craftare 165 kit barbed, 475 kit horned, 50 runici gold, 5 agapite e un verite?
    io io io
    msn lo hai

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio

pollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire

quale?

se ti riferisci al necrowar... sbaji :P

Commenta

Grazie staff!
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          - Minimum hiding skill to stealth lowered to 30
          Un GM può spiegare bene questa?

- New stackables:
          * Smoke Bombs
          Figoh!

- Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
          :Q_________

Grazie mille
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

pollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire
            Non credo che andra' a sparire,per lo meno il mio non scomparirà

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Chi vuole craftare 475 kit horned,

Quanti me ne dovevi? XD
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Un GM può spiegare bene questa?
                Che per usare Stealth ora ti serve solo 30 di Hiding.

Commenta

l'unica cosa decente a mio parere è che finalmente tutti i fazionati si vedranno orange..

ma un dubbio mi assale, se siamo in guardie io come faccio a vedere che ad esempio un blu cura un rosso fazionato?
                  Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    l'unica cosa decente a mio parere è che finalmente tutti i fazionati si vedranno orange..

ma un dubbio mi assale, se siamo in guardie io come faccio a vedere che ad esempio un blu cura un rosso fazionato?
                    Diventa grigio?

Commenta

Chi vuole craftare 165 kit barbed, 475 kit horned, 50 runici gold, 5 agapite e un verite?
                      EDIT: aaah ma guarda niente fix tailoring! Peccato
                      whippatelo ora che potete!!
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        quale?

se ti riferisci al necrowar... sbaji :P
                        io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)

cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo

notte
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

questo fix cosa vuol dire? non lo capisco

Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza

grazie notte
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)

cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo

notte
                            omadonna siamo sempre li...a tuo avviso non lo è xke hai un pg cosi...come hanno rosicato i tanti tamer con i fix dell'AI dei mobs ora tocca a te -_^ ..i fix sn questi t adegui -_-

p-yo [WaR]
                            CionCastoro [War]
                            Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Non sono un utente esperto ma io il vampiric embrace sul mio necro warrior non lo ho mai utilizzato...
                              Eppure killo tranquillamente bally para Putri, repta etc O_O
                              In fondo basta cursare ed avere un pò di mana no?
                              Ho sofferto di + con il fix sui mob col tamer
                              Ultima modifica di Nachthymnen; 13-09-2009, 08:36.

Commenta

questo fix cosa vuol dire? non lo capisco
                                Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza
                                per un bug se si equippava un talismano questo dava il bonus a qualsiasi skill e non solo a quella scritta sul talismano.
                                es.: se indossavi talismano con bonus tailoring questo bonus veniva aggiunto anche a blacksmith alchemy etc...

Commenta

Sto operando...
                                X