annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche novita'...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
pollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire
quale?
se ti riferisci al necrowar... sbaji :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio- Minimum hiding skill to stealth lowered to 30
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio- New stackables:
* Smoke Bombs
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio- Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
Grazie milleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiopollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChi vuole craftare 475 kit horned,
Quanti me ne dovevi? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioUn GM può spiegare bene questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiol'unica cosa decente a mio parere è che finalmente tutti i fazionati si vedranno orange..
ma un dubbio mi assale, se siamo in guardie io come faccio a vedere che ad esempio un blu cura un rosso fazionato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChi vuole craftare 165 kit barbed, 475 kit horned, 50 runici gold, 5 agapite e un verite?
EDIT: aaah ma guarda niente fix tailoring! PeccatoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioquale?
se ti riferisci al necrowar... sbaji :P
cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo
notteCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioio penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)
cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo
notte
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Non sono un utente esperto ma io il vampiric embrace sul mio necro warrior non lo ho mai utilizzato...
Eppure killo tranquillamente bally para Putri, repta etc O_O
In fondo basta cursare ed avere un pò di mana no?
Ho sofferto di + con il fix sui mob col tamerUltima modifica di Nachthymnen; 13-09-2009, 08:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioquesto fix cosa vuol dire? non lo capisco
Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza
es.: se indossavi talismano con bonus tailoring questo bonus veniva aggiunto anche a blacksmith alchemy etc...
Commenta
Commenta