- Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
:Q_________
Grazie mille
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)
cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo
notte
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)
cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo
notte
omadonna siamo sempre li...a tuo avviso non lo è xke hai un pg cosi...come hanno rosicato i tanti tamer con i fix dell'AI dei mobs ora tocca a te -_^ ..i fix sn questi t adegui -_-
Non sono un utente esperto ma io il vampiric embrace sul mio necro warrior non lo ho mai utilizzato...
Eppure killo tranquillamente bally para Putri, repta etc O_O
In fondo basta cursare ed avere un pò di mana no?
Ho sofferto di + con il fix sui mob col tamer
Ultima modifica di Nachthymnen; 13-09-2009, 08:36.
questo fix cosa vuol dire? non lo capisco
Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza
per un bug se si equippava un talismano questo dava il bonus a qualsiasi skill e non solo a quella scritta sul talismano.
es.: se indossavi talismano con bonus tailoring questo bonus veniva aggiunto anche a blacksmith alchemy etc...
Commenta