ki ha tamato già il greater può vedere se la stamina aumenta fino a 125 come scritto su gn? ^^ in caso contrario segnali il bug
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche novita'...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioki ha tamato già il greater può vedere se la stamina aumenta fino a 125 come scritto su gn? ^^ in caso contrario segnali il bug
è sempre stato così
Commenta
-
scusate ma non ho capito una cosa. Ora arcane circles non funzia più in solitaria? Vedo che non mi va più e mi dice che servono altri arcanisti.
Leggo:
"- Arcane Circles will now give a bonus to arcane focus
* Arcane Focus will require a minimum of two people to cast"
L'arcane circles da un bonus all'arcane focus... cioè?
Commenta
-
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioscusate ma non ho capito una cosa. Ora arcane circles non funzia più in solitaria? Vedo che non mi va più e mi dice che servono altri arcanisti.
Leggo:
"- Arcane Circles will now give a bonus to arcane focus
* Arcane Focus will require a minimum of two people to cast"
L'arcane circles da un bonus all'arcane focus... cioè?
se siete su arcane focus di forza n
se siete sull'arcane focus del prism of light forza n+1
Commenta
-
Secondo UOGuide le SCroll of trascendence http://www.uoguide.com/Scroll_of_Transcendence sono sono dupabili con Justice. Ma da prove fatte in game, sembra che no vengano dupate.
E' sbagliato su uoguide o c'è qualche problema?
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Ma tutti tutti gli arte dei champ boss sono droppabili? The Most Knowledge Person - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia questa per esempio si dovrebbe droppare dal rikktor...Mi chiedo sei i gm le lascino droppare anche se magari comporterà una diminuizione degli account premium (per la hood) che si può droppare.
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggioMa tutti tutti gli arte dei champ boss sono droppabili? The Most Knowledge Person - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia questa per esempio si dovrebbe droppare dal rikktor...Mi chiedo sei i gm le lascino droppare anche se magari comporterà una diminuizione degli account premium (per la hood) che si può droppare.
ma poi il Premium non si fa solo per quello... per me già bastano e avanzano i 2 pg come vantaggio, e poi ci sono anche altri rewards che si ricevono man mano...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioè giusto ke da tamati ai greater si dimezzano anke le stats?
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSecondo UOGuide le SCroll of trascendence Scroll of Transcendence - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia sono sono dupabili con Justice. Ma da prove fatte in game, sembra che no vengano dupate.
E' sbagliato su uoguide o c'è qualche problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioveramente si dupano...
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioNel senso che, tu le dupi correttamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioasd me piacciono i fix ai bonus runici black :O
il primo "colpo" dato con un bel runico asd
senti, perchè non mi dai un suggerimento sul libro da rubare a bedlam? lo devo rubare ai tipi che danno le quest (e se si a quale di preciso) o da qualche parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioasd me piacciono i fix ai bonus runici black :O
il primo "colpo" dato con un bel runico asd
Commenta
Commenta